CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 99 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Assemini
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Io ho il mio Desire da Aprile e fino ad ora non ho mai avuto problemi da qualche giorno sto riscontrando lo stesso vostro problema di continui riavvii quando uso in navigatore sotto copertura 3G mi dovrò rassegnare e portarlo in assistenza

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ! oggi ho pensato ad una cosa un pò strana ! i primi giorni che utilizzavo il Desire l'avviavo tenendo premuto il tasto di accensione fino all'accensione del display, e li andava tutto ok.. Magari sarà una caxxata che stò dicendo ma successivamente, avendo visto che si accende anche con la singola pressione ho continuato ad accenderlo premendo il tasto una singola volta,,e da li in poi ho avuto i riavvii ,,qualcuno può provare se accendendolo tenento premuto cambia qualcosa ?
    firma strafiga in fase di progetto XD

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io l'ho sempre acceso con una singola e veloce pressione, mai avuto riavvii!
    @ HTC Desire # Stock SENSE + Root

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io è a poco che ce l ho . il primo riavvio l ho avuto dopo 10 minuti circa in auto mentre usavo google navigator (2 riavvi consecutivi ) .poi mentre usavo il browser in 3G/hsdpa .oggi invece mentre ero connesso in wifi e stavo cercando di fare una telefonata . se tengo spente le connessioni dati in mobilità non si riavvia mai ! con froyo non è cambiato nulla .col wifi solo mi pare che vada bene !

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io ho sostituito ieri il mio, ce l'avevo da 5 giorni, spero che avendo il caricabatterie di un altro modello sia di tutt'altra partita e non ci saranno problemi, me lo auguro con tutto il cuore visto che il prossimo va in assistenza. Da trony per convalidare il mio problema hanno chiamato un responsabile HTC che mi ha suggerito che il Desire nuovo avesse bisogno dell'aggiornamento a Froyo per evitare questo problema: non sanno nemmeno loro cos'ha visto che quello che avevo prima ce l'aveva l'aggiornamento e si riavviava lo stesso. Invito tutti a mandarlo in assistenza a settembre e dovrebbero sistemarvelo, almeno così mi è stato assicurato. Non perdete le speranze il Desire è un bel gioiello purtroppo queste cose capitano e non è sempre colpa della casa madre.

    Saluti
    Drogatog

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    ..salve
    oggi ho ricevuto una telefonata da un responsabile del centro assistenza chiedendomi come mai avessi risposto con valori negativi al loro sondaggio....è stata una sorpresa avevo risposto al loro sondaggio sia tramite operatore che successivamente via web solo 5 giorni fa

    ...cmq le 2 volte che avevo chiamato in assistenza mi rispondevano degli stranieri e prima che capivano cosa io gli chiedevo passavo le ore al telefono, oggi invece era una italiana, probabilmente romana dall'accento, gli ho spiegato dei problemi avuti all'inizio di alcuni riavvii quando il cel era in standby e della gestione della rete gsm/3g che ho dovuto disabilitare la funzione auto...effettivamente ora va tutto bene ma non è certo risolto il problema gli ho detto...lei invece mi ha chiesto se avevo risolto il problema con l'aiuto dell'assistenza, e la mia risposta è stata negativa ovviamente, poi voleva congedarmi dicendo ok segnalo che lei ha risolto il problema da solo!!!! e allora li gli ho detto, il problema non è risolto è solo tamponato, ho speso 500 euro e vorrei che non ci fossero compromessi per il perfetto funzionamento...Lei mi ha risposto ok farò questa segnalazione e se altri utenti avranno lo stesso problema uscirà un firmware o simile....e allora gli ho detto guardate che il problema non è solo il mio i forum sono pieni di utenti con il mio stesso problema????! Lei mi ha risposto che non ne sono a conoscenza e che nei forum ci può essere scritto di tutto!!!!!

    Ora perdete qualche minuto e rispondete ai loro sondaggi e vediamo se si accorgono che ci sono dei problemini!!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sirbeppe per il post:

    Drumfire (04-08-10)

  9. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drogatog Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono un nuovo possessore di Desire (l'ho comprato venerdì dopo un attesa di 6 mesi) e ho riscontrato da subito dei problemi di riavvio. Non sono costanti e dai miei esperimenti credo sia tutto legato alla navigazione via WCDMA/GSM. Entriamo nel dettaglio:

    Il primo problema è successo ieri, ero in piscina saranno stati 30 gradi circa, un mio amico mi ha chiesto di andare in internet per controllare una cosa e dopo pochi minuti, credo fossero 2 al massimo, si è riavviato e appena si è riaccesso si è riavviato di nuovo. Al secondo riavvio tutto ok, non torno su internet lo rimetto nello zaino e fine. Dopo un po lo riprendo per vedere se mi avevano inviato qualche messaggio e lo trovo sulla schermata del PIN, netto segnale che si era riavviato. Per tutto il resto della giornata l'ho usato per mandare messaggi e chiamate con aggiornamenti costantemente spenti, Gps spento e wifi spento (è la mia modalità fuori da casa).
    Stamattina capito su questo post e avevo letto il consiglio di chi proponeva un problema di surriscaldamento. Decido di fare qualche test.
    Spengo la modalità wifi apro il browser in 3g due minuti e si riavvia (son volate bestemmie lo ammetto ). Lo riaccendo ma stavolta non si riavvia se ne sta bello bello li come se niente fosse, controllo la temperatura della batteria: 35°C. Ho deciso di fare le seguenti azioni:

    l'ho portato fino a 36°C navigando in wifi per un po', niente crash
    l'ho portato fino a 37°C con gprs e wifi, niente ancora
    Ho deciso di rispolverare la carta WCDMA e niente crash fino a quasi 38°C e molti minuti di navigazione con tanto di videino sul tubo.
    Ho pensato che fosse un problema di "superamento della soglia", cioè crashasse a caso quando si superava una certa temp ma poi funzionasse. L'ho lasciato raffreddare l'ho portato a 32.3°C e poi mi sono rimesso a navigare. Niente crash.
    Mi sono fatto un giretto in macchina usando il GPS per un venti minuti. Poco riscaldamento e niente di strano è successo.

