Dagli ultimi test non mi funziona proprio l'hot-spot...che sia davvero un problema di Rom? Qualcuno conferma..??
EDIT: risolto,nessun problema di ROM..meglio così!
:D
Visualizzazione stampabile
Dagli ultimi test non mi funziona proprio l'hot-spot...che sia davvero un problema di Rom? Qualcuno conferma..??
EDIT: risolto,nessun problema di ROM..meglio così!
:D
salve a tutti ragazzi vi volevo fare una domanda,ho installato anch'io questa rom la 6.0.4.1 e mi chiedo quale kernel e quale ril sia migliore per sfruttarla al meglio.
grazie anticipatamente
salve a tutti volevo qualche info.
come modulo radio sono a posto sono solo indeciso se aggiornare il RIL ed il Kernel..... ero indirizzato come Sebastian al droidzone#18 ma non posso scaricarlo qui dall'ufficio a causa del server... qualcuno di voi lo ha gia scaricato?
Secondo voi è meglio la 6.0.4.1 O la 6.5??
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
io ho la 6.5 e non mi lamento ma cercavo quel kernel uffa
Non so per quale motivo non riesco più ad accedere con le apps "Fb Chat" e "Google Talk", rimangono in loop sulla scritta "accesso in corso" e sono costretto a premere il tasto home per uscire e terminare le apps da gestione attività. Hanno funzionato solo per qualche giorno dopo avere installato la rom 6.4 e adesso sono morte!!!!!!!!!!!!!
Di solito i problemi da una rom all'altra vanno risolti e non aumentati, per esempio non funziona neanche più l'audio quando si sceglie una suoneria per le chiamate o notifiche, CifsManager non si connette con la mia rete di casa, le foto con la macchina fotografica rimangono di scarsa qualità anche se impostata come alta!!!!!!!!! :-X
********************** 2 MESSAGGI CONSECUTIVI UNITI ***********************
Complimenti, adesso non riesco più ad accedere all'apps Androidiani dal desire, continua a dirmi credenziali errate e mi blocca l'account per 15 minuti!!!!
Io sinceramente mi sono trovato sempre bene con questa ROM e la seguo da più di 3 mesi ormai...l unico difetto era la batteria...con la versione 6.0.2 sembrava che si era risolto il problema ma con le ultime rom...si la 6.0.4 che la 6.5 è insostenibile...dalle 9 di mattina con il wifi acceso e il tel non toccato mi ha ciulato il 60% di batteria...e figuriamoci se avessi fatto una chiamata o altro!!!!
PS: ma sabastian è quindi passato ufficialmente a sensation e abbandonato il desire?? : (
Quote:
Originariamente inviato da bart74
Temo che sia un tuo problema, io non riscontro nessuno di questi problemi.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Scusate ma a voi non appaiono mai nelle notifiche messaggi che mi sembrano spam (conducono ad un sito addjump)????
Allegato 6486
Allegato 6487