Force Close, chiusure forzate di applicazioni,
Visualizzazione stampabile
Non avere fc significa che la rom è stabile e non è soggetta a chiusure inaspettate e immotivate delle applicazioni!
E quindi vuol dire che NON ne ha, non si blocca, non di ecc...
THX del chiarmento, pensavo fosse uno svantaggio, non un vantaggio... :D
Visto che ho scaricato la 0.6 (col torrent perchè l'altra sera non andava col direct link), la monto, tanto devo risezare la ext3 da 2gb a 1gb e poi tolgo la amarullz e uso la s2e, perchè dopo un pò di app, la cm7.2 con amarullz è diventata un mattone...
Ciauz a dopo (tanto sono riuscito ad ammalarmi e non ho da fare una s... tutto il giorno) :D
Non e questo il thread, ma secondo me la versione Slim va megli o di quella
solo io leggo nel titolo android 5.0.3 ??
Ragazzi,
scusate per flashare questa roma bisogna fare tutti i wipe e partizione ex 3?
Io ho una cm 7.1.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
scusatemi io l'ho provata nelle varie release ma una cosa che mi porta a toglierla è la mancanza della radio fm..... sapete indicarmi qualche app altrimetni aspetto la rom di shaky la sense 4.0
ATTENZIONE!
Su xda ora c'è una versione 0.6.1 che ha un bug per il wifi (in pratica non va)! Se siete in procinto di flash (io ero quasi al punto!) aspettate un poco perchè stanno per fare un fix...oppure spulciate il thread e nelle ultime pagina c'è un fix se l'avete già messa.
Non capita a tutti ma molti l'hanno segnalato! Uomo avvisato... ;)
wifi fix
xda-developers - View Single Post - [BETA 0.6.1][26.04] ICS for Desire[ALL HBOOTS][4.0.4]
;)
edit : quanto ci mette il primo boot ?
piccolo problema..oggi faccio due o tre volte il flash per tentare di vedere se si risolveva il problema del wifi..con una certa scelta nel aroma installer il wifi andava perfetto..
provo il telefono e va..dopo un po' basta..non si connette piu..
provo altre rom ma niente..non capisco cosa sia successo..il wifi non mi si collega più alla mia adsl alice di casa..
mi fa connessione...memorizzata,protetta con wpa/wpa2 psk..provo a riconnettermi e li si disconnette..e basta..in loop continuo..aiutatemi va..
Ciao a tutti non è che chi ha già scaricato la versione 6.1.1 posterebbe un link per il download dato che su cda non è ancora possibile scaricarlo se non che da torrent....
Grazie....
su xda non mettono i link..sul loro sito il download è disponibile..
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
Beh lo so, ma hai provato a vedere se riesci a scaricarlo dal sito, io ho provato fino a poco fa ma nulla.
Azz stavo provando a vlashare la 0.6... per fortuna mi son accorto della 0.6.1.1... messo a scaricare col torent (perchè i link sopra sono down).
Ormai flaho domani... tanto devo sempre ridimensionare la ext3 ecc. ecc.
Ma come la videocamera non va? Prima andava, ma a scatti, no?
Ciauz
Ciao ti volevo informare che su cda ho letto che la ext4 è supportata...
Finita di installare pur'io la 0.6.1.1... ho fatto l'installazione defaul, quella consigliata... mi consigliate l'altra? Con magari qualche indicazione sul kernel o sul launcher (a parte il nova visto che ho la cm7r2) o su qualcos'altro?
Ciauz
Come ti ci trovi con questa rom
Io ho la tavola stock e lasciando tutto stock tranne a2sd amarullz e mi ci trovo molto bene. Finora avevo il fkernel originale ma stavolta ho provato il kernel diverso mettendo smartass2 come governor...per ora non noto grandi migliorie di batteria ma ci vuole il suo tempo.
Non fosse per i video per me la rom è perfetta!
Io fin'ora usavo la cm7.2 rc1 con il ernel Manu, e i vantaggi di batteria erano notevoli. Amarullz lo usavo pur'io, ma mi sono accorto che pur avendo una mSD classe 10 8gb, il tutto dopo un pò che è installato, diventa notevolmente pesante e laggoso :(
Cerchero con un a2sd (quale è il migliore per questa rom e ext3 da 1 gb sulla mSD?) e lo spazio interno di usare al meglio...
Poi faccio un paio di prove col launcher installabili... certo che io sono più attratto da "Launcher PRO" o "GO Launcher EX" (peccato per l'eccessiva pubblicità nelle notifiche).
Ciauz
Io sto provando apex launcher e mi sta piacendo parecchio! Lo consiglio se vuoi un launcher ics
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
L'jo guardato un pò, ma sinceramente ho controllato che per ics andasse pure il "GO Launcher EX" e va, mi sa che reinstallo quello... ora il mio dilemma è:
Quale è dei 4 il launcher più leggero come mb sulla rom? Tanto poi andrò a reinstallarci sopra il go launcher ex...
Reinstallo la rom con il launcher stock? Oppure vado di apex e sopra il go launcher, così se mi anoirò un giorno (più che altro dello spam pubblicitario :D nella barra notifiche), ho l'ottimo apex sotto?
Ciauz
Direi che avendo più funzioni e possibilità apex pesi di più rispetto allo stock
Ciao a tutti,
Sono tornato a provare questa rom dopo alcuni aggiornamenti ma devo dire che non è ancora al livello di altre.
La miui, e la cyno sono molto più stabili e perfomanti, non ci sono rallentamenti, impuntamenti, la ricezione 3g non è sempre stabile, il consumo della batteria non è a livelli della miui.
Tornerò a provarla in futuro.
Per il momento continuo con la miui xj au.
Paolo
Raga,
x il momento cosa non funziona?
Ci vorra ancora parecchio x diventare stabile?
Grazie
Posto che è veramente difficile rispondere visto le alternative date dal tipo di tavola usata e dalla gestione dello spostamento app sulla sd, ti posso dire che in questa versione NON funziona di sicuro la modalità panorama nelle foto e (ma questo pare riguardare solo me e altri, non tutti) la videoregistrazione.
Per il resto è ottima, velocissima e stabile!
anche a me non funziona la videoregistrazione...dipenderà dal kernel ?
HTC Desire
e non ti funziona la cam...dovrei provare con il kernel standard...
PS : per aggiornare la rom servono tutti i wipe o basta farne solo alcuni ?
non ho voglia di reinstallare tutte le app...
Io ho fatto gli upgrade con solo wipe cache e dalvik e sono sempre andati bene! Se metti il kernel standard non mettere ondemand come governor perché ad alcuni da bsod :)
grazie...allora passo alla 6.1.1 appena si completa la carica della batt...
vediamo che succede con la cam...
Ragazzi,
potete spiegarmi cosa 'è il kernel?
Io ho una cm7 e quando l ho messa l ho flashata e basta, volendola mettere sul mio desire dovrei fare qualche passaggio diverso rispetto a quella?
Grazie
devi fare full wipe e flashare lo zip della rom...ti si aprirà un wizard touch stile installazione windows e puoi sceliere tra installazione standard e personalizzata.
se non sei molto pratico puoi scegliere l'installazione standard così non ti dovresti preoccupare di nulla (e nemmeno n
del kernel)...
HTC Desire
Scegliendo la modalità personalizzata si pò decidere di installare un kernel piuttosto che un altro ?
potete spiegarmi .?
Grazie