Visualizzazione stampabile
-
E' appena uscita la versione Beta 0.1.1.
Per la cronaca comunico che si può aggiornare liberamente senza perdere nulla (wipe cache + dalvik cache) partendo dalla 0.1
E se si flasha lo script a2sd di amarullz subito dopo senza reboot non si perde neanche quello.
cylob
-
Quote:
Originariamente inviato da
cylobsonic
Per la cronaca comunico che si può aggiornare liberamente senza perdere nulla (wipe cache + dalvik cache) partendo dalla 0.1
E se si flasha lo script a2sd di amarullz subito dopo senza reboot non si perde neanche quello.
cylob
Aggiornata prima pagina
-
Quote:
cylobsonic
cylob
Come vi state trovando? è pronta per l'uso ordierno?
-
Qualcuno ha provato la versione CM7r2 ? Problemi eventuali ?
Avevo letto sul post di XDA che qualcuno ha briccato il telefono utilizzando una delle versioni alpha con HW HACK abilitato.... sarà vero ? C'è il rischio di danneggiare il telefono secondo voi ?
-
Quote:
Jacopoandroid
Come vi state trovando? è pronta per l'uso ordierno?
Uhm... ricordiamoci che:
1) la fotocamera non funziona
2) non e' possibile trasferire file tramite USB (basta utilizzare un applicativo come Airdroid per risolvere)
3) google maps e latitude a volte crashano
4) manca ancora un decente supporto per l'accelerazione hardware
Detto questo se puoi fare a meno di tutto questo ma vuoi comunque provare un nuovo sistema operativo per il tuo desire allora mi sento di consigliarti di provarlo.
Io lo sto usando ormai da quasi una settimana e ne sono soddisfatto.
Cylob
Inviato dal mio Full Android on Bravo usando Tapatalk
-
Quote:
cylobsonic
Uhm... ricordiamoci che:
2) non e' possibile trasferire file tramite USB (basta utilizzare un applicativo come Airdroid per risolvere)
Detto questo se puoi fare a meno di tutto questo ma vuoi comunque provare un nuovo sistema operativo per il tuo desire allora mi sento di consigliarti di provarlo.
Cylob
Grazie per la risposta =D credo che deciderò stasera ma molto probabilmente lo installerò dopo aver fatto un backup della rom attuale per evitare tutti i guai nel caso in cui non mi trovi bene.
-
Quote:
cylobsonic
Uhm... ricordiamoci che:
Cylob
durata della batteria e il resto come va?
-
la durata della batteria e' confrontabile con quella della cyanogen, non ho notato differenze sostanziali: 2 ore di musica tramite cuffia bluetooth, qualche sms, notifica push con tapatalk sempre attiva e la posta aziendale in push tramite exchange e la batteria in 12 ore perde circa il 60%.
per quanto riguarda le funzionalità di base ti posso dire che funziona egregiamente tutto quello che non ho indicato nel mio precedente post (telefonate, bluetooth, wifi. sms).
non sono un giocatore incallito, non ho caricato nessun gioco, no so se girano o meno.
ah, dimenticavo.... un altro piccolo bug (comunque ben documentato nel thread xda) riguarda l'impossibilita' di terminare direttamente le chiamate: infatti appena conclusa la telefonata mentre si sposta il telefono lontano dall'orecchio il display si accende per brevissimo per poi andare in "lock" spegnendosi; a quel punto non si riesce a terminare la chiamata in quanto il touchscreen non risponde per cui e' necessario premere il tasto power per sbloccare il display e poi terminare la chiamata. un po' macchinoso ma non troppo.
cylob
-
Quote:
cylobsonic
Uhm... ricordiamoci che:
Cylob
Aggiungo anche che il flash non funziona (fintanto chè adobe non rilascerà l'update).
Per quanto riguarda l'USB mass storage c'è un apk da flashare per poterlo far funzionare, che probabilmente sarà incluso nella prossima release.
-
ma funziona solo su tavola stock?
-
Quote:
centrored
ma funziona solo su tavola stock?
la partizione system occupa poco meno di 180Mb, quindi vanno bene le seguenti tavole:
1) Stock
2) Data++
3) Sense
Cylob
-
cm7r2 no... peccato
volevo testarla ma non voglio cambiare tavola...
-
ad onor del vero esiste anche la versione per tavola cm7r2 ottenuta dall'originale eliminando alcune applicazioni/sfondi/suonerie/etc.
comunque consiglio di usare la versione originale su partizione da 180mb.
cylob
-
promemoria petizione a Qualcomm, se non l'avete ancora firmata
https://developer.qualcomm.com/forum...%E2%84%A2/8081
-
Quote:
centrored
cm7r2 no... peccato
volevo testarla ma non voglio cambiare tavola...
Se hai S-OFF e SDK configurato, cambiare tavola è questione di 30 secondi.
-
Ho installato poco fa la rom e devo dire davvero spettacolare...Tra non molto appena aggiusteranno i mancanti bug sarà perfetta!!! Complimenti a loro!!! E grazie a voi x averla postata!
Inviato dal mio HTC Desire ICS 4.0.1 usando Tapatalk
-
Quote:
maxmonta18
Ho installato poco fa la rom e devo dire davvero spettacolare...Tra non molto appena aggiusteranno i mancanti bug sarà perfetta!!! Complimenti a loro!!! E grazie a voi x averla postata!
aspetto solo che funzioni tutto per montarla...oggi leggevo che è uscito anche il flahs per Ics quindi non ci manca nulla!!
-
A parte la fotocamera che non va, x il resto va che è un piacere.. :D nessun lag riscontrato finora e ottima velocità!
-
Nuovo aggiornamento in prima pagina
[BETA 0.1.2]
-
ho provato questa notte la rom, e quando ripristino le app e riavvio, va in bootloop e la rom non parte piu....che dite?
edit: dimenticavo! ho tante app....gli script per la memoria sono validi o creano problemi? che mi consigliate di fare? sorry ma con gli script ho avuto poca esperienza....!
-
Quote:
dech89
ho provato questa notte la rom, e quando ripristino le app e riavvio, va in bootloop e la rom non parte piu....che dite?
edit: dimenticavo! ho tante app....gli script per la memoria sono validi o creano problemi? che mi consigliate di fare? sorry ma con gli script ho avuto poca esperienza....!
sei passato da GB a ICS o avevi già ICS?
-
Quote:
civole
sei passato da GB a ICS o avevi già ICS?
da gb a ics....
-
Quote:
dech89
da gb a ics....
allora mi sa che è un problema del ripristino, mi sembra che avevo letto su xda che il ripristino del backup da GB a ICS non va
-
A suo tempo passai da GB a ICS senza problemi ripristinando tutte le applicazioni utilizzando titanium backup.
Che cosa hai utilizzato per il ripristino?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
0.1.2 perfetta, finora nessun problema :)
-
qualcuno può dirmi se con il nuovo hack per l'accelerazione hw della 0.1.2 si sente la differenza ? a parte i 150 punti sul quadrant...
-
scroll non fluido come in GB
attenzione all'opzione di gmail che scarica tutti gli allegati delle email di default
dopo poco mi son ritrovato la memoria del telefono piena a causa degli allegati, l'ho disabilitata appena l'ho scoperta :)
-
ciao come devo configurare la mia sd di 16gb ovvero devo sempre creare la parte ext?
grazie
-
vogliamo Ice Cream Sandwich su Desire :-$ :-$
-
Quote:
cylobsonic
A suo tempo passai da GB a ICS senza problemi ripristinando tutte le applicazioni utilizzando titanium backup.
Che cosa hai utilizzato per il ripristino?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
ho usato mybackup pro.....meglio usare titanium?
un altra cosa: quale script mi consigli per tante app? kernel va bene il suo originale?
-
Quote:
mcianca
ciao come devo configurare la mia sd di 16gb ovvero devo sempre creare la parte ext?
grazie
certo! ext4 da 1gb
-
ma esiste la versione per la tavola CM7 R2 ?
-
Quote:
MarcoTshaba
ma esiste la versione per la tavola CM7 R2 ?
si. controlla i link in prima pagina, c'è uno che ti indirizza al sito ufficiale, li poi c'è scritto tutto
-
ho un dubbio... siccome ho una sd da 4 gb partizionata posso installare tranquillamente la rom?
-
Quote:
dech89
ho usato mybackup pro.....meglio usare titanium?
un altra cosa: quale script mi consigli per tante app? kernel va bene il suo originale?
direi proprio di si. prova ad usare titanium, non dovresti avere alcun problema.
per quanto riguarda lo script ti consiglio quello di amarullz.
cylob
-
Di questo passo avremo ics stabile entro 1 mese! Ma la fotocamera non funziona l'applicazione o mancano proprio i driver?
-
Salve gente, sono nuovo di questo thread e volevo regalare un gelatino biscottato al mio desire per natale :D), ma vi spiego...
Ho un Desire "maledetto", cioè ho dovuto mandarlo in assistenza per ben 3 volte nel giro dei primi 4-5 mesi di utilizzo (caduto sul tappeto solo una volta da seduto :D)
Cmq attualmente io sono S-OFF con cm7 (v1) table e cm7.0.3.4.
Volevo chiedervi, quale è la tavola giusta per questa ICS? La data++? Io sinceramente volevo rimettermi S-ON e magari installare uno script tipo kali per la cm7 (Darktremor?), è possibile da S-ON?
Perchè S-ON? Perchè volevo evitare che accadesse di perdere lo schermo (come mi è già capitato nella seconda di quelle 3 volte) e non poter ripristinare il mio desire col froyo (originale) e mandarlo in assistenza (in garanzia fino a settembre 2012).
P.S. Quelli script (kali ecc. ecc.) sono rimovibili con le mSD auto ripristinanti?
Ciauz e thx
-
Quote:
Dron_
Di questo passo avremo ics stabile entro 1 mese! Ma la fotocamera non funziona l'applicazione o mancano proprio i driver?
problemi di driver per adesso, ma è questione di tempo e ad occhio e croce direi pure poco ;)
Quote:
repsol777
Salve gente, sono nuovo di questo thread e volevo regalare un gelatino biscottato al mio desire per natale :D), ma vi spiego...
Ho un Desire "maledetto", cioè ho dovuto mandarlo in assistenza per ben 3 volte nel giro dei primi 4-5 mesi di utilizzo (caduto sul tappeto solo una volta da seduto :D)
Cmq attualmente io sono S-OFF con cm7 (v1) table e cm7.0.3.4.
Volevo chiedervi, quale è la tavola giusta per questa ICS? La data++? Io sinceramente volevo rimettermi S-ON e magari installare uno script tipo kali per la cm7 (Darktremor?), è possibile da S-ON?
Perchè S-ON? Perchè volevo evitare che accadesse di perdere lo schermo (come mi è già capitato nella seconda di quelle 3 volte) e non poter ripristinare il mio desire col froyo (originale) e mandarlo in assistenza (in garanzia fino a settembre 2012).
P.S. Quelli script (kali ecc. ecc.) sono rimovibili con le mSD auto ripristinanti?
Ciauz e thx
cambiare tavola ed essere s-on è un controsenso dato che con s-on NON PUOI cambiare tavola in alcun modo. Non capisco come l's-off possa bruciarti lo schermo..? Sono 2 mondi diversi, si parla di hboot o di touchscreen e le cose sono ben distanti l'una dall'altra! Detto questo metti la tavola cm7r2 ed installa s2e dal market (versione dello script di kali ma con semplice interfaccia grafica) e goditi la cyano come si deve ;)
-
Quote:
shakland
problemi di driver per adesso, ma è questione di tempo e ad occhio e croce direi pure poco ;)
Ecco perche installando camera 360 nemmeno funzionava xD
-
scusate...ho installato la rom...
funziona alla grande...
ma non viene riconosciuta l'sd dal pc...
come posso fare?
grazie!