ragazzi si puo overcloccare piu di 1190400mhz??? vorrei riuscirlo a portare almeno a 1,3ghz
Inviato dal mio Transformer TF101G+dock usando Androidiani App
ragazzi si puo overcloccare piu di 1190400mhz??? vorrei riuscirlo a portare almeno a 1,3ghz
Inviato dal mio Transformer TF101G+dock usando Androidiani App
Originariamente inviato da gialandra
cmq si io ho overcloccato!!
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
No, con 1190400 sei già tirato al massimo... poi non ti conviene nemmeno perchè a mio parere rischi di danneggiare il processore e comunque non ottieni maggior fluidità... avevo anche provato l'overclock ma la velocità era sempre la stessa, quindi lo utilizzo al classico 998mhz
Spoiler:
Io uso sempre l overclock a palla in tutte le rom che ho e devo dire che non ho avuto nessun problema
Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App
Quote Originariamente inviato da nikm9 Visualizza il messaggio
Anche nelle precedenti......avevo la ext3 e sono passato alla ext4 tramite recovery.....mi ha funzionato solo quando all inizio con questa rom utilizzavo la tavola stock.....ora ho 10 applicazioni installate e sono già a 100mb
Io ho la stock, ma con 58 applicazioni installate di cui una molto pesante (copilot live 9) ho ancora 85mb liberi.
Ma con titanuim-backup hai verificato la gestione di tutta la memoria? quando lanci l'applicazione (è sufficiente quella free) nella parte bassa della prima schermata c'è la rappresentazione grafica delle 4 memorie in uso del telefono.
Così puoi renderti conto dell'andamento della memoria libera/occupata progressivamente.
LG G4..per ora
Originariamente inviato da djgeppo
Si in titanium backup vedo l andamento.....appena dopo aver flashato la rom risultano già occupati circa 400 mb di sd-ext e ho 168 mb liberi di memoria interna....è normale?
Clicca thanks se ti sono stato utile!
Mi sembra di si.Io con la stock dopo l'installazione ne ho 130mb liberi.Ma con titanium puoi vedere anche la memoria dello script A2SD; con quell'indicazione dovresti riuscire capire se tutto funziona regolarmente.La memoria libera interna deve diminuire molto lentamente (in genere 1-5 mb per ogni applicazione installata in base al tipo di applicazione) e la memoria A2SD si deve invece incrementare in base alla dimensione della applicazione installata.![]()
LG G4..per ora
Ciao e buongiorno
Ho un problemino..
Ieri sera ho messo la rom ultima versione (ero al mio primo flash...).
Tutto ok, a parte tre cose:
1- Il consumo di batteria: l'autonomia cala a vista d'occhio, ci sono delle impostazioni suggerite?
2- Memoria interna: non ho ancora messo nessuna app e sono già crollato a 60MB. Se ci rimetto tutte le app che avevo torno alla situazione di prima con la ROM originale del telefono e che mi aveva convinto a buttarmi nel mondo del modding. Avevo capito che questa ROM era App2SD... Qualcuno mi può spiegare semplicemente come funziona?
3- Titanium Backup: ho comprato la versione pro. Ho provato a installarla dal market (ha riconosciuto correttamente che l'avevo acquistata). Download e installazione tutto ok, ma non trovo l'icona dell'applicazione da nessuna parte e quindi sembra che non sia installata. Il market me la dà come installata. La gestione applicazioni pure. Perché non compare insieme a tutte le altre quando premo su "tutte le applicazioni"?
grazie in anticipo
Originariamente inviato da Paolofid
Per quanto riguarda la memoria, anche io avevo problemi con questa ROM quindi non saprei.....Invece per titanium backup devi scaricare anche la versione gratuita...perché quella pro è solo una chiave.....quando aprirsi l applicazione gratuita dovrebbe uscire scritto pro nella pagina di riepilogo.
Clicca thanks se ti sono stato utile!
Paolofid (11-01-12)
perfetto grazie mille, ora funziona!!
Dici che avevi problemi com questa rom, parlando al passato... L'hai abbandonata per altre?
E per la batteria che mi sai dire?
Ho notato poi una cosa non molto carina.
Quando apro una email (altro account, non gmail) non ho più i tasti su/giù per andare alla mail precedente o a quella successiva, ma devo fare indietro e selezionare un altro messaggio. Cosa noiosissima......
Sto sbagliando qualcosa?