Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, avrei bisogno del Vostro aiuto, il mio Desire S è sbrandizzato, ma solo sbrandizzato con goldcard e poi aggiornato all'ultima versione ufficiale htc.
Premendo vol giu e power appare scritto:
SAGA PVT SHIP S-ON RL
HBOOT-2.00.0002
RADIO-3822.10.08.04_M
eMMC-boot
any 22 2011,15:22:13
Da un paio di giorni il telefono mi da problemi, si attiva il vivavoce da solo sia nelle chiamate in entrata che in uscita, il servizio assistenza telefonico dopo avermi fatto eseguire un ripristino mi ha consigliato di portarlo presso un centro assistenza.
la mia domanda è esiste qualche buona anima pia che mi posti una guida passo passo per ricaricare il firmware originale TIM in modo da poterlo spedire in assistenza in garanzia
Grazie a tutti.
-
...non ci sono guide in merito,e ,non sono nemmeno sicuro che si possa ricaricare un firmware TIM.
-
Quando ho fatto il debrand grazie alla tua guida avevo anche scaricato qui sul forum una rom stock tim, quella non va bene?
-
quella rom,si deve flashare da recovery (quindi bisogna avere il telefono in s-off) e ripristina la rom tim.rimane il problema di riportare il telefono in s-on!
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeTvAmPiRe70
quella rom,si deve flashare da recovery (quindi bisogna avere il telefono in s-off) e ripristina la rom tim.rimane il problema di riportare il telefono in s-on!
Perche' non si puo'?
-
...io non ho mai provato e non sono sicuro della procedura da seguire.se vuoi far da cavia...
-
ciao! io ho il desire s ancora s-on ma riesco a flashare le rom facendo poi lìoperazione con il promt di dos e fastboot con il file .img che si trova negli zip delle rom.
il problema è che non riesco più a ricaricare la rom originale della quale avevo fatto il backup con la recovery neanche facendo l'operazione dal prompt di dos con il file .img. qualcuno può aiutarmi?? se poi vi serve la mia immagine dell arom originale tim aggiornata ve l apasso volentieri!
cia a tutti!
-
è forse colpa dell's-on??
-
Io non ho il brand tim ma successe anhe a me qualhe tempo fa. Ho risolto togliendo la batteria e rimettendola
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
-
faccio una prova e ti dico! Grazie