Questa procedura è giusta se devi mettere una versione che è preparata sulla stessa base io comunque per mettere la 6.4.1 ti consiglio full wipe cosi sei apposto sicuro![]()
- Il telefono di Chuck Norris è un HTC Desire! -
Telefono: Nexus 4
Rom: Carbon
Ex -> Huawei u8150, Galaxy S, Htc Desire
Originariamente inviato da gialandra
Cmq non è la 6.0.4.1??
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ciao ..qualcuno ha provato ad usare per caso l'hot spot wifi con questa Rom?
Io l'ho provato con un tablet u non naviga..nel senso si connettere,viene assegnato l'IP, ma non naviga,come se fosse bloccato..
Capita solo a me o c'è chi mi "tiene compagnia"???
Sto provando la 6.0.4.1
HUAWEI MATE S 32gb
Android 6.0.1 Marshmallow / Emui 4.0.1 (CRR-L09C432B361)
Stock
HTC Desire PVT3 AMOLED Root + S-Off (Unrevoked + Revolutionary)
Rom: Runnymede AIO 6.0.4.3 SE A2SD
Kernel: 2.6.35.10 ahmet-exp5_cfs_svs
Tavola Bravo Stock
Recovery: 4EXT Touch 1.0.0.4 RC3
Radio: 5.17.05.08
Transcend 16GB SDHC classe 4 Ext4>1024 mb
Un ciao a tutti dopo la mia parentesi con il nexus S sono ritornato al mio adorato HTC Desire.
Una informazione io ho installa la 6.5 e devo dire come sempre è una rom stabilissima ma ho notato che il market non si aggiorna.... qualche idea?
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Io personalmente uso la fotocamera classica, ma di peggioramenti non ne ho riscontrati... io in fase di installazione ho scelto la cam della sense 3.5, ma questo influisce più che sulle foto, sui video.. di app non ne ho mai usate altre, ma in rete vedo che parlano molto bene di camera zoom fx, provala e facci sapere se risolvi qualcosa!![]()
Spoiler:
L'utente medio Runnymede non fa foto, ne fa poche o si accontenta di quel che ha
Io invece ho cambiato Rom in passato anche per cercare un reparto fotocamera migliore perchè i rumori delle foto e la sfocatura mi disturbano parecchio.
Purtroppo anche con applicazioni terze (io ho comprato Camera360Ultimate che offre tantissimi effetti), la qualità resta più o meno la stessa e i rumori non svaniscono in quanto secondo me è un problema alla base della funzione fotocamera (driver forse).
Tutti questo rumori e instabilità di messa a fuoco sono stati evidenziati maggiormente nelle Rom cucinate Gingerbread, rispetto a quelle Froyo, e negli ultimi tempi gli sviluppatori si sono concentrati più sul lag dei video che sulla qualità della fotocamera![]()
Ultima modifica di Iryon; 20-02-12 alle 17:06
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
accidenti .. da quello che dite e leggo in giro pare proprio che "l'evoluzione" a GB o - per alcuni - l'abbandono delle ROM ufficiali per le modificate (sense o aosp che siano) corrispondano ad un livello di qualità minore della FC .. nel mio caso è stato crollo, sia se uso la Fc di serie che Camera360 .. non cè una ROM Nikon?![]()
HTC Desire PVT3 AMOLED Root + S-Off (Unrevoked + Revolutionary)
Rom: Runnymede AIO 6.0.4.3 SE A2SD
Kernel: 2.6.35.10 ahmet-exp5_cfs_svs
Tavola Bravo Stock
Recovery: 4EXT Touch 1.0.0.4 RC3
Radio: 5.17.05.08
Transcend 16GB SDHC classe 4 Ext4>1024 mb