CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 65
Discussione:

Desire Z, che ne dite?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il desire z lo vedo molto adatto a chi usa molto la messaggistica per la sua tastiera che sembra risultare molto comoda

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodopepper Visualizza il messaggio
    Nono io ho un problema reale, cioè se lo prendo per la parte superiore la tastiera mi si apre...vorrei capire a cosa è dovuto, secondo me le calamite che dovrebbero bloccare non tengono bene, sto pensando a un modo per risolvere...


    Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk
    Vidi un video su youtube dove un ragazzo a fine recensione elencava i difetti che aveva riscontrato e faceva notare che tenendo il telefono con due dita per lo schermo e mettendo a testa in giù praticamente il telefono si apriva.
    Ovviamente rimasi molto colpito.
    Personalmente desidero un telefono con qwerty fisica ma al momento è tutto troppo complicato:
    - Desire Z costoso e con sense
    - T-Mobile G2 sembra avere problemi con le reti italiane
    Quindi per l'ennesima volta dovrò attendere..

  4. #43
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefa Visualizza il messaggio
    Quoto. Penso che solo il Milestone 2 possa fargli concorrenza al Desire Z. Ed ovviamente usciranno con prezzo uguale, entrambi troppo costosi...
    E' l'ITALIA!
    Si purtroppo solo il Milestone 2 che avrà senz'altro lo stesso prezzo. Come fino a poco tempo fa l'unico decente era appunto il Milestone 1. Purtroppo il resto o hanno hardware obsoletissimo oppure sono soluzioni particolari di nicchia, vedi terminali minuscoli quali flipout oppure x10 mini pro.

    Quote Originariamente inviato da Giovanni92 Visualizza il messaggio
    il desire z lo vedo molto adatto a chi usa molto la messaggistica per la sua tastiera che sembra risultare molto comoda
    Guarda in realtà per qualsiasi tipo di interazione è l'ideale, se mandi molte mail e messaggio, se chatti molto con gli instant messenger, se comunque ti capita di dover scrivere cose su blog e siti. Tipo io praticamente sto comodo anche nello scrivere gli articoli.
    Poi davvero ha un immediatezza unica quando devi ricercarti le cose. Apri tastiera premi 1-2 tasti ti ha già trovato subito ciò che cercavi.

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Vidi un video su youtube dove un ragazzo a fine recensione elencava i difetti che aveva riscontrato e faceva notare che tenendo il telefono con due dita per lo schermo e mettendo a testa in giù praticamente il telefono si apriva.
    Ovviamente rimasi molto colpito.
    Personalmente desidero un telefono con qwerty fisica ma al momento è tutto troppo complicato:
    - Desire Z costoso e con sense
    - T-Mobile G2 sembra avere problemi con le reti italiane
    Quindi per l'ennesima volta dovrò attendere..
    A me non cade lo schermo a testa in giù. Nel senso che se lo ribalto a schermo in giù da chiuso rimane chiuso tenendolo nel modo in cui dici. Però la cosa che NON deve passare come problema è quello che aprendo la tastiera e mettendo a schermo in giù e provandolo a chiudere..questo non si richiuda. Perchè lì è normale, da aperto non può richiudersi in quella posizione, considerando che deve sostenere un certo peso. In questo caso è proprio il meccanismo che è concepito così.

    Comunque per quanto riguarda il problema delle reti..."dipende". Non è che ha problemi con le reti italiane. Può capitarti e può non capitarti, può andarti un po' a culo. Ma non centra la compatibilità delle reti. Ovviamente certo...meglio pazientare un po', a meno che non ne trovi uno già sbloccato correttamente. Purtroppo è come se in seguito ai codici di sblocco...la radio entri in uno stato ambiguo e quindi nemmeno fa la finta di ricercarti le reti. Prima dello sblocco le reti italiane vengono captate. Questo problema è capitato anche ad americani sotto rete usa per dire. Ormai ho perso il conto delle nazionalità guarda... E' solo un problema che può capitare dopo l'immissione dei codici di sblocco. Potrebbe andarti di culo ed andare bene. Certo è un rischio...

    Detto questo il problema potrebbe essere risolto a breve da come sto seguendo. Diciamo che un tizio ha trovato una soluzione. Però c'è da pazientare ancora un pochino per metterlo in pratica.

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Si purtroppo solo il Milestone 2 che avrà senz'altro lo stesso prezzo. Come fino a poco tempo fa l'unico decente era appunto il Milestone 1. Purtroppo il resto o hanno hardware obsoletissimo oppure sono soluzioni particolari di nicchia, vedi terminali minuscoli quali flipout oppure x10 mini pro.



    Guarda in realtà per qualsiasi tipo di interazione è l'ideale, se mandi molte mail e messaggio, se chatti molto con gli instant messenger, se comunque ti capita di dover scrivere cose su blog e siti. Tipo io praticamente sto comodo anche nello scrivere gli articoli.
    Poi davvero ha un immediatezza unica quando devi ricercarti le cose. Apri tastiera premi 1-2 tasti ti ha già trovato subito ciò che cercavi.



    A me non cade lo schermo a testa in giù. Nel senso che se lo ribalto a schermo in giù da chiuso rimane chiuso tenendolo nel modo in cui dici. Però la cosa che NON deve passare come problema è quello che aprendo la tastiera e mettendo a schermo in giù e provandolo a chiudere..questo non si richiuda. Perchè lì è normale, da aperto non può richiudersi in quella posizione, considerando che deve sostenere un certo peso. In questo caso è proprio il meccanismo che è concepito così.

    Comunque per quanto riguarda il problema delle reti..."dipende". Non è che ha problemi con le reti italiane. Può capitarti e può non capitarti, può andarti un po' a culo. Ma non centra la compatibilità delle reti. Ovviamente certo...meglio pazientare un po', a meno che non ne trovi uno già sbloccato correttamente. Purtroppo è come se in seguito ai codici di sblocco...la radio entri in uno stato ambiguo e quindi nemmeno fa la finta di ricercarti le reti. Prima dello sblocco le reti italiane vengono captate. Questo problema è capitato anche ad americani sotto rete usa per dire. Ormai ho perso il conto delle nazionalità guarda... E' solo un problema che può capitare dopo l'immissione dei codici di sblocco. Potrebbe andarti di culo ed andare bene. Certo è un rischio...

    Detto questo il problema potrebbe essere risolto a breve da come sto seguendo. Diciamo che un tizio ha trovato una soluzione. Però c'è da pazientare ancora un pochino per metterlo in pratica.
    Ma guarda, io ho capito perfettamente il problema/non problema.
    Vorrei tanto ricordarmi il link del video e ti assicuro che faceva un certo effetto. In pratica il peso della parte con la tastiera riusciva a far aprire il telefono. Voglio dire, uno spende tanti soldi e poi vedersi un telefono così fà un certo effetto.
    Personalmente non ho nessuna intenzione di prendere il desire Z, sono interessato al TM g2, ma giustamente aspetto.
    Sono stanco delle touch-keyboard voglio avere la possibilità di scrivere con una qwerty fisica

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Se cerchi g2 hinge su youtube ci sono una caterva di video con il problema di cui parli. Purtroppo è capitato anche a me lo stesso problema, è sicuramente antipatico ma niente che possa distogliermi dal dire che questo è il miglior android che abbia provato.... e poi, questa forse è solo questione di gusti, questo schermo mi piace anche più dell'amoled del desire, lo vedo proprio bello definito e con colori ottimi ma naturali. Insomma unico rammarico è essere stato leggermente sfigato per il fatto della tastiera. Io penso sia un difetto di produzione per cui alcuni magneti tengono meno di altri, non penso sia legato a delle molle

    Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    per ora non mi si chiude sulle dita, con l'utilizzo che ne faccio io (normale penso), tale problema (chiamiamola deficenza progettuale) in effetti non si presenta minimamente.
    però c'è un pochettino di gioco sul display a telefono tutto aperto, se lo clicco sulla parte sinitra fa un clac clac.
    anche qui niente di tragico, anzi in raltà non lo clicco mai lì ma sullo schermo in se, cmq la sensazione non è proprio di solidità assoluta eh

    per il resto una figata.

  8. #47
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Il SLCD lo reputo anchio una spanna sopra l'Amoled. Secondo me attorno alla parolina "amoled" c'è un po' troppa venerazione. Me lo ricordo bene l'Amoled del Nexus One e l'SLCD da 3.7 pollici montato sul G2 mi piace di più. Sono proprio i colori ad essere più belli. Si l'Amoled può essere un pochetto più vivo, ma probabilmente eccessivo. Questo qui mi ha stupito proprio per la naturalezza dei colori. Quando scattai le foto nel mio giardino per la recensione, ci sono rimasto stupito nel vedere come il verde natura fosse riprodotto a schermo in maniera fedelissima.
    Poi anche i neri ed il contrasto sono ottimi, oltre che alla nitidezza. L'Amoled rimane un bel tipo di pannello, però secondo me non bisogna sfasciarsi troppo la testa credendo che l'SLCD sia un ripiego. Le tecnologie sono diverse ed in ognuna di queste si può migliorare. Ed è il caso dell'SLCD che a me fa un ottima impressione.

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    263
    Smartphone
    87728178576

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quello che non capisco, e mi riferisco ai possessori del G2...

    a quanti funziona la parte radio senza problemi ? non l'ho mica capito bazzicando qua e là sul forum.....

    avete preso telefoni già sbloccati ? se si dove ?

    graxxie.

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brando Visualizza il messaggio
    quello che non capisco, e mi riferisco ai possessori del G2...

    a quanti funziona la parte radio senza problemi ? non l'ho mica capito bazzicando qua e là sul forum.....

    avete preso telefoni già sbloccati ? se si dove ?

    graxxie.
    Io l'ho preso già sbloccato da un privato sulla Baia!
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    cito da una prova del Z (sito conosciuto):

    "come tutti i device moderni l'uso influenza moltissimo l'autonomia, che può andare dalle 6 ore di uso continuato della connessione dati alla giornata abbondante in caso di connessioni prevalentemente wifi e uso moderato. Sicuramente avremmo referito una batteria da 1500 mAh"

    dalle vostre esperienze dirette vi pare reale ?!?

    A me piace questo Z ma se la betteria si fiacca così velocemente non mi va più bene
    LG G3 32gb


Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy