Ragazzi scusate ho un HTC desire spagnolo marcato Orange. Seguo la guida per creare la gold card e poi fatto ciò seguo la guida per il root?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Ragazzi scusate ho un HTC desire spagnolo marcato Orange. Seguo la guida per creare la gold card e poi fatto ciò seguo la guida per il root?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Si, intendi rootarlo per installare una Rom moddata o vuoi solo ripristinarlo con una RUU italiana?
giusto per togliermi una curiosità...stiamo parlando di HTC Desire e non HTC DesireHD giusto? perchè ho visto che stai scrivendo da un Desire HD
Ultima modifica di Iryon; 13-10-12 alle 12:54
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
scusate,la guida in prima pagina è ancora attuale?
Sì se si ha Froyo ufficiale, se invece si ha Gingerbread ufficiale prima si fa l'S-OFF con Revolutionary e poi il Root (che è stato giustamente accorpato alla guida di Revolutionary nel thread sull'S-OFF)
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
grazie.ho Froyo ufficiale.se ho capito bene l'S-Off non è strettamente necessario per flashare una rom con tavola stock,esatto?
ci ho provatocon la prima guida ma non va.la prima volta il problema è che avevo poco spazio sul tel 16 mb e non andava proprio.scrivetelo sulla guida che serve più spazio.seconda volta riavvio e inizio procedura daccapo.mi esce sempre questo errore dal prog: Waiting for bootloader;make sure driver is installed!
consigli?il Desire entra nella schermata dei tre android su skate ma non si riavvia da solo.io per non far danni gli stacco la batteria e per fortuna si avvia
Ultima modifica di super82; 15-10-12 alle 14:23
Si esatto..ma visto che la procedura per farlo non e' complicata,anzi e' quella forse piu' semplice diciamo,meglio se la esegui..anche perche' in caso di possibili problematiche future,solo se sei s-off puoi "uscirne" da tali imprevisti..
Ultima modifica di IrRaziel; 15-10-12 alle 14:28
Ciao a tutti scusate ma nn ho mai fatto nulla cn gli smartphone... quindi chiedo aiuto a voi
seguo la guida passo passo ma il programma mi dice
waiting for bootloader: make sure your driver is installed...
ho provato su 2 pc differenti ma niente ? chi mi può aiutare grazie ?
lascio la mia mail in pvt se qualcuno riesce ad aiutarmi perfavore
Avete installato HTC Sync e i driver? Avete poi disinstallato HTC Sync mantenendo i driver? Avete provato inoltre a installare gli "android-usb-driver"?
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Silvia9 (16-10-12)
ovviamente si.da come ho capito a me qualcosa comincia poi si blocca.altrimenti non si riavvierebbe nella schermata bianca.ho disinstallato da prigrammi/funzionalità anche tutti i programmi che riguardano HTC senza successo.gli android usb-driver non li ho messi perchè nella guida non ne parla
Ultima modifica di super82; 15-10-12 alle 16:59