USB (mass storage works with this app v1.1.1 , http://icsmirror.mtsgrit.nl/?downloa...ggle-1.1.1.apk no usb tethering)
Visualizzazione stampabile
USB (mass storage works with this app v1.1.1 , http://icsmirror.mtsgrit.nl/?downloa...ggle-1.1.1.apk no usb tethering)
ma gli sfondi live a voi funzionano?
Rilasciati 0.1.3 e 0.1.4
v.0.1.4
Very minor update, added the libEGL.so from 1.3 to the 1.2 build suppose to increase performance.
Market is till updated to 3.4.4
v.0.1.3 *for ppl that are really interested in testing/not a big difference from 0.1.2
New HW hack
No more errors in logcat
Market updated to 3.4.4
Ciao a tutti,
secondo voi si puòinstallare la radio più recente?
Se si anche il ril?
Grazie.
scusate la radio è ok, ma il ril?
grazie.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
BUongiornO...avendo una sd da 8 GB meglio una partizione ext 3 da 2 o da 1 GB ?
Ricordatevi di modificare anche il titolo della discussione. ;)
ma con la fotocamere a che punto sono....voglio provarlo...la curiosità mi assale...ma se sono in giro capita di fare qualche foto!!!
ahah daccordissimo con andrewu , non resisto più nemmeno io :o
BOH! A me non entusiasma un granchè... Forse è la mancanza della Sense, sul desire sarebbe ingestibile, o proprio è lo stile grafico che non mi attira per niente. Quando uscirà la versione con fotocamera magari proverò ...
Ah cavolo pensavo incorporasse la sense.Allora per ora salto: senza la sense non mi sento completo :D
Alcune Novità ??? a k punto stiamo Per la fotocamera ?
Se leggi sul forum di XDA dove è postata la beta ti dicono di non chiedere della fotocamera perchè non lo sanno, è un lavoro impegnativo quindi non diamo fretta hanno fatto molto in poco tempo =D e comunque io ieri l'ho montata con o senza fotocamera e devo dire che gira molto bene è fluida, ma a volte un pochino scattosa però devo ancora imparare a conoscerla.
Ciao,
è da un pò di tempo che non faccio modding... ma questa rom sembra interessante... ICS... :cool:
mi iscrivo al thread per restare aggiornato....
Ciao, no mi sono ovviamente spiegato male, non dico che la S-off danneggi lo schermo, ma io volevo mettere questa ICS e montarla su una tavola stock, per poi poter ripristinare l'htc senza dover toccare o vedere sullo schermo, creandomi una mSD di ripristino (so xhe si può fare, ma non so come).
Attualmente sono già S-OFF con tavola cm7r1 (senza s2e, mi basta ed avanza lo spazio attuale della tavola cm7r1), sono che viste già le 3 volte (da settembre 2010) che ho mandato il mio desire in assistenza in garranzia (e fortunatamente ancora non l'avevo moddato), giorno dopo giorno vivo col terrore che un semplice voletto in terra (da seduto come mi è già capitato) mi distrugga lo schermo o cos'altro...
Quindi se sono S-ON (solo rootato per intenderci) posso ripristinare allo stato di fabbrica il mio htc con l'uso di una sola mSD moddata con le giuste cose sopra? Oppure stò delirando? :D
Alla fin fine cmq la mia domanda è: questa ICS si può installare con il seplice root senza altro (quindi con S-ON e tavola stock)?
Ciauz e thx
signori vorrei chiedervi cosa fare ogni volta che si installa l'aggiornamento della beta.....è giusto questo?(backup con titanium,poi wipe data/factory reset, successivamente wipe cache partition ed infine flashare la rom ditemi se è corretto) in ogni caso per questa beta ICS è possibile installare le applicazioni sulla partizione EXT3??? così da alleggerire il cellulare che ha appena 70mb liberi???? fatemi sapere come fare a creare la partizione e come renderla visibile al cellulare( mi sembra tramite terminale).....grazie sarebbe molto importante per me avere una risposta a tutte le mie domande
Novità a riguardo ??
su xda è appena uscita una nuova bluid fatta da un dev dell'n1:
Download Evervolv Desire 0p1 bravo zip
sempre su tavola stock.
qualcuno l'ha provata ??
Scusate gente, richiedo sperando che qualcuno possa risolvere il mio dilemma... :D
E' possibile montare questa rom su la tavola stock per il desire?
Ciauz
Ho messo la tavola cm7r2 (visto che c'ero ho messo l'ultima radio) e provato ad installare la 0.1.4, però una volta flashata (da recovery è ok?), flashate le gapps, al boot mi rimane lo schermo nero e non fa altro. Ho provato con la mia conoscenza (quasi 0) a controllare le istruzioni sul sito ufficiale, ma non c'ho cavato niente.
Intanto che attendo risposta, mi stò provando la cm7.1
Ciauz e thx
... possibile (o ho capito male io) che nel primo post della seconda pagna della discussione su XDA hanno moddato tale rom per farla rientrare pure su una tavola cm7r2?
Cioè qua e c'è pure il link alla rom moddata: [ROM][DEV] (Texas)Ice Cream Sandwich AOSP 4.0.3 [Evervolv] for Desire (bravo) [12/31] - Page 2 - xda-developers
Messaggio EDITATO al 29 dicembre 2011, quindi bello fresco).
Vabbè che son malato, ma qua posto solo io :D
Ciauz
EDIT: No rileggendo bene, i primi post in prima pagina sono un pò più aggiornati di quello in seconda... e poi quello li in seconda dice che ha provato a mettere quella rom (da lui linkata) su una cm7r2, ma non è mai riuscito a farla bootare (dice che deeve togliere troppe app per farla rientrare nei 145mb della cm7r2), dice però di stare tuned, saltassero fuori buone novità.
RILASCIATA BETA 0.2 CON FOTOCAMERA
v.0.2
Based on the newest evervolv release (4.0.3)(Thx drewis)
Everything that have worked earlier should still work!
Changes from the evervolv release:
Added partially working camera
Fixed market so you can download payed apps.
Includes both regular launcher and trebuchet so you can choose yourself.
Updated all the gapps in the evervolv release to the newest ones i could find.
+ a few other tweaks so everything was working as it did on this build before
Aggiornare titolo grazie.
è ancora molto instabile? che wipe devo fare esattamente? (ho la versione prima, ma cm7r2)
allora funziona la camera su ICS? voglio installarla...come va?Che tavola???
Ehmmm... ma pur'io ho scaricato quella rom, ma non mi bootava, forse perchè esiste una versione apposta per la cm7r2? Eindovè? Sul sito non c'è?
C'è pure per la 0.2?
EDIT... ehm ehm scusate.... ho visto solo ora che le versioni per la cm7r2 sono linkate in fondo... azz on l'avevo mica viste... :D
Attendo impaziente la 0.2 per cm7r2 e mo la provo :D
Ciauz
Nessuna Novità??voglio provare la ICS
Quote:
Originariamente inviato da andrewu
Io l'ho provata. La fotocamera si blocca continuamente, ogni tanto qualche processo qua e là si blocca. Il tasto home, per le anteprima, ad un certo punto non ha più funzionato.
Non è fliuda come la miui o la cm7 ma non è male.
Io sono tornato ad una più stabile e funzionante. Per me è troppo presto.
[BETA 0.2.1][04.01.12] ICS for Desire [with Camera][4.0.3]
aggiornata prima pagina
p.s. come faccio a modificare il titolo della discussione?
Ciao a tutti,
Sto installando la ICS adesso... vediamo come và... farò un pò di testing e un report.. speriamo escano update importanti velocemente! Già il boot screen sembra eccezionale...
avete info su quale script a2sd mettere??? ho scaricato il darktremor e proverò quello ma se avete info meglio.. ; )
ragazzi è cambiata tanto la rom da un mese a questa parte???
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App