ragazzi vi volevo informare, che mi è arrivato il Desire da Futurissimo, ma ha il problema dello schermo rosa....
ora che devo fare???
mi sa che devo chiedere il recesso, corretto?
Visualizzazione stampabile
ragazzi vi volevo informare, che mi è arrivato il Desire da Futurissimo, ma ha il problema dello schermo rosa....
ora che devo fare???
mi sa che devo chiedere il recesso, corretto?
è una notizia veramente pessima dato che sono in attesa del terminale che dovrebbe appunto arrivare in giornata..
credo che devi provare a contattare futurissimo per chiedere a loro cosa devi fare e quindi se chiedere la sostituzione effettuare il recesso..
Per curiosità di dove sei visto che il cell a te è già arrivato?
ho appena ricevuto il terminale da futurissimo e nn ha asolutamente alcuna tendenza al rosa..
La schermata iniziale è completamente bianca e nn ha nessun problema
ciao a tutti,sono una new entry,domani al mio negozio di fiducia dovrebbero arrivare i desire,vi tengo aggiornati,la prima cosa che faro' e' vedere sto' benedetto schermo rosa,ma si vede collegandolo ad internet o anche appena acceso?grazie
appena lo accendi lo schermo è tutto bianco per cui ti accorgi immediatamente se tende al rosa o no..
grazie Dramakuer,non vedo l'ora di averlo,ho un nokia n95 e mi si aprirebbe un mondo nuovo,soprattutto con android,spero che quando avro' il desire,sperando di non disturbarvi troppo, mi potrai essere di aiuto sia tu che gli altri,ancora grazie
Secondo me il problema dello schermo rosa è una questione di retroilluminazione, provate a mettere al massimo e poi al minimo la liminosità dello schermo e aprire una pagina web bianca...
allora ragazzi, non so che dire, secondo me, sto bianco è tendente al rosa, è bianco sporco.
non è un BIANCO LUCIDO.
però lo ho fatto vedere a 5 persone diverse, senza dirgli del problema.
gli ho chiesto che colore vedevano e mi hanno tutti detto BIANCO.
non è bianco lucido, però dicono bianco.
NON SO CHE FARE.
mi sa che forse mi sono fatto suggestionare. però effettivmaente non è un bel bianco, è un bianco tenue.