per togliere la sense si dovrebbe installare l'apk launcher2, su you tube c'è un video:
YouTube - Nexus Launcher on HTC Desire
Visualizzazione stampabile
per togliere la sense si dovrebbe installare l'apk launcher2, su you tube c'è un video:
YouTube - Nexus Launcher on HTC Desire
a chi interessa sono arrivati i desire a futurissimo.
io ne ho ordinato unoroftlroftl
grazie per la segnalazione ne ho ordinato uno anche io spero di aver fatto in tempo!
edit:
risulta inviato alla logistica :)
o_O
ho mandato una mail per chiedere se il mio sarebbe partito assieme a quelli preordinati nei giorni precedenti, sono in attesa di risposta, in ogni caso dubito che venga consegnato domani... sarebbe ottima la consegna mercoledi, più probabile giovedi,fermo restando che il corriere lo prenda in consegna oggi stesso.
Incrocio le dita nel frattempo!
se il corriere prende in consegna oggi entro domani il terminale arriva..
è scritto espressamente consegna in 24 ore..
quindi in base a ciò che dicono chi ha preordinato il cell (e sono fra quelli) entro domani lo riceverà
Mi è arrivata una mail di futurissimo: l'ordine è delle 14.08 e sarà affidato domani al corriere, sul sito di tnt i tempi di consegna per i pacchi sono di 1 giorno lavorativo, per i pacchi economy 1/2 giorni. Comunque mercoledi o giovedi non fa molta differenza...
Ma si sa se il colore è brown o black?
Volevo chiedere ai fortunati possessori del desire se potevano dare indicazioni sul consumo della batteria perchè sul sito di htc come autonomia da veramente poche ore, voi come vi trovate???
Mi ha chiamato quello della bufalotta aRoma gli sono appena arrivati....forse ne ha ancora un paio...