Penso proprio che metterò la 4.0.1.....tu che versione monti e con che tavola? Nella 4.0.1 hai riscontrato qualche difetto?
Io ora ho la 4.0.2 con tavola cm7r2 e script a2sd però dopo aver flashato la rom avevo solo 154 mb di spazio e dopo aver installato 58 applicazioni mi ritrovo già con 28 mb.....è normale o qualcosa nn funziona?
Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App
Clicca thanks se ti sono stato utile!
scusate per ignoranza...ma come vi siete riusciti a installare?? io ho scaricato e installato 4ext recovery ma non funziona questo applicazione perche appena apro e mi da errore...help come posso installare Runnymede ALLinONE V4.0.2 Special Edition??? D:
HTC Desire S-Off (revolutionary)
Rom: Runnymede AIO V6.0.4 SE (AD2SDX)
Kernel: Droidzone Supernova #11
HBOOT AlphaRev CM7/r2
Recovery: 4EXT v2.2.7 RC6
Radio: 5.17.05.23
Penso che possa essere utile a molti questo link a XDA con le FAQ per l'installazione della Runymede.
Fra i vari commenti sul forum, non ho trovato un commento sul proprio utilizzo con la tavola stock: versione ri ROM, tvola, script per a2sd, problemi, ecc.
Io ho attualmente una tavola stock, e se le impressioni d'uso con questa tavola fossero buone, manterrei la tavola attuale.
In caso contrario dovrei cambiare la tavola e usare lo script AD2SDX.
Un grazie ai sempre utili consulenti.
Ciao
Se hai l's-off cambiare la tavola è roba di 5 minuti.
4.0.3??? sicuro sicuro?
deve ancora uscire....
a parte questo, mi sembra che con l avvento della versione 4 ci siano molti piu freeze, a me si blocca molto spesso ora
mentre prima, con le versioni 3. non ne avevo
A voi?
Ahh io uso la stock
EDIT:
e cribbio..... è uscita davvero
l ho vista su xda
mi sa che ho pestato una cacca![]()
Ultima modifica di shnaider; 08-01-12 alle 11:22