No a me non me lo ha mai dato questo problema, non so cosa possa essere... ciauz
Visualizzazione stampabile
spero sia stato solo un caso allora.
con la fotocamera come vi trovate?
con i video sul tubo o in altri siti come vi va?
a me e molto scattoso, e sembra faccia fatica a caricarli
Con la 0.13 youtube va perfetto, via app, sul browser originale crasha e va malissimo, sul browser "Dolphin Browser" (che uso) è perfetto.
Dalla videocamera se metto a registrare video, crasha subito e non va... O_o
Fotocamera benone, però in foto col flash fatte al chiuso o al buio, l'anteprima la fa vedere molto scura (come se fose senza flash), poi però in realtà il flash c'è e va benino (mi pare).
Ciauz
salve a tutti.
ho desire S-off
CM7r2
partizione da 512 su sd
rom cyanogenMod 7.1.0
ho scaricato la BETA 0.13.1, messa su SD, in recovery ho eseguito full wipe e flashato file .zip.
parte l'installazione, ma subito dopo mi dice installazione abortita perche non può aprire il file zip.
qualcuno può aiutarmi a capire??
grazie
in effetti ho provato a scompattare il file .zip che avevo scaricato, ma mi da errore, dice impossibile creare la cartella customize\a2sd\
amarullz-stock........
ho scaricato nuovamente la rom, sia la beta 0.13.1 che la 0.13, ma mi fa sempre lo stesso problema.
sapete qualcosa a riguardo.
grazie
ciao,
lo scarichi da qui?
Non sembra ci siano problemi (almeno leggendo i post... di solito lo segnalano subito).
non mi resta che dirti... riprova :(
oppure provare a disattivare il Verify Signature
Che ne dite di questa?
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1586356
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
E quale sarebbe il male? Riavvia in recovery e fa un wipe
alla fine sono riuscito a recuperare file zip intatto ed ho flashato la rom.
per ora sembra che la fotocamera non si avvia proprio.
qualcuno mi spiega come attivare a2sd
grazie
Fleshata e operativa da ieri sera. Ma la fotocamera non doveva essere funzionante pur con qualche problema di anteprima? A me non parte proprio.
Per il resto sembra consumare tanta batteria.
ragazzi, io ho avuto il piacere di provare la nikez lente (basata su questa di sandvold), e devo dire che è fenomenale!
non c'è l'evervolv toolbox, quindi alcune personalizzazioni non possono essere fatte, però vi consiglio di provarla!
qualcuno sa dirmi la differenza tra la rom oggetto di questa discussione e quest'altra?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ics-aokp.html
Secondo me il desire non la supporta fino in fondo, non è in grado di esprire la reattività e la performance necessaria per questa rom.
Su altri terminali va che è una scheggia, con il desire si vede che fatica anche nel passaggio da schermata principale a lista applicazioni.
purtroppo ho sbagliato sezione poco fa :D
c'è una guida per installare la versione più stabile di ice cream sandwich su htc desire in maniera chiara e possibilmente in italiano? con un link ovviamente dove scaricare anche la rom
salve a tutti,
ho appena installato la sandvold 0.15....ho effettuato la procedura per abilitare l'app2sd integrato (terminale -> su -> app2sd install) e spostare anche la parte "data" sulla sdext, tuttavia quando dal market scarico una applicazione mi da errore: spazio di archiviazione insufficiente.
titanium backup inoltre mi segnala
rom interna: 262 MB (36 liberi)
memoria interna: 154 MB (59 liberi)
SD: 6.85 GB (6.39 GB liberi)
sd (a2sd): 1.05 GB (969 MB liberi)
ho seguito una installazione pulita e formatando con gparted la sd....vorrei chiedervi delucidazioni in merito per risolvere questo problema.
grazie mille per le risposte.
Sicuro che la formattazione della sd é corretta?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk 2
si ne sono piuttosto sicuro...ho seguito la solita procedura specificata anche qui sul forum, per partizionare la sd card con g-parted (ho una sandisk ultra mobile 8GB classe 6)...sono ritornato ad una nuova versione uscita ieri della team rsk.....peccato perchè i miglioramenti di ics si notano nell'esecuzione delle applicazioni :(
Ho visto che nessuno posta più. Intanto è stata rilasciata la .17.1.1
Ora sono ripassato alla cm7.2.0.1 per riconstatarne la stabilità e la maggiore fluidità. Però ho come prima problemi nello sblocco del lockscreen e razzatelle varie...
Ho provato oltre alla stabile pure la nightly... ma è la stessa solfa...
Cmq ritornando IT questa 0.17 qualcuno l ha provata? Se hanno inserito i video a livello decente potrei anche riprovarla... :D
Ma avete visto la home cambiata con scritto che è in coming spin la jolly 4.1? Slurp slurp :D Io stò tuned
io sto provando la 17.1.1....è dalla 0.16 che la provo ed ho la sensazione di uno smartphone nuovo......adesso è uscita la release 0.18 che sembra essere ancor più stabile
nel frattempo ho visto che niikez, ha rinominato la sua rom jellybean in evervolv turba......ed evervolv è lo stesso nome di questa release ics..........chissà forse il developers si sono uniti per migliorare ulteriormente le rom jelly bean :-)
sto scaricando la 0.18... appena la monto vi dico come gira :D yeaaaah
Raga,
quindi la si può installare tranquillamente la ics non si blocca?
È diventata stable o ancora no?
Io sono in possesso della CM 7.
GRAZIE
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
appena montata e testata ora !! non ha problemi e gira bene .. mi si impallano un pò i video in Play ma per il resto è stabile alla grande .. ;)
sciaoooo
Io ad installare l'ultima versione ho avuto un sacco di problemi... Al primo boot che ho fatto non mi ha caricato il launcher (avevo selezionato nova che sicuramente è il migliore) e soprattutto non mi consentiva di prendere i permessi di root.
Per i problemi di visualizzazione sono riuscito ad accedere al google play e a scaricare il nuovo Nova Launcher. Facendo così ho ripristinato la visualizzazione della home. Per il problema dei permessi di root ho installato una patch di superuser che è stata postata in una delle ultime pagine del thread su XDA. Con i permessi di root finalmente attivi, son riuscito ad attivare A2sd standard e a fare alcune cosine carine per aumentare un po' la fluidità del sistema.
Attualmente consiglio di:
1) Non spostare su scheda SD la dalvik e le apk system data.
2) Utilizzate il Kernel samepage merging ed impostate il governor della CPU su smartass anzichè su On demand, vi riduce un po' la batteria ma è più fluido.
3) Impostante il valore della Cache della SD card almeno a 1024 o 2048 Kb.
4) Disabilitate tutti gli effetti grafici che non servono a nulla.
Devo dire che son stati fatti molti passi avanti rispetto alle versioni precedenti ed ora è abbastanza stabile per un Daily user. Io ho scelto di installare questa rom solo però perchè il progetto CyanoGenMod 9 Icecream è stato bloccato in favore dello sviluppo del progetto CyanoGenMod 10 JellyBeam altrimenti avrei preferito l'altra rom se non altro perchè ti lascia libera più memoria RAM (Ho detto Ram non Rom).
Questo è quanto.
Quali hboot usi? Che tipo di installazione hai fatto?
P.s. Credo che il desire non vedrà ne cm9 ne cm10 ufficiali, neanche oxygen, oramai è al limite dello sviluppo, credo che a fatto tutto quello che poteva il nostro piccolino
HBoot ho il Data++ visto che è consigliato anche dallo stesso sandvold mentre per l'installazione ho scelto il nova launcher e lasciato tutto il resto custom, forse ho messo la patch per l'aGPS ma non mi ricordo benissimo.
per il P.S. rom ufficiali del team cyanogenmod per desire ci sono solo fino alla versione 7.2 però ci sono anche i porting della CyanoGen 9 e della CyanoGen 10 sviluppati da DK Zero e Spaze Dog che sono due cuochi del team.
@Gebbio11 SUPERUSER PATCH si installa come zip da recovery
Con questa nuova versione si hnno problemi pure in riproduzione video? In registrazione?
Perchè sono pasato alla cm7.2 stable e l'ultima nightly, ma ho notato un bel pò di crash in più con la cm7.2...... ho un pò più spazio per le app è vero, ma ho continui crash con la lockscreen, con flash acceso e altri vari...
Se mi date la conferma che i video vanno in registrazione, ci ritorno subito (io avevo la 0.16.0.1)... (ho la cm7r2)
Ciauz
E' uscita la 0.18.1 nessuno sa niente?
Ciauz
EDIT: Come non detto, no ho letto fra le "Known issues" che la registrazione video è sempre uguale e cioè a soli 15fps... :(