lo ho messa a posto seguendo la guida numero 2 usb brick
però ho perso un giga di memoria invece che da 16 è da 15... perchè la partizione precedente è rimasta ma gparted non la visualizza quindi non riesco a vederla...
Visualizzazione stampabile
lo ho messa a posto seguendo la guida numero 2 usb brick
però ho perso un giga di memoria invece che da 16 è da 15... perchè la partizione precedente è rimasta ma gparted non la visualizza quindi non riesco a vederla...
Mi sembra strano che gparted addirittura non la veda...ti consiglio di salvare i tuoi dati dall'sd e di ricreare con gparted la MBR, così dovrebbe resuscitare anche la partizione fantasma
ho capito ma non sò come ricreare la mbr... non trovo la funzione del programma per farlo
purtroppo nonostante la guida di uot kitchen sbaglio qualche cosa: una volta fatto tutto, flasho e il desire mi va in bootloop....attualmente ho la cyanogenmod7...qualche idea?? :(
salve a tutti...è da due giorni che non si carica più la batteria...io la collego ma nulla, anzi a volte perde pure carica, però il led mi fa vedere che sta caricando...ho eseguito alcuni cambi di ROM in questi giorni e ho fatto un wipe della batteria per la prima volta (perchè la vecchia recovery non mi dava questa opportunità) e da quel momento non carica più...non so cosa fare :(
Quote:
Originariamente inviato da bonni93
Guarda tra i primi post di questo thread in rilievo dedicato anche alla calibrazione della batteria: c'e' una guida con tre validi sistemi..se pero' nonostante provi tutti e tre questi sistemi e non risolvi il problema..purtroppo..mi sa che e' meglio se ti provvedi una batteria nuova..e' normale comunque che dopo svariati flash di rom succeda che la batteria risulti un'po o piu' sballata ;)
Io ho linux...sto lavoro va fatto per forza da live cd?
Che distro hai di linux? Se hai gparted puoi ovviamente usare quello!
Salve ragazzi, ho fatto il root (finalmente direi) al mio Desire, montando la recovery AmonRa e lasciandolo S-On.
Ora vorrei risolvere il problema della memoria in continuo esaurimento.. Per quanto riguarda il partizionamento è tutto abbastanza chiaro, ma ho un dubbio: se lascio la rom originale del Desire, questa mi riconoscerà la partizione ext che creerò o devo per forza flashare un'altra rom??
grazie a chi mi risponderà!! :)
niente, ho capito che devo flashare una rom che la legga!! ma se volessi mantenere l'originale non potrei installare una qualche app che la riconosca???