CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 144 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1436
Discussione:

[ ROM ]Runnymede ALLinONE V6.5 Special BETA Edition [15.02.12] [CM7r2][STOCK][AD2SDX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chimera
    Ma...com mai la 6.0.5 è passata ora nella "sezione" beta..prima era come stable?

Credo che la 6.0.5 e la 6.0.7 sono state ritirate xke non erano stabili infatti io avevo continui impuntamenti e si bloccava il touch

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato carminuccio per il post:

chimera (14-02-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

..pare che facilmente Seb passi al Sensation..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

...già... il suo Desire ha qualke problemino e FORSE lo sostituirà...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi buongiorno...ho un piccolo problema con il download di un gioco che si blocca al 43% sia con schermo sbloccato che bloccato e causa anche un blocco totale del telefono che rimane acceso ma non risponde più a nessun comando e per riaccenderlo devo necessariamente staccare la batteria, la cosa bella è che se riavvio il cellulare ovviamente al riavvio il gioco ricomincia il download e se disattivo la wireless resta in attesa di una nuova connessione...come faccio ad eliminare questo download?

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filosmika Visualizza il messaggio
    ragazzi buongiorno...ho un piccolo problema con il download di un gioco che si blocca al 43% (SNIP) se riavvio il cellulare ovviamente al riavvio il gioco ricomincia il download e se disattivo la wireless resta in attesa di una nuova connessione...come faccio ad eliminare questo download?
    Stai scaricando dal market ufficiale o da qualche alternativa?
    Dal market dovresti poter selezionare il download in corso e premere il bottone annulla (magari insisti, perchè con il download in corso potrebbe essere poco reattivo). Passato qualche minuto, se non ci fossero cambiamenti, prova a riavviare il telefono e vedi se risulta ancora in download.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

utilizzo il market ufficiale,il fatto è che se vado sul market e seleziono "le mie app" mi compare la lista di tutte le app da aggiornare fra questi ci sono tre giochi non installati tra cui quello che mi da problemi, se entro nella sezione del gioco che il cellulare cerca di scaricare non c'è scritto annulla ma installa gratis,se io seleziono installa parte un'altra installazione che riesco a visualizzare dal market ma e dopo qualche secondo si blocca tutto,così devo togliere la batteria e riavviare...In poche parole dal market non risulta lo scaricamento ma risulta continuamente nel menù a tendina...ovviamente il desire rimane sempre in attesa della connessione consumando molta batteria...

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 2

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

è uscita la 6.5

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filosmika Visualizza il messaggio
    In poche parole dal market non risulta lo scaricamento ma risulta continuamente nel menù a tendina...ovviamente il desire rimane sempre in attesa della connessione consumando molta batteria...
    Hmm, non sono sicuro sia esattamente il tuo caso, ma sulla rete ho trovato questa guida, sostanzialmente basata sul mettere in sicurezza alcune applicazioni e poi cancellare dalla microSD le due cartelle
    • android_secure
    • LOST.DIR

non offro garanzie, prima leggi il link e vedi se vuoi provare, a tuo rischio e pericolo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OldDog Visualizza il messaggio
    Hmm, non sono sicuro sia esattamente il tuo caso, ma sulla rete ho trovato questa guida, sostanzialmente basata sul mettere in sicurezza alcune applicazioni e poi cancellare dalla microSD le due cartelle
    • android_secure
    • LOST.DIR

non offro garanzie, prima leggi il link e vedi se vuoi provare, a tuo rischio e pericolo.

Ciao grazie per il consiglio,diciamo che fondamentalmente poteva essere buona quella guida per il problema che avevo, però ora non so se funziona realmente perchè ieri a mio rischio e pericolo ho risolto facendo un ripristino impostazioni di fabbrica (non so se ho fatto bene) ma è andato tutto a buon fine...Mi ha anche mantenuto quasi tutte le app che avevo, su trenta app non me ne ha tenute solo 5...Lo scrivo solo ora perchè non mi sono potuto collegare prima....comunque grazie mille per i consigli e l'aiuto...

Androidiano

Smartphone
    HTC U11

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, da quando ho fatto il root al mio desire e installato questa rom la qualità della fotocamera è diventata pessima. Qualsiasi foto scatti la sua qualità è sempre scarsa, anche se è impostata con qualità alta le foto vengono rigate e di scarsa qualità. Visualizzando la foto al 100% si vede una foto sfocata, sgranata e come se fosse rigata, sembra sia stata scattata con una fotocamera a 1 megapixel.

Come diavolo posso fare per risolvere, qualcuno mi ha suggerito che il problema è il vetrino che copre la fotocamera e deve essere abolito, secondo me non c'entra nulla visto che prima ottenevo foto di altissima qualità.

Pagina 120 di 144 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio