Visualizzazione stampabile
-
si, e nel caso non dovesse andare il wifi, devi riflashare il kernel dallo zip che c'è sul sito.
EDIT: Altre info dallo sviluppatore sull'accelerazione hw:
Quote:
Quote:
some devs ( as far as i remember : Sandvold ) report for the HW version , the cpu ( major time ) at 100% and an abnormal logcat log , and also a really warm phone, did you notice that ?
TY for feedback
CPU doesn't run at 100%, but when you do stuff that's rely on the HW acc,
it gets hotter then it do on GB.
So some ppl have reported that the phone reboots because of heat. Logcat is messy, but that don't matter from day to day use, just makes it impossible to do troubleshooting.
That's why it's not supported + we've seen alot of random errors, which we didn't see in the regular 0.3.5 version.
-
Speriamo che tra poco la cpu possa lavorare al 100%
Inviato dal mio HTC DESIRE ICS 4.0.1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kintaxfuera
Speriamo che tra poco la cpu possa lavorare al 100%
Inviato dal mio HTC DESIRE ICS 4.0.1 usando
Androidiani App
no, il problema non è quello :)
uno che sta testando la rom ha detto che "alcuni dev hanno riscontrato che per la versione con l'accelerazione hw la cpu lavora al 100% la maggior parte del tempo e ci sono diversi errori visualizzati sul logcat. Il telefono è molto caldo".
Lo sviluppatore gli ha detto "la CPU non lavora al 100%, ma quando fai qualcosa legato all'accelerazione hw scalda più di quanto faceva con GB. Alcune persone hanno detto che il loro telefono si riavvia a causa del calore...ecc..."
-
Mamma mia come godo.... ma l'avete visto quel video?
Ma quanto gira fluida??? MAMMA MIA MAMMA MIA!!!!!
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotf
Dai sviluppatori continuate così!!!!
-
Speriamo che continui a svilupparla...
Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App
-
Aggiornamento in prima pagina new alpha 0.3.6
-
scusate, ma il punto 3 e 4 dell'installazione sono obbligatori?
3.Boot into ROM and download barnacle wifi tether
4.Flash Superuser
-
Quote:
civole
scusate, ma il punto 3 e 4 dell'installazione sono obbligatori?
3.Boot into ROM and download barnacle wifi tether
4.Flash Superuser
Non sono obbligatori, se hai bisogno del wifi hotspot installi tether dal market,
se hai applicazioni che richiedono i permessi di root, allora devi flashare da recovery il superuser
-
Porca vacca sti sviluppatori i stupiscono sempre...sono dei fenomeni...Altra dimostrazione che le case produttrici (tutte, nessuna esclusa) non rilasciano firmware aggiornati in tempo zero solo perchè non vogliono o perchè la Google deve vendere tonnellate di Galaxy Nexus, perchè non posso credere che un gruppo di nerd sia più in gamba di multinazionali come Samsung o HTC. Complimenti agli sviluppatori di XDA!!
Consiglio personale: se volete sempre questa efficienza da parte loro, dato che lavorano completamente gratis, offritegli una birra o un caffè, a voi non costa nulla, loro si esaltano e daranno sempre il massimo ;)
-
è uscita la 0.40:
v0.4.0
All in one zip, (su, kernel, ROM and darktremo a2sd)
A2sd (Darktremor) NEED EXT2 or EXT3
Live wallpapers added
Wifi fixed for those having issues with that.
Init.d should be fully working
Extended PowerMenu
Some other CM9 tweaks
*data tracker is not working because of changes done to implement init.d (didn't have time to readd it)
-
Sembra già a buon punto :) ma per che tavola è?
-
Quote:
lavezzi
Sembra già a buon punto :) ma per che tavola è?
Tavola stock.
p.s. su xda si dice che l'ultima versione alpha 0.4 dati ++ è compatibile sia con tavola stock che con cm7/r2
-
Quote:
ChIP83
è uscita la 0.40:
v0.4.0
Live wallpapers added
Extended PowerMenu
Some other CM9 tweaks
*data tracker is not working because of changes done to implement init.d (didn't have time to readd it)
Aggiornata prima pagina :)
-
Quote:
ChIP83
è uscita la 0.40:
v0.4.0
Live wallpapers added
Extended PowerMenu
Some other CM9 tweaks
Grandissimi!!!
-
Secondo me la 0.4 puo diventere gia una beta, stanno facendo un grandissimo lavoro.
