Visualizzazione stampabile
-
Lo faccio stasera in Wifi da casa che sono pių tranquillo, adesso sono al lavoro, se riesco a trovarlo nella sd ve lo carico su Rapidshare.
Mi consigliate la formattazione della SD e hard reset del cell prima di installare l'aggiornamento? O me ne frego?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cellus87
Lo faccio stasera in Wifi da casa che sono pių tranquillo, adesso sono al lavoro, se riesco a trovarlo nella sd ve lo carico su Rapidshare.
Mi consigliate la formattazione della SD e hard reset del cell prima di installare l'aggiornamento? O me ne frego?
Non č necessario formattare perchč nessun dato viene perso (ho fatto l'aggiornamento ieri sera) ;)
-
Quote:
cellus87
Grazie mille;)
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
-
Quote:
cellus87
...sei riuscito a scovare l'aggiornamento all'interno della sd?
-
Scaricato l'aggiornamento, aspettato ad aggiornare e collegato al pc, cercato in lungo e in largo dentro la sd e dentro la memoria del telefono, ricerca per dimensione, file e cartelle nascosti e file di sistema, non ho trovato niente purtroppo.
Allora ho effettuato l'aggiornamento senza resettare nč il telefono nč la sd, tutto bene.
L'unica schifezza sono le icone di Messaggi, fotocamera, galleria, internet, messaggi, posta e calendario che sono personalizzate Tim e fanno schiferrimo.
Qualche idea per toglierle???
-
-
Me le tengo allora, non ne vale la pena
-
Quote:
cellus87
Scaricato l'aggiornamento, aspettato ad aggiornare e collegato al pc, cercato in lungo e in largo dentro la sd e dentro la memoria del telefono, ricerca per dimensione, file e cartelle nascosti e file di sistema, non ho trovato niente purtroppo.
noo :-[ .adesso che hai aggiornato,non penso che ci sia pių traccia.prova a vedere se trovi un file zippato che potrebbe essere PG88IMG.zip oppure PKxxIMG.zip
Quote:
cellus87
Allora ho effettuato l'aggiornamento senza resettare nč il telefono nč la sd, tutto bene.
L'unica schifezza sono le icone di Messaggi, fotocamera, galleria, internet, messaggi, posta e calendario che sono personalizzate Tim e fanno schiferrimo.
Qualche idea per toglierle???
...debrand ;)
-
Quote:
cellus87
Me le tengo allora, non ne vale la pena
Dipende dai punti di vista e da cosa vuoi fare col cell... io sono felicissimo di averlo fatto e di aver cambiato rom, va meglio, consuma meno, č piu' personalizzabile e ho la sense 3.5.
-
Quote:
SoulReaver
... io sono felicissimo di averlo fatto e di aver cambiato rom, va meglio, consuma meno, č piu' personalizzabile e ho la sense 3.5.
...siamo in due :cool: