Guarda tra le icone nel menù del telefono, ce n'è una che si chiama Market. È da lì che installi e disinstalli tutti i programmi per Android
Visualizzazione stampabile
grazie,ho appena scaricato dal market dei giochi gratis e advanced talk manager,e' tutto in inglese,che passaggi devo fare per chiudere il collegamento internet?posso creare una cartella giochi e metterli tutti li?
sono nella castella apps di internet,che cosa devo premereper bloccare la navigazione?
switch to
end task
exclude
????
non penso uninstall...
ancora grazie
Tecnicamente non si chiude la connessione. Android è pensato per essere sempre connesso, quindi ti conviene fare una tariffa flat dati per sfruttare il desire fino in fondo. In alternativa, scarica APNdroid e con il suo widget attivi/disattivi gli APN e quindi internet.
Per la cartella: tieni premuto il dito nella schermata principale e potrai creare una cartella, trascinaci le icone che vuoi dentro
Se vuoi solo uscire dall'applicazione Market, schiaccia il tasto Home...
vuol dire che il desire continua anavigare anche senza che vado su internet?forse allora i 3 euro al mese dellatariffa vodafone non va bene...che fregatura...
Ho detto che è connesso, non che naviga. Per navigare serve un browser e serve che visiti un sito web. Sempre connesso significa che se installi un'applicazione per twitter, ad esempio, ricevi immediatamente gli aggiornamenti, o che le mail su Gmail ti arrivano in tempo reale se attivi la sincronizzazione dati. La tua tariffa potrebbe bastarti, dipende da cosa installi e da come lo usi. Se installi APNdroid come ti ho detto, puoi attaccare e staccare la connessione a tuo piacere, regolandoti secondo necessità.
ho scaricato apndroid mi dice
di aggiungere un widget alla schermata iniziale,come devo fare?
sotto nelle preferenze ci sono 3 cose:
mms mantiene gli mms abilitati
notifiche mostra notifiche di stato
disable all apns:check if disabling does not work,devo mettre la virgola su questa scritta?
sopra mi dice anche 3g/edge/gprs
lo attivo o disattivo?
Dovrebbe esserci scritto nel manuale del tuo Desire, comunue: tieni premuto il dito su una delle cinque schermate principali, nella finestra che compare scegli Widget, poi scegli quello che ti serve cioè apndroid. Ogni volta che tocchi il widget cambia da rosso a verde a seconda che attivi o disattivi la connessione. Riguardo le opzioni vai nella sezione "le applicazioni per android" di questo forum e cerca il thread su apndroid, troverai tutto là.
nn serve apndroid sul desire.. nei widget htc sotto la voce impostazioni ci sono i widget per abilitare/disabilitare le varie tipologie di connessione..
In particolare quello che ti interessa è il widget rete mobile.. con un semplice click attivi o disattivi la connessione dati..