Io ho messo lo script "amarullz sd-ext"
devo dire che ha parte qualche piccolo lag e qualche crash della fotocamera si puo usare quasi per tutti i giorni
Visualizzazione stampabile
Io ho messo lo script "amarullz sd-ext"
devo dire che ha parte qualche piccolo lag e qualche crash della fotocamera si puo usare quasi per tutti i giorni
Ciao, Posto le prime impressioni su questa ROM...
Generalmente fluida anche avendo spostato le app su EXT con lo script di darktremor.
I problemi che ho riscontrato sono sulla fotocamera ma si sapeva... e sulla galleria a volte và in FC...
per il resto mi sembra buona.. ancora scarna come funzionalità aggiuntive ma con un pò di app si può sopperire..
Ho avuto un riavvio improvviso ma per il resto mi sembra abbastanza stabile..
da capire la velocità di aggiornamento degli sviluppatori, se la mantengono aggiornata correggendo i bug direi che si può anche installare...
Ho seguito a suo tempo le beta della CM7 e non siamo molto lontani come prestazioni..
penso di tenerla anche perchè mi piace molto il design dell'interfaccia di ICS.
Per il momento è tutto...
Ciao, si sto usando la beta 0.2.1.. ho avuto un altro riavvio ma per il resto si comporta bene...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
io nessun riavvio
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Un riavvio l'ho avuto provando pes2011 e un altro con la gallery.. per il resto mi sembra stabile..
Come va questa rom? Cosa c'è che non funziona al momento?
[BETA 0.3.1][13.01] ICS for Desire [with Camera+video][4.0.3]
Aggiarnata prima pagina
son troppo curioso, domani la provo :)
[BETA 0.3.2][13.01] ICS for Desire [with Camera+video][4.0.3]
aggiornata prima pagina
Non resisto alla tentazione di provare ICS! Vista l'ultima versione, secondo voi è possibile utilizzarlo per l'uso quotidiano? Io non l'ho utilizzo per lavoro quindi se ci fossero dei crash improssivi su alcune applicazioni non mi causa molti danni. Voi che dite?
Quote:
Originariamente inviato da brigida96
secondo me è utilizzabilissima!!!!
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Allora ripristino l'hboot di Stock e installo, male che va rimetto Oxygen :P Android è questo!
No, le ultime no, devo vendere il desire e quindi sono con "sense", comunque se non utilizzi per lavoro, puoi provarla , solo qualche piccolo lag, dovuto acc.hardware.
Aggiornata prima pagina:Beta v0.3.3
Beta:
v0.3.3
The ICS quicksearch
Exchange calendar sync
Better video recording (less choppy)
Better working modules
Gtalk works better
Working adb
Provata ed è fantastica! C'è qualche piccolo rallentamento ma non pregiudica il funzionamento del sistema.
Proverò la stabilità a pieno regime e la stabilità con l'esecuzione di programmi e processi e vi faccio sapere.
Segnalazione BUG
Nell'applicazione Musica, se scorro i Tab, ne selezioni uno, scorro nuovamente verso il senso opporto e chiudo l'applicazione la grafica quindi la struttura del programma diventa improvvisamente sgranato e di colore gialle.
ho istallato la rom ics Beta 0.1.3 che dovrebbe supportare la tavola cmr7/2 ma quando si riavvia mi compare l'immagine s-off e poi tutto nero... ho aspettato... ma nulla
Quote:
Originariamente inviato da radicalmind
Hai fatto tutti i wipe? Io ho installato la stessa versione e dopo 5 minuti di nero (durante i quali ho creduto di aver rotto tutto) è partito allegramente...
Ho fatto istallazione da Rom Manager facendo devil wipe... etc. poi non avendo funzionato ho fatto come hai detto tu, ovvero wipe in recovery (entrambe) non mi ricordo come si chiamano. Poi ho istallato nuovamente la rom 0.1.3. Tutto bene, è ripartita... ed è andata in "nero". Ormai starò almeno al 20esimo minuto di nero. Dunque... stacco la batteria.
Ciao a tutti...scusate io ho provato ad installare la v 0.3.3 ma non riesco a flasharla da recovery mi da un errore e si annulla...ho provato questo 0.3.5 tutto ok si installa ma non funziona il wi-fi è nromale???sennò cosa dovrei fare??Grazie e scusate se ho postato in maniera errata
Prime impressioni ma proprio prime: L'ho flashata ieri sera. Ci smanetto un pochino con le impostazioni, qualche app dal market in wifi e va tutto bene. Poi apro internet e il Desire si pianta e mi va in BootLoop. In sostanza non si avviava +. faccio tutti i wipe ma continua a fare sta storia quindi l'ho riflashata e fino ad adesso manco un riavvio. La Rom mi pare abbastanza fluida, pare che siano in stadio abbastanza avanzato con lo sviluppo. Mi stufa il fatto che la galleria per quanto mi riguarda 9 volte su 10 crasha ma questo si sapeva. Ci ho giocato anche e i giochi vanno discretamente bene. Per la batteria presto vi dirò.
SEE YA
vulkan
Applicazione MUSICA inutilizzabile. Crasha, si "rompe" la struttura grafica e impazzisce. Anche interrompendo la riproduzione e chiudendo l'applicazione, essa riprende l'esecuzione e la riproduzione della musica in modo autonomo. L'ho sostituita con la versione BETA della Cyanogen che, anch'esso ha qualche problemino ma riesco a sopperire alla grande.
Inizialmente mi sembra migliore ma dopo con l'utilizzo riscontro gli stessi problemi. Sono instabili entrambi, riproducono da soli, cambiano canzone da soli è davvero inutilizzabile! Però se devi scegliere tra i due ti consiglio quella della beta di CM che trovi nella home di Androidiani.
In ogni caso non ci possiamo lamentare perché è sempre una versione BETA e come tutte le BETA hanno sempre dei problemi.
1)Rom Manager non si utilizza, si è detto tantissime volte che crea spesso problemi (vedi appunto quello che ti è successo)
2)si chiama dalvik, non davil nè devil (ormai l'ho letta in quasi tutte le salse)
3)fai tutti i wipe esistenti dalla recovery e flasha dalla recovery la versione adatta alla tua tavola di partizione.
Google has been released the AOSP code of Android 4.0 and developer working on it for Nexus One. Nexus One Custom ROM, the ROM is not of any use to a normal user now. There are many people waiting for a good ICS port ROM and it hope that their will finish soon. We will.
Android 4.0 For Nexus One | AndroidEgis
MI SBAGLIO O MI E' SEMBRATO DI CAPIRE CHE GOOGLE STIA PER RILASCIARE ICS NATIVO PER NEXUS ONE?
:D
Ciao scusa ke risp qui mavolevo kiedere una cosa...ho provato ad installare ics v0.1.3 mada recovery mi fallisce installazione nn so xke...ho installsto allora la v 0.3.5 quella cn accelleraz hw si installa ma nn funziona il wi-fi colpa del kernel??come si cambia???oppure devo scaricare una versione diversa e come faccio a sapere quale??grazie mille
Intanto sarebbe buona cosa postare nel forum scrivendo in un italiano corretto...
Venendo al tuo caso sei sicuro di avere tutti i pre requisiti necessari? Hai installato la tavola di memoria Stock? Hai fatto un full wipe cancellando anche la parte System da Mount/storage in Recovery?
Do poi per scontato che il tuo Desire sia Rootato, sia stata fatta la procedura S-OFF e sia stata formattata correttamente la Micro SD card.
Mi scuso per come abbia scritto in italiano non corretto...il mio desire è roottato in quanto attualmente uso la rom Miui..ma la tavola stock cosa sarebbe e come si cambia??il wipe ho effettuato il Full wipe é sbagliato??grazie e scusate ancora
Per il cambio della tavola e dello script di gestione della memoria vedi la guida in rilievo che ti insegna cosa fare e come farlo, poi darei una letta anche al glossario del modding già che ci sei così impari un po' di terminologia.
Il data factory restore a volte non è sufficiente, soprattutto se si cambia radicalmente tipo di ROM, ed occorre una pulizia più approfondita della tua partizione EXt su Micro SD card. Per fare questa operazione devi andare in recovery sotto la voce Mount/storage e fare un format anche della cartella System.
In ogni caso mi pare di capire che non hai letto molto i post in rilievo quindi ti suggerisco di darci una letta anche perchè la ICS è una ROM appena nata e quindi già è difficile da gestire per gli utenti esperti figurati per gli altri.
Quote:
Originariamente inviato da Iryon
Grazie per la risposta. Ho provato a fare quanto mi suggerite ovvero andare in recocery senza passare per rom manager, fare tutti i wipe (per la precisione ho fatto wipe data/factory reset, wipe cache; sono andato in advaced e ho fatto wipe dalvik cache e anche wipe battery stats). Eseguite queste operazioni ho installato la beta 0.1.3 che mi pare la rom adatta per la tavola cm7r2. Terminata con successo l'istallazione torno indietro e faccio reboot system. Mi compare l'immagine dell's-off e poi nero (ho aspettato più di mezz'ora e a quel punto ho staccato la batteria e rimesso Cm7.1
ti ringrazio per i consigli che seguirò ovviamente alla lettera...sopratutto per la terminologia tecnica (ahimè è poco mi sono avvicianato al modding è esatto come termine? del mio htc)...cmq proverò in questo pomeriggio facendo un factory reset come suggerivi più approfondito grazie ancora
E' uscita la 0.3.4, appena installata per prova... essendo molto beta non so se la terrò (lo spazio per le app è veramente infimo).
cmq è abbastanza fluida.
saluti!