Visualizzazione stampabile
-
Sì, ho ripristinato i backup fatti sul galaxy gio.
per le app tutto ok, la cfg degli access point probabilmente non era compatibile.
Per la recovery... non ho trovato da dove scaricarla, se non acquistando prima un programma sul market. Mi sfugge qualcosa?
Cambiare il modulo radio che benefici da?
Per le custom rom aspetto un attimo di capire i pro ed i contro di ciascuna.
:)
-
recovery http://www.4ext.net/get.php?apk,la metti sulla sd e la installi.
il modulo radio,oltre a migliorare la ricezione del segnale,migliora la navigazione e l'autonomia della batteria.
-
Grazie.
Allora valuto anche il cambio del modulo radio :)
-
Sono indeciso tra il Desire S e la versione brandizzata tim che mi farebbe risparmiare intorno ai 15 euro. So che è possibile togliere la personalizzazione tim ma, visto che il Desire S m'è sembrato un ottimo terminale, l'idea di metterci subito le mani per rootarlo mi fa un po' storcere il naso.
Volevo sapere quali sono le principali differenze tra il sim free e il tim e soprattutto se è già uscito l'aggiornamento alla sense 3.0 per il tim.
Grazie
-
è che senza root non puoi nemmeno fare dei backup seri delle applicazioni, ci sono vari limiti...
c'e' chi dice che il sw brandizzato tim appesantisce il cell.
Io non lo so perchè la scritta tim l'ho vista solo alla prima accensione, poi l'ho sbrandizzato dopo 10 minuti dall'arrivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bubi90
Volevo sapere quali sono le principali differenze tra il sim free e il tim e soprattutto se è già uscito l'aggiornamento alla sense 3.0 per il tim.
Grazie
Come detto da SoulReaver,il software brandizzato tim,appesantisce il telefono.l'aggiornamento a sense 3.0,deve rilasciarlo la tim e ,con molta probabilità,non lo rilascerà mai!
-
Una volta sbrandizzato poi si può tornare indietro senza perdere la garanzia in caso di problemi?
-
temo di no, a meno di non trovare una rom brand tim in rete.
-
Cioè mi volete dire che probabilmente io che mi sono comprato un HTC DESIRE S TIM il mese scorso, e non ho intenzione di sbrandizzarlo visto che è ancora in garanzia, non vedrò mai l'aggiornamento del S.O. e della SENSE?????
Mi metto a piangere...
-
E' sempre capitato su qualunque cell brandizzato Tim... il l'ho preso tim perchè ho risparmiato un po' di soldi e perchè sapevo che il brand tim lo avrei visto solo alla prima accensione.