Ok, meglio così :)
io la sto provando... è più fluida, ma più "buggata".
Visualizzazione stampabile
Titolo modificato ed aggiornato! ;)
Chissà che in un paio di mesi non si riesca ad avere una rom completa.
Ma l'accelerazione ha é ora senza hack?
Ma è anche per tavola cm7r2??
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Installata proprio ora, rispetto alla 0.3.9 è molto fluida però sto riscontrando dei piccoli bug nel video, si vedono aloni sia per quanto riguarda la home e per quanto riguarda la riproduzione video se si preme per mettere in pausa il video diventa bianco e nero per poi tornare a colori XD
a breve prevedo ics fully working :D
consigliate di provarla la nuova o se ho la 0.3.10 posso aspettare?
Per tavola cm7r2 si trova la 0.3.9 e la ICS aokp, su xda ovviamente
ma questa versione permette l'uso quotidiano senza diventar matti per fare una telefonata o mandare un mess?la versione per cm7r2 è abbastanza più vecchia?consigliate l'ultima versione per tavola stock o proprio quella per cm7r2?
Quote:
Originariamente inviato da Jacopoandroid
Anche a me in pausa diventa tutto bianco e nero! D:
Quote:
Originariamente inviato da lupoDImare
Io uso questa versione quotidianalmente! Però parlo della tavola stock! Nella nuova versione ci sono molti piú bug rispetto alla 3.09 (quella che usavo prima)..
Per i messaggi la rom va bene, ma mi sono accorto che non riesce ad inviare/ricevere mms! D:
a2sd è più potente di me non riesco a installarlo :(
allora ho un micro sd 8 gb partizionata con g parted 1 partizione fat32 da 7 gb e una artizione ext4 da 1 gb
entro in terminale su a2sd install
riavvio (dopo aver cancellato cache e dalvick) sembra che faccia qualcosa perchè dice tipo aggiornamento android
ma poi niente come rom ho ics 0.3.10 sandvold
qualcuno può aiutarmi ??:(
Ragazzi sapete dirmi qual è la differenza tra questa ROM e la CM9?
nella cm9 la fotocamera funziona ?
sono entrambi full-hw ?
quale è la piu stabile ?
Ragazzuoli... avete provato la nuova ROM?
Hanno fatto un passo avanti per l'accelerazione hw ma n passi indietro per il resto...
Ieri mi si è bloccato 3 volte (ovvero per riavviarlo ho dovuto staccare la batteria!) e riavviato 1.
Per un uso "quotidiano" (visto che qualcuno lo chiederà) è meglio la "vecchia" 0.3.10.. un po' meno fluida ma almeno stabile.
Avete riscontrato anche voi questi problemi?
ciao!
Io non sono ancora riuscitoa provarla ma mi sembra più importante l'aver attivato l'accelerazione, il resto lo metteranno a posto come é sempre successo, ma senza accelerazione resterebbe una rom a metà
ieri ho provato ad installarla ma non ci son riuscito..
Ho fatto tutti i wipe del caso e quando lancio lo zip mi dice "installation aborted" c'è da fare qualcosa di particolare per lanciare questa rom?
Grazie
è quello che ho fatto,ma non va cmq .. ora provo a riscaricarla.. nn si sa mai.
Grazie ho fatto, l'ho tornata a scaricare e ora è partita l'installazione! :)
Molto carino l'effetto grafico :D
Eccomi tra coloro che stanno provando questa ROM, per ora nel passaggio tra le schermate a volte è leggermente "scattosa"... inoltre viber non mi funziona argh!
Edit: usate qualche tool per il setting della cpu? Io sto provando con cpu tuner :)
Che impostazioni stai usando? Io ho messo cpu min a 600Mhz con schermo acceso, e prestazioni massime
Edit: la videocamera invece va proprio male :(
Ok grazie!
A un'ora dal primo avvio, dopo aver installato a2sd, skype, facebook, twitter, aver fatto una telefonata di prova, gmail etc. tutto ok!
Qualche lieve rallentamento di tanto in tanto... ma non posso lamentarmi!
Al momento utilizzo la miui v4 che viene sviluppata usando questa come base. La mia domanda è molto semplice, nella vostra versione 0.3.10 avete la full hwa ma la fotocamera vi sunziona? Mi potete indicare ke kernel monta la vostra rom?
il cuoco della miui al momento se ne lava le mani vediamo se riesco a farla funzionare
e nella 0.4.0 rc?
grazie, mi confermi che in quella versione la fotocamera vi funziona senza problemi?
A me personalmente no, la foto la fa bene ma non riprende in modo ottimale, si vede molto male!
Quindi ben venuti nel mio problema, abbiamo la full hwa ma dobbiamo dire addio alla fotocamera
@Chaosottolo tu che versione stai usando la 0.4.0? da quello che ho capito se provi a fare una foto male qualche cosa la vedi io se apro la fotocamera vedo tutto nero ma la foto è perfetta
Voi avete problemi all' arrivo/invio di mms? Perchè a me non riesce a scaricare quelli arrivati e non si inviano quelli che devo spedire!:(
Non c'è ancora la disponibilità per inviare e ricevere mms, per la fotocamera è un problema comune non funziona a nessuno lo schermo ma la foto scattata è perfetta; Viber è un altra nota dolente crasha e per quanto riguarda i riavvii personalmente non ce ne sono stati molti. L' HW è buona ma non ottima questa non è la completa diciamo che gira al 70% delle potenzialità, quando uscirà la completa per il nexus one allora uscirà anche per noi =D
ragazzuoli, ho gettato la spugna... la nuova release è veramente inusabile, sono tornato al mio vecchio oxygen.
Sarà più fluida ma si blocca spessissimo (roba che devo staccare la batteria!!!).
aspetterò una nuova release. :)
Rilasciata la beta 4.0 RC3!:)