Visualizzazione stampabile
-
Calibrato con battery-calibration.dopo prima ricarica si è spento al 15%.ora dopo 5 ricariche si spegne al 5%..se dopo 3-4 ricariche (senza calibrazione) non vedi alcun miglioramento credo proprio che la tua batteria sia un po' cotta!!!.
Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App
-
il consiglio migliore che si può dare penso che sia di ricaricare il telefono tramite computer e ridurre i caricamenti tramite presa diretta.
-
Si hai ragione,la carica tramite pc è migliore perché più lenta..però se la batteria effettivamente è più andata che buona non duri molto..o lanci il desire dalla rabbia o cambi batteria..;)
-
questo è poco ma sicuro, il mio era un cosngilio per prevenire questi problemi, e per riuscire anche ad arrivare a fine giornata col cell acceso :)
-
domandina veloce: se formatto la sd "se ne va" anche la partizione e devo ripartizionarla o la partizione resta?
-
se formatti la memory da windows la partizione rimane..
-
Dovunque tu formatti, le partizioni restano intatte. Sia da windows che da recovery o gparted. Se invece ripartizioni, allora viene eseguita anche una formattazione! ;)
-
Ragazzi, cercando di risolvere un problema con il wi-fi, ho rifatto tutti i wipe e riflashato Rom e gapps, ma da titanium ho visto che non mi trova più la partizione che avevo fatto in ext, come rimedio...? Grazie... :)
-
Per fare la partizione è assolutamente necessario l'adattatore o posso inserire la sd in un altro telefono e procedere con la guida tranquillamente??
-
Quote:
Originariamente inviato da nello__29
Per fare la partizione è assolutamente necessario l'adattatore o posso inserire la sd in un altro telefono e procedere con la guida tranquillamente??
..l'importante é che il tuo pc veda o legga la tua sd...;)