CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 144 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1436
Discussione:

[ ROM ]Runnymede ALLinONE V6.5 Special BETA Edition [15.02.12] [CM7r2][STOCK][AD2SDX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kintaxfuera

Smartphone
    HTC ONE M8, NEXUS 7 LTE

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

ragazzi si puo overcloccare piu di 1190400mhz??? vorrei riuscirlo a portare almeno a 1,3ghz

Inviato dal mio Transformer TF101G+dock usando Androidiani App

2.  

Smartphone
    HTC ONE M8, NEXUS 7 LTE

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gialandra
    Nessuno che ha overclokkato?

cmq si io ho overcloccato!!

Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kintaxfuera Visualizza il messaggio
    ragazzi si puo overcloccare piu di 1190400mhz??? vorrei riuscirlo a portare almeno a 1,3ghz

Inviato dal mio Transformer TF101G+dock usando Androidiani App
    No, con 1190400 sei già tirato al massimo... poi non ti conviene nemmeno perchè a mio parere rischi di danneggiare il processore e comunque non ottieni maggior fluidità... avevo anche provato l'overclock ma la velocità era sempre la stessa, quindi lo utilizzo al classico 998mhz
    Spoiler:

Smartphone
    HTC ONE M8, NEXUS 7 LTE

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Io uso sempre l overclock a palla in tutte le rom che ho e devo dire che non ho avuto nessun problema

Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di djgeppo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikm9 Visualizza il messaggio
    Anche nelle precedenti......avevo la ext3 e sono passato alla ext4 tramite recovery.....mi ha funzionato solo quando all inizio con questa rom utilizzavo la tavola stock.....ora ho 10 applicazioni installate e sono già a 100mb

Quote Originariamente inviato da cubeacid Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di formattare completamente la sd da recovery , ricreare la partizione, fare tutti gli wipes e flashare la rom... non vedo altre soluzioni se non questo tentativo

Io ho la stock, ma con 58 applicazioni installate di cui una molto pesante (copilot live 9) ho ancora 85mb liberi.
    Ma con titanuim-backup hai verificato la gestione di tutta la memoria? quando lanci l'applicazione (è sufficiente quella free) nella parte bassa della prima schermata c'è la rappresentazione grafica delle 4 memorie in uso del telefono.
    Così puoi renderti conto dell'andamento della memoria libera/occupata progressivamente.
    LG G4..per ora

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djgeppo
    Anche nelle precedenti......avevo la ext3 e sono passato alla ext4 tramite recovery.....mi ha funzionato solo quando all inizio con questa rom utilizzavo la tavola stock.....ora ho 10 applicazioni installate e sono già a 100mb

Originariamente inviato da cubeacid
    Ti consiglio di formattare completamente la sd da recovery , ricreare la partizione, fare tutti gli wipes e flashare la rom... non vedo altre soluzioni se non questo tentativo

Io ho la stock, ma con 58 applicazioni installate di cui una molto pesante (copilot live 9) ho ancora 85mb liberi.
    Ma con titanuim-backup hai verificato la gestione di tutta la memoria? quando lanci l'applicazione (è sufficiente quella free) nella parte bassa della prima schermata c'è la rappresentazione grafica delle 4 memorie in uso del telefono.
    Così puoi renderti conto dell'andamento della memoria libera/occupata progressivamente.

Si in titanium backup vedo l andamento.....appena dopo aver flashato la rom risultano già occupati circa 400 mb di sd-ext e ho 168 mb liberi di memoria interna....è normale?

Clicca thanks se ti sono stato utile!

Senior Droid L'avatar di djgeppo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Si in titanium backup vedo l andamento.....appena dopo aver flashato la rom risultano già occupati circa 400 mb di sd-ext e ho 168 mb liberi di memoria interna....è normale?

Mi sembra di si.Io con la stock dopo l'installazione ne ho 130mb liberi.Ma con titanium puoi vedere anche la memoria dello script A2SD; con quell'indicazione dovresti riuscire capire se tutto funziona regolarmente.La memoria libera interna deve diminuire molto lentamente (in genere 1-5 mb per ogni applicazione installata in base al tipo di applicazione) e la memoria A2SD si deve invece incrementare in base alla dimensione della applicazione installata.
    LG G4..per ora

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao e buongiorno
    Ho un problemino..

Ieri sera ho messo la rom ultima versione (ero al mio primo flash...).
    Tutto ok, a parte tre cose:
    1- Il consumo di batteria: l'autonomia cala a vista d'occhio, ci sono delle impostazioni suggerite?
    2- Memoria interna: non ho ancora messo nessuna app e sono già crollato a 60MB. Se ci rimetto tutte le app che avevo torno alla situazione di prima con la ROM originale del telefono e che mi aveva convinto a buttarmi nel mondo del modding. Avevo capito che questa ROM era App2SD... Qualcuno mi può spiegare semplicemente come funziona?
    3- Titanium Backup: ho comprato la versione pro. Ho provato a installarla dal market (ha riconosciuto correttamente che l'avevo acquistata). Download e installazione tutto ok, ma non trovo l'icona dell'applicazione da nessuna parte e quindi sembra che non sia installata. Il market me la dà come installata. La gestione applicazioni pure. Perché non compare insieme a tutte le altre quando premo su "tutte le applicazioni"?

grazie in anticipo

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolofid
    Ciao e buongiorno
    Ho un problemino..

Ieri sera ho messo la rom ultima versione (ero al mio primo flash...).
    Tutto ok, a parte tre cose:
    1- Il consumo di batteria: l'autonomia cala a vista d'occhio, ci sono delle impostazioni suggerite?
    2- Memoria interna: non ho ancora messo nessuna app e sono già crollato a 60MB. Se ci rimetto tutte le app che avevo torno alla situazione di prima con la ROM originale del telefono e che mi aveva convinto a buttarmi nel mondo del modding. Avevo capito che questa ROM era App2SD... Qualcuno mi può spiegare semplicemente come funziona?
    3- Titanium Backup: ho comprato la versione pro. Ho provato a installarla dal market (ha riconosciuto correttamente che l'avevo acquistata). Download e installazione tutto ok, ma non trovo l'icona dell'applicazione da nessuna parte e quindi sembra che non sia installata. Il market me la dà come installata. La gestione applicazioni pure. Perché non compare insieme a tutte le altre quando premo su "tutte le applicazioni"?

grazie in anticipo

Per quanto riguarda la memoria, anche io avevo problemi con questa ROM quindi non saprei.....Invece per titanium backup devi scaricare anche la versione gratuita...perché quella pro è solo una chiave.....quando aprirsi l applicazione gratuita dovrebbe uscire scritto pro nella pagina di riepilogo.

Clicca thanks se ti sono stato utile!

11. Il seguente Utente ha ringraziato nikm9 per il post:

Paolofid (11-01-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

perfetto grazie mille, ora funziona!!

Dici che avevi problemi com questa rom, parlando al passato... L'hai abbandonata per altre?

E per la batteria che mi sai dire?

Ho notato poi una cosa non molto carina.
    Quando apro una email (altro account, non gmail) non ho più i tasti su/giù per andare alla mail precedente o a quella successiva, ma devo fare indietro e selezionare un altro messaggio. Cosa noiosissima......
    Sto sbagliando qualcosa?

Pagina 69 di 144 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio