CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 112 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1113
Discussione:

ROOT PVT-1/PVT-4 brand & no brand, Installazione ROM, Goldcard, Ripristino totale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Potreste spiegarmi meglio come far riconoscere la partizione a a2sd?? La procedura in prima pagina non mi é molto chiara!! Grazie...

2.  
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel

Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SilverFox Visualizza il messaggio
    Come dicevo nella pagina 67

Ciao ragazzi, devo mandare il cellulare in assistenza e non riesco più a installare la rom originale, ho provato a seguire le guide che ho trovato qui, ma non sono riuscito, in particolare in una guida si parla di un link che porta sul sito di Alpharev ma clicco e dice pagina non trovata, ho provato con diversi pc. Inoltre mi sono recato in modo manuale sul sito e ho scaricato il file .img da masterizzare ma ne con nero ne altri programmi sono riuscito a masterizzare il file immagine.

Segui quanto descritto qui' sotto: (vedi anche guida per l'unroot nei primi post di questo thread)

- salvati le tue app + dati tramite titanium backup,e sposta i tutti i tuoi contatti telefonici nella sim se non li hai tutti salvati su google
    - se non avete installata la tavola stock,dovete flashare la tavola stock ed una rom costum sense,quindi non una ruu,ossia una rom sense stock
    - sicuramente, se avete in precedenza cambiato tavola, vi rimarrà l'hboot modificato (qualcosa come versione 6.83.... anzichè 0.93.001). Per riavere il giusto hboot DOVETE flashare questo, esattamente come si flasha una tavola partizioni: http://alpharev.nl/bravo_downgrade.img; questo vi riporterà nelle condizioni perfette per fare poi l'unroot;
    - seguite il metodo 2

Metodo 2:

1) Installare HTC sync.
    2) Scaricare questa RUU ( rom stock ): Stock rom Froyo 2.29
    3) Avviate il telefono in fastboot ; per farlo dovete premere e tenere premuto il tasto VOL- per un paio di secondi, dopodichè senza lasciarlo premete anche il tasto POWER finchè lo schermo del Desire si accenderà con una schermata bianca con scritte colorate e 3 androidi sullo skate. Potrete muovervi col tasto VOL andando in su e in giù, se tra le scritte avete "fastboot" allora spostatevi su quella scritta e quindi schiacciate il tasto power per entrare in fastboot. Se invece non avete la scritta "fastboot" ma "bootloader" vuol dire che siete a posto, siete già in modalità faastboot.
    4) Fate partire l'exe della RUU che avete scaricato.
    5) Lasciate che l'eseguibile svolga il suo compito.

Fatto.
    HTC Desire completamente ripristinato e vergine come se non fosse mai stato acceso.

Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tara86 Visualizza il messaggio
    Potreste spiegarmi meglio come far riconoscere la partizione a a2sd?? La procedura in prima pagina non mi é molto chiara!! Grazie...
    Spiegati meglio : cosa hai intenzione di fare?
    A2sd e' uno script..mentre la partizione riguarda la microsd..

Baby Droid

Smartphone
    iPhone 6S.Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IrRaziel Visualizza il messaggio
    Segui quanto descritto qui' sotto: (vedi anche guida per l'unroot nei primi post di questo thread)

- salvati le tue app + dati tramite titanium backup,e sposta i tutti i tuoi contatti telefonici nella sim se non li hai tutti salvati su google
    - se non avete installata la tavola stock,dovete flashare la tavola stock ed una rom costum sense,quindi non una ruu,ossia una rom sense stock
    - sicuramente, se avete in precedenza cambiato tavola, vi rimarrà l'hboot modificato (qualcosa come versione 6.83.... anzichè 0.93.001). Per riavere il giusto hboot DOVETE flashare questo, esattamente come si flasha una tavola partizioni: http://alpharev.nl/bravo_downgrade.img; questo vi riporterà nelle condizioni perfette per fare poi l'unroot;
    - seguite il metodo 2

Metodo 2:

1) Installare HTC sync.
    2) Scaricare questa RUU ( rom stock ): Stock rom Froyo 2.29
    3) Avviate il telefono in fastboot ; per farlo dovete premere e tenere premuto il tasto VOL- per un paio di secondi, dopodichè senza lasciarlo premete anche il tasto POWER finchè lo schermo del Desire si accenderà con una schermata bianca con scritte colorate e 3 androidi sullo skate. Potrete muovervi col tasto VOL andando in su e in giù, se tra le scritte avete "fastboot" allora spostatevi su quella scritta e quindi schiacciate il tasto power per entrare in fastboot. Se invece non avete la scritta "fastboot" ma "bootloader" vuol dire che siete a posto, siete già in modalità faastboot.
    4) Fate partire l'exe della RUU che avete scaricato.
    5) Lasciate che l'eseguibile svolga il suo compito.

Fatto.
    HTC Desire completamente ripristinato e vergine come se non fosse mai stato acceso.
    Ciao, grazie per la risposta ma come ti dicevo prima il link che c'è non funziona.

Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Hai provato a fare una ricerca tramite google?
    Oppure attendi qualche altro utente che magari ne e' in possesso e te la puo' allungare tramite mail
    Purtroppo io non ho questo file..

Baby Droid

Smartphone
    iPhone 6S.Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Hai provato a fare una ricerca tramite google?
    Oppure attendi qualche altro utente che magari ne e' in possesso e te la puo' allungare tramite mail
    Purtroppo io non ho questo file..
    Se è un file che mi serve lo posso trovare ma cosa ci devo fare con questo file scusa?

Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Ti serve per riavere il giusto hboot..la tavola la hai cambiata in precedenza?..entrando in modalita' bootloader/fastboot cioe' premendo il tasto power e vol- che hboot hai?..

Baby Droid

Smartphone
    iPhone 6S.Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ti serve per riavere il giusto hboot..la tavola la hai cambiata in precedenza?..entrando in modalita' bootloader/fastboot cioe' premendo il tasto power e vol- che hboot hai?..
    Mi dice 6.93.9999

Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Eh..allora hai l'hboot modificato non piu' quello stock diciamo..ti serve per forza quel file..comunque credo che con un'po di pazienza lo trovi in internet..

Baby Droid

Smartphone
    iPhone 6S.Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Eh..allora hai l'hboot modificato non piu' quello stock diciamo..ti serve per forza quel file..comunque credo che con un'po di pazienza lo trovi in internet..
    L'ho trovato ho messo il file come update rinominandolo vado nel recovery faccio yes per l'installazione ma non cambia niente...

Pagina 69 di 112 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio