ho installato rom manager e mi dice che la clockworkmod recovery è aggiornata all'ultima versione la v.5.0.2.0.
non credo che la cosa possa aiutare comunque il mio desire monta la rom CM10 | JellyBean by Vijendrahs
Samsung Galaxy SII
ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
Security: S-off
MicroSD: SanDisk HC 8gb C2
Prova ad usare la 4ext recovery.
Scarica 4ext dal play, lo apri e installi la recovery, poi usi quella
2 giga free online? [link rimosso ]
Oppure ti scarichi dal sito di xda il programma android flasher..con questo puoi una volta installato nel tuo pc e successivamente collegato al desire cambiare la radio e anche altro..
![]()
philippousis (25-03-13)
Personalmente preferisco fare tutto dal telefono, per cui flasho sempre in mobilità, trovo scomodo tutte le volte attaccare cavi
ho fatto come hai detto tu ma mi da degli errori
poi si apre un'altra finestra con scrittocodice:please wait while your phone is flashed. error: device not found
che devo fare?codice:error, yopur phone is not plugged in or drivers aren't installed.
ho provato pure a cambiare recovery e ho installato la 4ext recovery, l'ultima versione ma mi da lo stesso messaggio che mi dava con la recovery precedente.
Samsung Galaxy SII
ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
Security: S-off
MicroSD: SanDisk HC 8gb C2
Puoi sempre usare i comandi adb,o cercare un altro pacchetto radio.
Cmq con i comandi adb non sbagli
Temo che non abbia configurato l'sdk a questo punto... e inoltre, Corrado, tu li hai mai installati i driver HTC? Se non vede il telefono sembra che tu non abbia nulla di tutto ciò. Guide, guide, e guide!![]()
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Come dice s8vuoto, puoi usare i comandi adb,ma per farlo devi prima effettuare la procedura descritta nella guida del thread in rilievo di come configurare correttamente l'adb,fastboot e l'sdk..poi quando fatto allora anche l'android flasher ti potra' funzionare..gli errori descritti sono in pratica che il pc non ti riconosce il desire..
philippousis (24-03-13)
Ciao Iryon,i driver HTC se non ricordo propio male,li dovrebbe avere installati per effettuare il root..Corrado lo avevo seguito/consigliato in pm circa un anno fa'..ma la guida dell'adb,fastboot,sdk non l'aveva eseguita perche' la rom richiedeva la tavola stock, quindi era rimasta quella di default..
![]()
philippousis (25-03-13)