Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andri6
mi sono informato con un mio amico per il debrand.. forse ho capito male e mi ha detto che c'è bisogno del jailbreak..
...rotfl...le risposte alle tue domande,sono state spiegate più e più volte,fino allo sfinimento.se non riesci a trovarle,fatti spiegare dal tuo amico come fare il jailbreak rotfl
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
...rotfl...le risposte alle tue domande,sono state spiegate più e più volte,fino allo sfinimento.se non riesci a trovarle,fatti spiegare dal tuo amico come fare il jailbreak rotfl
mmm più che altro, la domanda era "serve il jailbreak per il debrand (e solo per il debrand)?" XD per capire se avevo capito male XD se invece ho capito bene, da li in poi mi potrei arrangiare XD
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
...le risposte alle tue domande,sono state spiegate più e più volte,fino allo sfinimento.
non voglio essere scortese,ma veramente non ne posso più :O.ti assicuro che le risposte alle tue domande,sono già state date innumerevoli volte.prova a fare una ricerca nel forum.
-
Ricevuto.. indagherò ;)
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
-
nella sezione modding,ho appena pubblicato la guida per il debrand...adesso non ci sono più scuse.è tutto scritto in quel thread ;)
-
Poi il jailbreak è una procedura che si effettua sui device della apple. In campo android non centra nulla.
-
Quote:
ricsport
Poi il jailbreak è una procedura che si effettua sui device della apple. In campo android non centra nulla.
...ma dai!:o...prova a spiegarlo al tuo amico rotfl...;)
-
Ragazzi io oggi ho provato a fare aggiornamenti telefono e mi ha trovato l'aggiornamento alla 2.3.5 e sense 3.0, goooooodo!
-
-
Quote:
cellus87
Ragazzi io oggi ho provato a fare aggiornamenti telefono e mi ha trovato l'aggiornamento alla 2.3.5 e sense 3.0, goooooodo!
...se ti è possibile,saresti così gentile da condividere l'aggiornamento?penso che te lo salvi da qualche parte nella sd.compatta il tutto e fai l'upload su qualche host.grazie ;)
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk