il bianco è proprio bianco lucido assolutamente nn sbiadito o sporco come dici tu.. anche io appena l' ho aperto l'ho fatto vedere a diverse persone e tutti concordano che assolutamente è un bianco luminoso..
Visualizzazione stampabile
il bianco è proprio bianco lucido assolutamente nn sbiadito o sporco come dici tu.. anche io appena l' ho aperto l'ho fatto vedere a diverse persone e tutti concordano che assolutamente è un bianco luminoso..
Ciao a tutti, mi e' arrivato oggi (futurissimo.it)
Ovviamente un ottimo terminale,
ma alcune cose mi hanno fatto decisamente arrabbiare:
1) in molte applicazione (eg la ricerca di google) il tastierino (impostato come tastierino telefonico) parte col T9 disabilitato
2) per aggiungere una nuova parola, col Magic ver 1.6, potevo digitare la parola in un campo di testo e poi tenere premuto sul campo stesso, al che mi compariva la voce "aggiungi parola", cosa che ora e' scomparsa.
3) mi pare che il touch screen sia quasi meno sensibile del Magic, ma forse e' una mia impressione o forse questione di abitudine
4) Dove cavolo sono Google Earth e Il navigatore????
5) alcune applicazioni che avevo acquistato (Documents To Go !!!!!) non compaiono nella voce download
Mah...anche questa famigerata UI Sense ha parecchi bachi ancora...provate a smanettare con i widget (eg calendario e poi RSS Reader) e provate a passare piu' volte nella vista dei 7 desktop (cliccando 2 volte il testo HOme): alle volte la funzionalita' si incastra...
Quasi quasi disabilito la UI.
Ma daiiiiiiiii !!!!e ora scorrendo i mesi del widget calendario mi sono spariti tutti i giorni (il contenuto del widget e' vuoto)...comincio a rimpiangere il Magic
Altre due grandi cavolate:
- basta un brevissimo click del tasto di accensione superiore,per accendere il device .. quindi se mettete il device "a testa in giu' " in una custodia e per caso spingete un po' verso il basso, vi ritrovate il desire acceso.
- per sbloccare il device va premuto il tasto di accensione e poi il tasto menu (ma forse esistono altri modi e sono solo troppo pigro per cercarli)
In ogni caso il device mi ha dato l'idea di grande velocita', un ottimo schermo, ma sicuramente insicurezza dal punto di vista del sw della UI (il magic non mi era praticamente mai crashato!) e forse poca precisione nel touch (per selezionare un giorno nel widget del calendario, quando non si incastra, alle volte devo cliccare piu' di una vota...e non ho sugo sul pollice!)
a me funziona alla perfezione.. vengo da htc hero e questo è assolutamente migliore in tutto..
è dalle 16 che ci smanetto e nn ha mai dato alcun genere di problema nè col calendario nè con i widget nè con nient'altro..
La velocità di risposta rispetto a hero è semplicemnete sbalorditiva e mi trovo benissimo col touch che nn mi sempra assolutamente poco preciso anzi...
Mah lo scherzo del crash del doppio click sulla Home (per intenderci quando escono le miniature degli N desktop) me lo ha fatto 2/3 volte, ma ora ho smanettato 40 minuti e non lo ha piu' fatto...
Il display alle volte mi sembra reattivo/preciso, alle volte no...forse e' questione di abitudine...ma e' inquietante il fatto che nel magic sembrasse piu' "preciso"...forse dipende dal fatto che il device e' piu' grande e non lo tengo correttamente in mano..non so...tu hai fatto la calibratura?
Quanto alla mancanza di Google Earth, tu ne sai qualcosa?
io nn ho fatto nessuna calibratura ma probabilmente è effettivamente lo schermo più ampio che fa la differenza ma io mi ci trovo molto meglio. Con hero quando digitavo una parola mi capitava spesso di digitare una lettere contigua al posto di quella desiderata mentre ora riesco sempre a cliccare quella giusta.
per vedere le 7 pagine della home lo faccio sempre con le 2 dita come per zoommare in una pagina internet e nn mi ha mai dato problemi.
Per quanto riguarda google earth nn ne so niente purtroppo anche se sinceramente nn è che sia un applicazione che uso molto.
Quello che effettivamente mi manca e da quanto avevo capito doveva esserci è il sistema di navigazione di google e questo un pò mi turba.,
Per il resto sono assolutamente entusiasta di questo terminale..
Il nav di Google c'è solo per l'America :) ecco il motivo della mancanza ! Xo' puoi abilitarlo :)
Sent from my iPhone using Tapatalk