della nuova no. quale metodo mi consigli dei 3?
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho lo stesso problema e non riesco a scaricare il file che serve a cominciare la procedura di ripristino...
"2) Se avete la versione del bootloader 0.80.xxxx eccetera scaricate QUESTO"
Ci sono altri link?
edit:risolto
http://forum.xda-developers.com/show...ighlight=brick
ciao scusate la domanda che a molti sembrerà banale,ho la recovery clockworkmod e nel menù advanced esiste una voce per partizionare la sd dove fa scegliere la dimensione della partizione ext.
Questo metodo non si potrebbe usare in alternativa a gparted?
Ci sono controindicazioni?
grazie
Ok grazie,ma fa scegliere fra ext 2/3/4?
Ovviamente la restante parte diventa fat32!!
Quindi a sto punto al posto di incasinarmi con gparted provo direttamente dalla recovery
Cmq già pensavo al massimo di fare 1024mb che con A2SD è ciò che viene consigliato
Grazie
Io ho la versione 5.0.2.0 della Clock e non mi fa' scegliere fra le varie ext,(presumo questo anche nella tua versione di Clock),comunque ho provato varie Rom anche in versioni diverse (sia A2SD+ che Data++ ) e vedo che partizionare l'SD in recovery oltre ad essere piu' semplice che con Gparted,non mi ha mai dato problemi dopo il flash della rom...ti consiglio sì 1024M che cosi' non hai problemi.
Ricordati di salvarti tutti i tuoi dati che hai nella SD prima di partizionarla...altrimenti li perderai ;)
Ciao a tutti, ho un problema con la batteria: al 30% si spegne il cell, ho fatto la calibrazione con il wipe da recovery ma dopo 3 cicli non è cambiato niente, anzi al 90% si accendeva la luce verde di ricarica. Ieri sera ho usato l'app nel metodo 3 e questa mattina si è spento al 30%. Premetto che questo problema mi è sorto la settimana scorsa, dopo aver montato la CM7.1 perché sia con la rom originale che con la InsertCoin, il cell si spegneva al 6%.
Avete qualche consiglio che non sia cambiare la batteria?
Non sembra strano che chi ha di questi problemi, abbia montata la CM7?
Fagli fare qualche ciclo di ricarica e vedi cosa succede. Certo che 30% è un po' tanto.
Ho notato che se lo usi intensamente (ad esempio con un navigatore), la batteria viene stressata e ti fa andare anche al 1-2%, perchè il consumo è continuo. Prova, quando sei intorno al 40%, ad accendere il navigatore (quello di serie google va benissimo, che scarica anche dati in 3g) e vedi fino a quanto scende la batteria.
Ok, faccio fare qualche ciclo, comunque ti dico subito che al 37% ho acceso un gioco e dopo circa 5 minuti si è spento.
Proprio ora mi è successa una cosa strana:
-alle 11 circa di questa mattina mi si spegne il cell al 29%
-lo metto in carca e lo riaccendo
-alle 12.30 si trovava ancora al 27% (all'accensione è ripartito da 0)
-alle 13.30 lo spengo (sempre in carica all'usb del pc)
-alle 17.00 lo accendo (sempre collegato e con spia arancione accesa) e lo trovo al 72%
-dopo 1-2 minuti spia verde e carica 100%
E' normale????