CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 91 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 909
Discussione:

Come rendere S-OFF /// Come cambiare tavola, Radio, Ril e Recovery.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackk80 Visualizza il messaggio
    la recovery, a meno che tu non ne abbia già un'altra e credo proprio di no, invece dovevi istallarla. infatti non vedi l'icona superuser perchè ancora non hai fatto il root. per ora hai fatto solo s-off. per fare il root devi flashare il zip allegato alla guida. il flash però si fa tramite la recovery che non hai istallato. ora personalmente non so come aiutarti per istallare la recovery.
    Ciao, alla fine ci sono riuscito, ho riavviato revolutionary, mi ha chiesto se volevo flashare, ho dato si. Poi ho installato il file della guida, ed ora ho il root.
    Grazie mille, sei stato gentilissimo.

  2.  
  3. #192
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maestrale942 Visualizza il messaggio
    caro shakland, ho un dubbio amletico: sul mio desire brandizzato fastweb, una volta roottato, ho montato l'ultima miui della quale sono molto soddisfatto. ora vorrei renderlo s-off con revolutionary (immagino di dover saltare tutti i passaggi relativi al root). potrei incontrare dei problemi? e per eliminare lo splashscreen fastweb come devo procedere? un grazie di cuore in anticipo anche per tutto il tempo che perdi appresso a noi baby droids.
    Fai s-off con il cd di alpharev, metodo classico. Per cambiare lo splash screen devi usare un programma che si chiama android flasher, oppure usi i comandi adb
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,

    rootato Desire, s-off , ora mi accingo ad aggiornare la recovery Clockworkmod 2.5.0.7 installata con la root ... dati i commenti negativi dalla guida di questo subject, prima di iniziare a mettere le ROM vorrei essere tranquillo con un bel backup.

    Leggevo che era ottima la versione 4 sempre Clockworkmod , ma dal link su https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post517979 si trova solamente la 5 che è uscita qualche gg fa e non so quanto sia buona.

    Avete feedback sulla 5 o link funzionanti da cui scaricare la 4 ?

    Grazie mille,
    Ale
    Ultima modifica di alemito; 08-10-11 alle 19:10

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Fai s-off con il cd di alpharev, metodo classico. Per cambiare lo splash screen devi usare un programma che si chiama android flasher, oppure usi i comandi adb
    ti ringrazio molto per i suggerimenti, ma vorrei capire per quale motivo è consigliabile alpharev, e non revolutionary che è di gran lunga più comodo, per fare s-off. grazie ancora

  6. #195
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maestrale942 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio molto per i suggerimenti, ma vorrei capire per quale motivo è consigliabile alpharev, e non revolutionary che è di gran lunga più comodo, per fare s-off. grazie ancora
    Cosa che non capisco neanche io. Con il metodo alpharev ho avuto un macello, procedura lunga e noiosa.
    Con Revolutionary invece è stata la procedura più veloce che abbia mai fatto.Tutto è andato bene e non dà problemi.

    Quindi ti consiglio Revolutionary
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  7. #196
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Cosa che non capisco neanche io. Con il metodo alpharev ho avuto un macello, procedura lunga e noiosa.
    Con Revolutionary invece è stata la procedura più veloce che abbia mai fatto.Tutto è andato bene e non dà problemi.

    Quindi ti consiglio Revolutionary
    Lunga? Fa tutto lui, tu devi dare 2 invio. Macello? Non so cosa facciate con i vostri telefoni. De gustibus...

    Comunque, fate come vi pare, io consiglio alpharev per tutti i pvt 1-2-3. Revolutionary per i pvt4
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Lunga? Fa tutto lui, tu devi dare 2 invio. Macello? Non so cosa facciate con i vostri telefoni. De gustibus...

    Comunque, fate come vi pare, io consiglio alpharev per tutti i pvt 1-2-3. Revolutionary per i pvt4
    perdona la mia ignoranza: cosa sono i pvt?

  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atanet
    Originariamente inviato da blackk80
    la recovery, a meno che tu non ne abbia già un'altra e credo proprio di no, invece dovevi istallarla. infatti non vedi l'icona superuser perchè ancora non hai fatto il root. per ora hai fatto solo s-off. per fare il root devi flashare il zip allegato alla guida. il flash però si fa tramite la recovery che non hai istallato. ora personalmente non so come aiutarti per istallare la recovery.
    Ciao, alla fine ci sono riuscito, ho riavviato revolutionary, mi ha chiesto se volevo flashare, ho dato si. Poi ho installato il file della guida, ed ora ho il root.
    Grazie mille, sei stato gentilissimo.

    Figurati per me è un piacere aiutare qcn con quel poco che so.
    P.s. anche tu hai usato revolutionary senza root temporaneo? In caso positivo sarebbe il caso che chi di dovere aggiornasse la guida in prima pagina. Anche perché quel root temporaneo crea un sacco di problemi a parecchi. I quali si ritrovano l'errore e quindi nn vanno avanti per effettuare s-off e root definitivo.


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  10. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, alpharev ha fatto tutto alla grande ... 8 minuti e sei a s-off !

    Per il Clockworkmod sto pensando di installare la 3.2.0.1 ... non mi fido di mettere la 5 con delle fix di 1 gg fa ! Attendo altri feedback ... magari è una bomba invece e sono solo scetticismi miei dei primi vagiti di una nuova release !!!

  11. #200
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    domanda: avevo la tavola cm7r2 con hboot 6.93.1002. per ritornare alla tavola stock ho flashato prima il downgrade e poi la tavola stock. la domanda è: perché anche se ho flashato l'hboot originale è rimasta la stessa versione di hboot della cm7r2? prima era 0.93.0001 (se non ricordo male!). è normale??
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

Pagina 20 di 91 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy