Ringraziandoti per la tua risposta...
Quindi se ho capito bene: se cambio tavola e rimetto da capo la ROM con AD2SDX....?
Si tavola cm7/r2, full wipe, flash con xd2sdx (è una variante del ad2sdx). Segui la guida presente sul sito xda per i vari reboot dopo il flash.
Inviato dal mio HTC Runnymede usando Tapatalk
Ciao ragazzi ma precisamente cosa cambia tra ad2sdx e xd2sdx?
- Il telefono di Chuck Norris è un HTC Desire! -
Telefono: Nexus 4
Rom: Carbon
Ex -> Huawei u8150, Galaxy S, Htc Desire
è più difficile del previsto... pensavo bastasse cambiare tavola (cosa cmq per non banale visto che nn l'ho mai fatto) e dire ad Aroma di usare ad2sdx....
Non cambia niente, sono la stessa identica cosa! Purtroppo sebastiaan, il cuoco della rom, lo aveva chiamato inizialmente xd2sdx (il nome corretto è ad2sdx) e tra i vari copia/incolla dal post di xda è rimasto nel titolo della rom... cmq poco importa la a piuttosto che la x, la parte fondamentale è d2sd, cioè data delle app su sd![]()
Spoiler:
ciao ragazzi ho un problema, dalla 4.0.2 a questa ho sempre la sincronizzazione attiva (appaiono le due frecce circolari che girano)non ogni tanto come da impostazione (le ho rincontrollate tutte)
Questo mi comporta un consumo eccessivo di batteria!
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
HTC Desire S-Off (revolutionary)
Rom: Runnymede AIO V6.0.4 SE (AD2SDX)
Kernel: Droidzone Supernova #11
HBOOT AlphaRev CM7/r2
Recovery: 4EXT v2.2.7 RC6
Radio: 5.17.05.23
Ora google e gmail,l'altra volta che ho controllato era Facebook
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
Inserisci il widget di HTC quello che gestisce la sincronizzazione, quando vedi che contina ad sincronizzare sul widget e vedrai che si ferma tutto.... spero di esseti stato di aiuto
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
andrewu (13-01-12)