ahah non era attivato nell'impostazione dei messaggi, grazie... poi un'altro problema ...anche a voi le foto scattate in modalità panorama sono gialle ?
Visualizzazione stampabile
ahah non era attivato nell'impostazione dei messaggi, grazie... poi un'altro problema ...anche a voi le foto scattate in modalità panorama sono gialle ?
Quote:
Originariamente inviato da MarcoTshaba
Si, questo risulta anche a me! Non so come mai a dir la verità! D:
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Non so se vi può interessare, ma ho installato la 0.3.9 con l'EXPERIMENTAL SPEED TWEAK :D
In effetti un po' sembra migliorare...
Saluti!
Quote:
Originariamente inviato da matpil
Sono della tua stessa idea! Mi pare più reattivo/veloce!;)
Potete confermarmi che "Barcode scanner" non funziona? Eventuali alternative testate e funzionanti?
Grazie
Premetto che in considerazione del fatto che si tratta di una BETA in via di sviluppo, il mio giudizio è positivo:
- buona veste grafica;
- ottimo il landscape delle home screen con i pulsanti funzione disposti ai lati verticalmente, per intenderci: utilizzo orizzontale del dispositivo es. in auto;
- possibilità di scegliere il 4way per reboot.
non funziona:
il collegamento wi-fi a rete libera (risulta "salvata" ma non si connette);
il tethering USB;
il flash player nel browser internet;
l'impossibilità di utilizzare un navigatore satellitare alternativo a quello di Google;
l'impossibilità di regolare i livelli audio con widget o applicazioni specifiche dal market;
la radio am/fm;
ogni tanto si verifica qualche crash con riavvio improvviso (oggi, ad esempio, durante la lettura delle e-mail).
Mi permetto di consigliare Opera Mini (una scheggia!) in sostituzione del browser predefinito.
io aggiungerei anche poca disponibilità di widget ...
ciao ragazzi, vorrei provare anche io questa rom
ora ho la ciano
dove trovo la tavola stock?
Quote:
Originariamente inviato da pietro66
Piccolo ot pietro66 puoi sempre tornare alla miui e usare come faccio io la au v4 2.2.5 tanto viene sviluppata usando come base questa rom.
Salve,
qualcuno di voi ha installato/provato questa rom MIUI v4 ICS - 2.2.3-r4 [Android 4.0.3]?
Differenze tra la MIUI e questa del thread?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da matpil
Matpil, questa che hai linkato è la rom per desire hd!:)
LooooooooooooooooooL non ho visto un "HD".
su xda ho trovato questo
AOKP for Bravo
L'avete provata?
altra domanda...
che differenza c'è tra AOSP e AOKP?
E' uscita la 0.3.10 !!!!
per evitare di configurare ogni volta i contatti , mi dite come fare un backup solo dei contatti ?
-update alla 2.2.5 direttamente dalla ROM;
-due Launcher, uno in stile MIUI e l'altro (Nova Launcher) stile Ice Cream;
-orologio al centro della barra delle notifiche (in cima al display);
-menù impostazioni in lingua inglese;
-possibilità di incrementare le home screen (fino ad un massimo di 7);
-possibilità di scelta del metodo di installazione delle apps mediante l'applicazione Control:
Data2Ext (default);
a2sd;
LX-a2sd;
PC-a2sd;
Internal.
-niente flash player;
-niente radio am/fm;
-apps google non integrate (da scaricare singolarmente dal market);
-app MIUI per il backup completo delle apps e delle impostazioni di sistema.
se hai un account di posta elettronica gmail (google) i contatti ed il calendario vengono sincronizzati e salvati periodicamente.
Dopo aver flashato una nuova rom devi soltanto effettuare il collegameto del tuo account google ed i contatti ed il calendario verranno aggiornati sullo smartphone.
Quote:
Originariamente inviato da Erius93
E nel changelog parla del fatto che non si deve più scaricare lo speed test, in quanto gia presente nella Rom! :3
Tu Erius l'hai gia provata??:D
Oltre a quanto giustamente ti ha già scritto Pietro66 in merito a sync automatico con Google, puoi sempre utilizzare un sw di backup (io ho MyBackup Pro, mi pare funzioni anche dalla versione free) che ti consente di salvare e fare restore dei soli contatti.
Occhio che in certe circostanze ricorrere contemporaneamente a entrambi i metodi per il restore può provocare conflitti e a quel punto Google smette di sincronizzarsi.
Per i contatti:
semplicemente, senza usare software o applicazioni di terze parti, vai su "contatti-menù-importa/esporta-esporta contatti su sd": così ti salva tutto, foto comprese. Quando li devi importare, fai la stessa cosa, ma li importi. Semplice, rapido ed indolore.
esporta contatti su sd non c'è ...c'è importa da scheda sim, importa da archivio, esporta in archivio e condividi contatti visibili...
Uscita la 0.4.0RC1 con accelerazione hardware completa ;)
v.0.4.0RC1
First of expect bugs,
Two changes only
Back to the old camera libs (from 3.9)
FULL HW:)
Aggiornato op
aggiornato= già scaricato ed installato? :)
Per aggiornare bisogna fare full wipe?
Ho un piccolo problema: ho flashato la 0.4RC1 ma all'avvio non mi fa inserire il pin, quindi niente rete! Cosa può essere successo? Ho anche provato a riflashare la rom e ha togliere e rimettere la sim ma nulla! Con le altre non mi era mai successo!
Si, serve un full wipe!Quote:
Per aggiornare bisogna fare full wipe?
Beh io questo problema l'ho risolto alla radice, visto che non posso connettermi alla rete! :) Comunque grazie per la segnalazione, nel frattempo la disabilito!
non c'è un modo per disabilitare la funzione dati in roaming ? ...mi sa che devo aspettare che mi si finisce il credito allora prima di poter flashare la versione 0.4.0
Togli la sim prima di flashare e disabiliti i dati roaming ;)
EDIT: battuto sul tempo :)
Ragazzi potete dirmi come faccio a scaricare la rom e poi è definitiva con l'accelerazione?
Ho disabilitato il pin e riavviato, ora funziona, ma non capisco perchè se mi riconosceva la SIM, visto che mi ha chiesto il pin per disabilitare la richiesta all'avvio del telefono, non mi andava sulla rete!