L'avevo fatta da 700MB, non era grossissima, considerando che tempo fà, sempre sulla stessa sd, ne avevo fatta una da 2GB...
Visualizzazione stampabile
L'avevo fatta da 700MB, non era grossissima, considerando che tempo fà, sempre sulla stessa sd, ne avevo fatta una da 2GB...
Giuro che ho letto tutte le pagine del topic e ho utilizzato il tasto cerca quindi non vi arrabbiate con me se posto una domanda idiota rotfl quando partiziono la microSD per recuperare i dati (foto, musica, applicazioni) che avevo prima del partizionamento devo utilizzare un nandroid backup giusto? Esiste una guida che spiega come farlo? Grazie
NO, per recuperare le foto e la musica, le copi sul pc e dopo che partizioni il tutto glieli rimetti. Per le applicazioni... o usi titanium backup (o qualcosa di simile) prima, oppure le reinstalli da zero.
ciao!
ps. Nandroid è una funzione che serve per copiare sull'sd un'immagine completa del sistema operativo (comprese le app) del cellulare.
ho una domanda io ho fatto la partizione da 1 gb sulla mia memory card tramite la clockworkmod credo 5.8 quella touch poi ho attivato la a2sd come descritto nel post https://www.androidiani.com/forum/ht...o-4-0-3-a.html però non capisco se è andata o no
come posso fare per capirlo? cioè se vado in impostazioni memory la memory card risulta 1 gb in meno ma la memoria interna del telefono non risulta + grande
salve a tutti, io attualmente ho un desire no brand, no root però a breve ho intenzione di fare il root, perchè non ne posso più di vedere l'avviso dello spazio terminato.
ho alcune domande da fare:
1-a che serve partizionare la microsd?
2-ho l'hboot 093.001 cosa uso per rootare?
3-per ora voglio risolvere solo il problema dello spazio, la sense mi piace, ma se faccio il root devo per forza installare una rom?
grazie a tutti
p.s. grazie al moderatore che mi ha chiuso la discussione.....
purtroppo non ho tempo di leggere tutto il 3d, visto che lavoro 12 ore al giorno......a quanto pare la gentilezza non è più di questo mondo, di sicuro non di questo forum....anzichè fare i saccenti moderatori (in verità poco moderatori,anzì la parola che mi viene in mente è un altra), sarebbe stato più gentile rispondere...invece prima mi viene chiuso un 3d in cui gentilmente faccio una domanda e mi si dice di andare a chiedere in un altro 3d....poi la mia domanda nel 3d "legittimo" pure qua viene presa per un affronto.....ma scusate fatemi capire un forum è un luogo di incontro dove ci si aiuta a vicenda, in special modo chi non ha tempo o non è in grado di capire certe cose...poi al "SIGNORE" che mi accusa di volere la pappa pronta, dico che quando avrà l'età per poter lavorare e avere una famiglia, lo voglio vedere che si procura la pappa...quella vera