Please take the time to do:
Email the CEO of Qualcomm directly to petition for source/binaries for the adreno200:
QUI
Petiton directly to Qualcomm to get open source drivers.
QUI
-
Quote:
noviz
Please take the time to do:
Email the CEO of Qualcomm directly to petition for source/binaries for the adreno200:
QUI
Petiton directly to Qualcomm to get open source drivers.
QUI
stavo per ricordare io la petizione :)
ho appena scritto nel forum di qualcomm
-
Quote:
noviz
Tavola stock.
p.s. su xda si dice che l'ultima versione alpha 0.4 dati ++ è compatibile sia con tavola stock che con cm7/r2
Proviamo :P
-
perchè non riesco ad installarla???? =(
-
Che racovery hai??
Inviato dal mio Full Android on Bravo usando Androidiani App
-
ClockworkMod Recovery v2.5.0.7 installo lo .zip riavvio, esce la scritta htc schermo nero poi si riavvia, di nuovo scritta htc e così via......
-
Prova a a cambiarla ....
-
Quote:
JollyGighen
ClockworkMod Recovery v2.5.0.7 installo lo .zip riavvio, esce la scritta htc schermo nero poi si riavvia, di nuovo scritta htc e così via......
Si riavvia per tre volte... è lo script di darktremor... abbi pazienza e vedrai che dopo un quarto d'ora senza toccarlo funzionerà tutto benissimo
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Anche meno.... il mio si è riavviato 3 volte poi è partito. ..
-
Quote:
lore86
Si riavvia per tre volte... è lo script di darktremor... abbi pazienza e vedrai che dopo un quarto d'ora senza toccarlo funzionerà tutto benissimo
Graziee!!! =D
-
Ragazzi la sto provando con uno script per la memoria..avendo una sd partizionata cn 2GB EXT 3 ho usato il data2whatever-v0.2e..però ero indeciso se usare il Data2Ext ...che dite?? con il data2whatever va un po a rilento..
-
Ma questa rom è adatta all'uso giornaliero? Cosa c'è che non funziona? Thanks :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
lupoDImare
Ma questa rom è adatta all'uso giornaliero? Cosa c'è che non funziona? Thanks :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Io non la userei ancora...
Va ancora ottimizzata...
La fotocamera non funziona
-
Il 3 d va malissimo.... poi lagga parecchio la tastiera e i menu.... io la uso lo stesso... ma non v bene per i giochi....
-
Quote:
kintaxfuera
Il 3 d va malissimo.... poi lagga parecchio la tastiera e i menu.... io la uso lo stesso... ma non v bene per i giochi....
Inviato dal mio Full Android on Bravo usando
Androidiani App
Giusto, anche i video con l'app youtube vanno a scatti...
-
lol a me nn lagga la tastiera è perfetta nn c'è la fotocamera e basta x il resto è perfetta =D
-
Quote:
JollyGighen
lol a me nn lagga la tastiera è perfetta nn c'è la fotocamera e basta x il resto è perfetta =D
mi sa che in questi giorni la installo :)
ho un pò di tempo libero, visto che venerdì sono a casa :)
-
Alpha v0.4.1 + Kernel in prima pagina.
Changelog:
v.0.4.1
Updated gapps to v.5.1
Market now works also for payed apps
More codecs are working for video.
Data tracker and limit is now fully working
Updated HW hack to the newest one from HD2
-
E piu veloce rispetto alla 0.4.0?
-
Quote:
Dron_
E piu veloce rispetto alla 0.4.0?
E' leggermente più fluida, si.
-
Non ci ho trovato nulla di differenza da quella prima
-
Quote:
kintaxfuera
Non ci ho trovato nulla di differenza da quella prima
Inviato dal mio Full Android on Bravo usando
Androidiani App
A me quando apro la composizione numeri, rispetto alla v0.4 questa é un Po più fluida.
-
Veloce news per comunicare che è uscita la beta 1, non ho visto cambiamentinel changelog
-
Quote:
s8vuoto
Veloce news per comunicare che è uscita la beta 1, non ho visto cambiamentinel changelog
Mi sa che è la v.0.4.1
-
Qualcuno ha provato la beta 0.1??
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
si, praticamente nessun cambiamento di rilievo rispetto alla 0.4.1. e' stato eliminato lo script a2sd di darktremor, ora deve essere flashato a parte con scelta su vari tipi di script (darktremor,amarullz, dk_zero-cools). e' stato aggiunto il bootanimation versione nexus (se non erro).
personalmente sto provando quello di amarullz e devo dire che funziona alla perfezione.
cylob