Nel lockscreen a voi si vedono i collegamenti??? a me no, e neanche se vado nella personalizzazione si vedono; la chiamata a voi si sente bene? io sento tutto gracchiare e il volume dei tasti è altissimo tento è che storce gli alti...
Come risolvo?
P.S.:ho montato la all in one v2.1 e radio originale.
Che faccio riflasho il tutto???
HTC DESIRE WHITE PVT 4
ROOT:UNREVOCK 3.0
RECOVERY:AMON-RA 2.0.1
SD:KINGSTONE CL4 16GB: 1GB EXT4 - 15GB FAT32
HTC SENSATION
SAMSUNG GALAXY NOTE II
SAMSUNG GALAXY NEXUS
MEDIACOM MINI MOBILE 530 3G
ASUS NEXUS 7
XIAOMI MI 3
LG GPAD 8.3
SD:SANDISK ULTRA MOBILE 32GB
riflesha tutto cmq leggi bene la rom richiede l'ultima radio e non quella originale
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Con la tavola STOCK secondo me la migliore e la 5.3 molto reattiva, avuta per 10 giorni, mai un rallentamento uno scatto sempre fluida e precisa; con la AIV s.2 noto rallentamenti scatti.
morale della favola ho reinstallato la 5.3.
fatemi sapere le vostre impressioni sulla 2.1
Ragazzi qualcuno che prima ha provato Aurora o Revolution o Incert Coin e poi ha scelto di installare Runnymede mi dice come si è trovato in fatto di stabilità, durata batteria e fluidità del sistema?
Risolto scusate bisognava disabilitare toggle verification
Ultima modifica di idsoca; 17-11-11 alle 13:36
Buongiorno ho appena installato la vers 1 a2sd+ solo che mi è sorto un problema, la memoria interna già dopo l'installazione mi dava piena, che faccio? Quale versione mi consigliate da installare? PS: HO I PERMESSI ROOT MA NON HO S- OFF. grazie
@ Carmelo ...
1 - Hai partizionato la scheda con partizione EXT3 e partizione FAT32 facendo prima la partizione FAT32?
2 - Quasi tutte le ROM richiedono di essere S-OFF per installarlo. La procedura è una mera cavolata quindi ormai che hai ROOTATO ti conviene andare sul sito di Alpharev, scaricarti la iso del bootable CD e farla. Ci metti meno di 5 minuti e sei a posto.
3 - Mi raccomando leggi bene tutte le indicazioni per installare la ROM su tavola Stock con script A2SD+
cmq è uscita la 2.2
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
no ho lasciato in ext4 forse e questo il problema giusto?