Fatto anche io così,scaricato applicazione dal web e poi dalla stessa ho flashato la recovery touch!
Il messaggio che mi appare all'avvio della recovery 4ext touch è:
ATTN:recovery is in safe mode,this is becouse the following partition is not accessible: "SYSTEM" Please enter the wipe menu and format system!If you changed hboot you should choose to format all partitions (except sdcard) Afterwards please reboot recovery.
Che gli devo fare?Mi pare di intuire che vuole un wipe delle varie memorie tranne SDcard...sbaglio?
Ma c'è anche una guida sul come partizionare la SD da recovery?Ho trovato solo quella da PC....
Per le dimensioni devo tenere sempre fede a quanto mi chiede la ROM da installare no?
Sono più propenso per le Rom Sense al momento,poi magari ci prendo gusto
Per la Runnymede non è necessario cambiare tavola ho letto,solo partizionare la SD per fare in modo che lo script sposti le applicazioni su SD,ma lo fa in automatico e da subito?perchè poi le applicazioni le devo passare con titanium,oppure va attivato e poi riprendo il backup delle app per farle passare in SD?
La radio invece è obbligatoria per questa ROM?oppure consigliata?
P.S. mi sa che finisce che ti scopiazzo la firma,la tengo tipo lista della spesa![]()