CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 36 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 358
Discussione:

Partizionare microSD - Ripristino dopo USB brick - Calibrazione batteria -UOT Kitchen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Htc Sensation XE + Htc Desire

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IrRaziel Visualizza il messaggio
    Prova da recovery,vedrai che riesci,devi pero' averla la recovery..

ciao IrRaziel, da recovery ho formattato l'sd però quando vado a provare di installare la rom, parte poi dopo qualche secondo mi dice "bad" ed esce dall'installazzione
    ora dovrei aver fatto tutto bene,
    altra cosa che non sono sicuro è la tavola delle partizioni attualmente ho la cm7r2 nei requisiti della rom parla di cm7 è la stessa?
    se no dove posso reperire la tavola giusta ?
    nel sito di alpharev non c'è
    saluti

2.  
    Senior Droid L'avatar di IrRaziel

Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuvel
    Originariamente inviato da IrRaziel
    Prova da recovery,vedrai che riesci,devi pero' averla la recovery..

ciao IrRaziel, da recovery ho formattato l'sd però quando vado a provare di installare la rom, parte poi dopo qualche secondo mi dice "bad" ed esce dall'installazzione
    ora dovrei aver fatto tutto bene,
    altra cosa che non sono sicuro è la tavola delle partizioni attualmente ho la cm7r2 nei requisiti della rom parla di cm7 è la stessa?
    se no dove posso reperire la tavola giusta ?
    nel sito di alpharev non c'è
    saluti

Se da recovery hai partizionato la ext a 1024m e il resto in fat32,e fatto il full wipe prima del flash della rom allora vai tranqui..per la tavola se non fosse quella esatta il desire al riavvio dopo il flash della rom rimane fermo nella schermata iniziale htc..

4. Il seguente Utente ha ringraziato IrRaziel per il post:

manuvel (29-02-12)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Se da recovery hai partizionato la ext a 1024m e il resto in fat32,e fatto il full wipe prima del flash della rom allora vai tranqui..per la tavola se non fosse quella esatta il desire al riavvio dopo il flash della rom rimane fermo nella schermata iniziale htc..
    ho fatto la partizione in ext
    ma il resto in fat32 io non l'ho toccato devo forse formattare le due partizioni?
    mi si blocca dicendo bad e non va avanti

Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Originariamente inviato da IrRaziel
    ho fatto la partizione in ext
    ma il resto in fat32 io non l'ho toccato devo forse formattare le due partizioni?
    mi si blocca dicendo bad e non va avanti

Quando partizioni tramite recovery,(se hai la clockworkmod come recovery),decidi la quantita' dei mega per la ext e automaticamente poi il resto della memoria rimane per la fat32..mentre se hai come recovery la Amon-ra puoi decidere anche quale ext..comunque facciamo cosi': forniscici dettagliatamente la versione della rom che hai flashato,e anche quale recovery hai installata ora,ed entrando in modalita' bootloader/fastboot,(cioe' premendo insieme il tasto power e vol-),scrivici i dati che ti escono,cosi' si puo' capire meglio per aiutarti a risolvere..
    Ultima modifica di IrRaziel; 01-03-12 alle 01:17

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

AlphaRev cm7 r2
    bravo pvt1 ship s-off
    hboot-6.93.1002
    microp-031d
    touch panel-synt0101
    radio-5.11.05.27
    aug 10 2010,17:52:18

scendo e vado su recovery
    mi dice: ClockworkMod recovery v5.0.2.0
    la rom che provavo ad installare è la insert coin ora sono al lavoro e non ho il file sotto mano
    ma l'altro dubbio che ho è la tavola delle partizione se c'è differenza tra la cm7 e la cm7r2 forse è per quello che non mi da l'errore
    grazie ancora!!!

Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

AlphaRev cm7 r2
    bravo pvt1 ship s-off
    hboot-6.93.1002
    microp-031d
    touch panel-synt0101
    radio-5.11.05.27
    aug 10 2010,17:52:18

scendo e vado su recovery
    mi dice: ClockworkMod recovery v5.0.2.0
    la rom che provavo ad installare è la insert coin ora sono al lavoro e non ho il file sotto mano
    ma l'altro dubbio che ho è la tavola delle partizione se c'è differenza tra la cm7 e la cm7r2 forse è per quello che non mi da l'errore
    grazie ancora!!!

Se la versione della insercoint e' questa: 1.1.1 cm7/hboot allora si' il problema e' dovuto dalla tavola,e per forza devi cambiarla.
    Ora se non riesci a trovarla nella raccolta del thread in rilievo,prova tramite google a fare una ricerca,oppure chiedi nel thread del s-off se qualche utente puo' fornirti un link funzionante per scaricare la tavola cm7.
    A mio consiglio pero' meglio se ti scarichi la versione della insercoint con stock/hboot ossia con tavola stock,poi cambi la tavola mettendo appunto la stock,rifai poi la partizione da recovery come ti avevo descritto,successivo full wipe,ed infine flash della rom..dovresti risolvere..fammi sapere

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Se la versione della insercoint e' questa: 1.1.1 cm7/hboot allora si' il problema e' dovuto dalla tavola,e per forza devi cambiarla.
    Ora se non riesci a trovarla nella raccolta del thread in rilievo,prova tramite google a fare una ricerca,oppure chiedi nel thread del s-off se qualche utente puo' fornirti un link funzionante per scaricare la tavola cm7.
    A mio consiglio pero' meglio se ti scarichi la versione della insercoint con stock/hboot ossia con tavola stock,poi cambi la tavola mettendo appunto la stock,rifai poi la partizione da recovery come ti avevo descritto,successivo full wipe,ed infine flash della rom..dovresti risolvere..fammi sapere
    ok vedo se trovo la tavola cm7
    il problema di mettere la tavola stock è che ti rimane pochissimo spazio per le app
    grazie ora cerco poi ti dico

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

la rom che tentavo di flashare e questa:
    InsertCoin_GB_Sense2.1_CM7_1.1.3

Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Hai trovato la tavola cm7?,comunque questa versione 1.1.3 richiede sempre la tavola cm7..prova la versione con la tavola stock..puoi comunque spostare fino al 80% del "peso" delle applicazioni nella sd,usando tipo una app scaricabile dal market denominata app2sd..la insertcoin essendo una rom costum sense e' pesante rispetto ad esempio a rom costum tipo miui o cyano..la versione della insertcoin con la tavola stock e' piu' fluida rispetto alla versione con la tavola cm7..

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Hai trovato la tavola cm7?,comunque questa versione 1.1.3 richiede sempre la tavola cm7..prova la versione con la tavola stock..puoi comunque spostare fino al 80% del "peso" delle applicazioni nella sd,usando tipo una app scaricabile dal market denominata app2sd..la insertcoin essendo una rom costum sense e' pesante rispetto ad esempio a rom costum tipo miui o cyano..la versione della insertcoin con la tavola stock e' piu' fluida rispetto alla versione con la tavola cm7..
    Grazie per i tuoi preziosi consigli
    Alla fine leggendo in qua e la sul forum ho preferito mettere la oxygen con la sua tavola e andato su tutto al primo colpo.
    Visto che il desire lo uso per lavoro ho preferito mettere una Rom senza troppi fronzoli ora vedo come va poi al limite ne provo un altra
    Grazie a presto
    Manuel

Pagina 27 di 36 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio