CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 91 primaprima ... 33738182838485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 909
Discussione:

Come rendere S-OFF /// Come cambiare tavola, Radio, Ril e Recovery.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di RidenCT

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve. Ho il Desire da tanto tempo e mi sono davvero stancato della Rom originale. Quindi ieri l'ho Rootato con unrevoked, oggi ho installato Rom Manager, ho avviato in recovery (Clockwork Recovery 2.5.qualcosa) e ho fatto un backup del sistema (così, visto che sono nabbo, se dovessi sbagliare qualcosa rimetto la Rom originale). Adesso voglio rendere il dispositivo s-off (dato che voglio mettere la [4.2.1] PARANOIDANDROID v2.99 betaNINE (faccio bene?)) e leggendo la guida devo avere una rom A2SD o APP2SD ma NON devo avere script come il data2ext, data2sd o data2whatever. Per quanto riguarda data2ext, dato che ho la Rom originale immagino di non avere niente di tutto questo; ma per quanto riguarda A2SD o APP2SD cosa devo fare esattamente? Ci sono si tante guide ma con 10 pagine internet aperte sono crollato definitivamente...

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

Per renderlo s-off puoi usare alpharev (leggermente più macchinoso) o revolutionary.io (più semplice 1-click).
    Fatto questo scegli la rom, guardi quale tavola hboot richiede e la flashi, più installi la rom. Per gli script vale lo stesso, guarda chissà dove il thread della rom, potrebbe essere compreso, potresti doverlo scegliere in fase di installazione o potresti doverlo flashare in secondo momento. Le possibilità sono diverse.
    Tieni presente che il desire e stato moddato all'inverosimile per cui ogni cuoco ha diverse opzioni e sceglie ciò che preferisce per la propria rom, è importantissimo guardare cosa dicono le istruzioni....

In ogni caso complimenti per esserti addentrato nel mondo del root
    2 giga free online? [link rimosso ]

4. Il seguente Utente ha ringraziato s8vuoto per il post:

RidenCT (11-02-13)

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Per renderlo s-off puoi usare alpharev (leggermente più macchinoso) o revolutionary.io (più semplice 1-click).
    Fatto questo scegli la rom, guardi quale tavola hboot richiede e la flashi, più installi la rom. Per gli script vale lo stesso, guarda chissà dove il thread della rom, potrebbe essere compreso, potresti doverlo scegliere in fase di installazione o potresti doverlo flashare in secondo momento. Le possibilità sono diverse.
    Tieni presente che il desire e stato moddato all'inverosimile per cui ogni cuoco ha diverse opzioni e sceglie ciò che preferisce per la propria rom, è importantissimo guardare cosa dicono le istruzioni....

In ogni caso complimenti per esserti addentrato nel mondo del root
    Grazie per il benvenuto nonostante quello che mi hai scritto sembra molto elementare provo comunque a tradurre in base alle mie attuali competenze ciò che devo fare. In ogni caso ho capito che mettere questa devo cambiare tavola comunque e che devo fare una partizione ext-4 da almeno 500 mega (e cercherò di trovare una guida anche per questo). Revolutionary l'avevo scaricato per fare direttamente root e s-off, ma per qualche ragione il messaggio finale era "Communications with phone unexpectedly interrupted. Try again", nonostante i driver aggiornati. Dimentico qualche passaggio probabilmente. Il software SDK l'ho appena scaricato, ADB dove lo trovo? Mi conviene usare la guida 1 o la 2? Sul sito di Alpharev il loro consiglio è di usare Revolutionary quindi opterei per questo

Aggiornamento: ho deciso di seguire la prima guida con Apharev, ha finito lo step 3, sul desire mi appare che tutti i processi sono andati a buon fine e poi dice "Alpharev will reboot your phone into Fastboot. It is now safe to reboot into Fastboot With BACK and POWER". Sono passati più di 15 minuti in ogni caso e ho lasciato tutto com'era, il pc mi dice ancora "Waiting for flashing to complete...". Ho premuto il tasto indietro e power ma non fa nulla, ho premuto anche vol- e power ma non fa nulla. Che devo fare? Urgente, grazie
    Ultima modifica di RidenCT; 13-02-13 alle 17:32

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

up (per urgenza semplicemente)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Se sono passati 15 minuti togli la batteria ed avvia, alpharev dovrebbe portare a compimento l'operazione solo dopo aver provato se fattibile e in caso contrario non iniziare il processo vero e proprio

8. Il seguente Utente ha ringraziato s8vuoto per il post:

RidenCT (13-02-13)

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Se sono passati 15 minuti togli la batteria ed avvia, alpharev dovrebbe portare a compimento l'operazione solo dopo aver provato se fattibile e in caso contrario non iniziare il processo vero e proprio
    Dunque ho premuto vol- + trackpad + power e il cell si è avviato, la scritta con il Joker è spuntata. Ho riavviato il cellulare in bootloader e risulta S-off, con Alphared evidenziato in fucsia in alto (non ho installato la recovery modificata di alpharev, ho già la Clockwork 2.5.x, eventualmente ne metto una superiore). Dovrebbe essere andato tutto bene quindi, giusto?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Si tutto a posto, ora goditi il cell. E se vuoi mettere una recovery furba usa 4ext

11. Il seguente Utente ha ringraziato s8vuoto per il post:

RidenCT (13-02-13)

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Si tutto a posto, ora goditi il cell. E se vuoi mettere una recovery furba usa 4ext
    sono soddisfattissimo mi sono un po spaventato (ma non più di tanto) quando non si riavviava con Back e power, visto anche che nel pc non era comparso il messaggio di fine procedura. Ma sembra che sia andato tutto per il meglio. Adesso si voglio fare una partizione (penso da 1,5 GB). Mi sono fissato con la Jelly! E ho letto di 4ext. Cosa mi da in più? Mi conviene la classica e non la touch?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Devi avere una sd di classe 6o10, poi guarda le indicazioni dello script cosa prevedono, alcuni sono un po allergici alle partizioni troppo grandi, altri a quelle troppo piccole, io la farei da 1gb. Dovrebbe andare bene per tutto

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Devi avere una sd di classe 6o10, poi guarda le indicazioni dello script cosa prevedono, alcuni sono un po allergici alle partizioni troppo grandi, altri a quelle troppo piccole, io la farei da 1gb. Dovrebbe andare bene per tutto
    Alla fine con Gparted ho fatto una partizione ext3 da circa 1,5GB. Mi sono accorto ora che ho una classe 4... porc... succede qualcosa? Penso che installerò comunque quello, ma mi andrà più lento

Pagina 83 di 91 primaprima ... 33738182838485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio