Re: Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!
Non è detto sia proprio una buona notizia :p bisognerebbe vedere l'effettiva qualità dei display Sony...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
...forse sono dei vostri!!!
Salve a tutti...
sono un orgoglioso e contento possessore di Desire...è il mio primo cell "importante" ho accantonato il mio 6600 nokia e per pensionarlo credo d'aver scelto il meglio....ora devo dire che il mio cell che ho preso venerdì scorso un po di problemi me li ha dati, il problema principale è dato dal fatto che per ben tre volte in 5 giorni ho ritrovato il terminale dopo averlo riattivato dallo standby nella schermata dell'inserimento del pin....non so se si riavviava o meno perchè non è mai successo durante l'uso...ho provato con google eart, navigazione satellitare e internet in wi-fi ecc... ma non si è mai inpallato o riavviato, l'unico problema era proprio che mi ritrovavo scoperto dal segnale e non rintracciabile...dopo aver contattato il servizio assistenza, pessimo tra l'altro, mi hanno consigliato di sostituire la sim, l'ho fatto ma ieri si è ripresentato il problema...oggi ho disattivato la richiesta del pin e per il momento tutto ok.
Ho letto di disattivare la funzione auto per la ricerca della rete e di rimuovere la killer app, ora tento così poi vedrò.....
Voi cosa pensate è il caso di portarlo in assistenza, a settembre, rischiando di avere un problema maggiore, oppure me lo tengo così che mi sembra funzioni bene...certo scalda un pò con gps attivo ma non si blocca....forsa la mia mobo non è difettata....
Ribadisco, sono contento ma amareggiato per la serie di problemi degli utenti speriamo che htc possa risolvere quanto prima....