    Non ci capivo niente poi ho preso in considerazione la possibilità che fosse tutto causato dallo switch da WCMDA/GSM, personalmente credo sia la cosa più probabile almeno per quanto riguarda il mio cucciolino (). Adesso voglio tornare in piscina e provare a vedere se riesco a causare un crash, pensavo inoltre di sostituirlo gratuitamente entro in 7 giorni dell'acquisto e festa finita. La cosa che più mi scoccia è che non riesco a capire che succede!
    "Purtroppo" (se mai che culo) a Udine c'è un ottima copertura WCDMA e sono costantemente in h3g. Devo andare alla ricerca di un posto dove switchi la linea per necessità.

    Una considerazione personale e un consiglio(non sono un informatico quindi prendetemi con le pinze): dubito fortemente che sia un problema di scheda madre o almeno un problema Hardware, io punto sul disastro Software almeno per quello che mi riguarda. Comunque mi sembra veramente bizzarro che ci siano due linee diverse di problemi di riavvio, alquanto improbabile. Impostate fissa la copertura rete o in WCDMA o in GSM e vedete se succede di nuovo, provare non costa nulla; se a qualcuno di voi si pianta con google earth e affini sappiate che sfruttano cmq la copertura di rete, non sono il segnale GPS e in ogni caso anche se avete i servizi attivi continuerete a navigare in background, quindi forse è anche per quello che potrebbe crashare non usando specificamente il browser.
    Se i problemi sono recenti, leggo di anche persone che lo usano da aprile e solo adesso hanno casini, potrebbe essere per un aggiornamento e torniamo al fatto che sia un problema software. Se bloccando la copertura di rete fissa in WCDMA non succede più niente non è un grosso problema, aspettiamo qualche fix se ci stanno lavorando, tanto voglio dire se non prende il 3g in modalità g non va niente e tanto vale trovare del campo. Poi al massimo si può sempre impostare manualmente solo il GSM e navigare.

    Scusate per il post lungo ma ho deciso di non trascurare niente

    Tengo aggiornati i miei esperimenti e buona fortuna a tutti

    Drogatog
    Bravo Drogatog
    Sul mio CessDesire ho notato gli stessi fenomeni. Appena mi torna dall'assistenza (domani) faccio queste prove switchando tra G/3G e poi solo fisso in 3G.
    Vi farò sapere.
    Saluti

  10. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io ho riportato il Desire in assistenza per al TERZA (e ultima) volta.

    Tutte e tre le volte ho accompagnato il device con una lettera (firmata) che spiegava il problema e chiedeva la sostituzione del device o almeno la sostituzione della scheda madre (vedete i miei precedenti post in questa discussione).

    Brevemente:
    - PRIMO intervento: riprogramamzione della EEPROM (nonostante avessi scritto esplicitamente che non serviva a nulla) - problema non risolto (si e' ripresentato)
    - SECONDO intervento: non hanno fatto nulla e sul rapportino del centro assistenza ho trovato depennata la voce "nessun problema riscontrato" - problema non risolto (ma va??)
    - TERZO intervento: sto ancora attendendo, ma con pochissima fiuducia

    Nella terza lettera, per email e al telefono con un operatore, ho avvertito HTC che nel caso l'assistenza liquidi nuovamente il mio problema come insesistente, mi vedrò costretto a rivolgermi alla locale associazione in difesa dei consumatori e di sicuro (questo non l'ho scritto, ma ho tutta l'intenzione di farlo) cercherò di dare risalto al comportamento di HTC nel mio personale caso (pessimo), senza offendere il vendor, solo riportando fatti oggettivi (che parlano da se)..poi se qualcuno decide di unirsi e' una sua iniziativa.

    Giusto per completezza riporto il testo della lettera che ho allegato al device con la terza 'consegna':

    Buongiorno,
    ho appena terminato di parlare con un gentile operatore del Supporto tecnico di HTC.

    Per riepilogare brevemente il problema: il device HTC Desire in mio possesso presenta da circa 2 mesi continui reboot spontanei.
    Ho gia' portato per 2 volte consecutive il device in assistenza, accomagnandolo sempre con la
    richiesta scritta di sostituzione della scheda madre (che sembra essere l'unica soluzione valida riscontrata dai MOLTI
    utenti che hanno riscontrato questo problema) oppure con la sostituzione del device.

    Il centro assistenza ha eseguito unicamente la riprogrammazione della EEPROM (flash della ROM) la prima volta, nessun intervento la seconda.

    Sto per prortare (su richiesta del Vostro collega) per la terza volta il device in assistenza, confidando nella sostituzione dello stesso.

    Se il problema sara' ancora liquidato come 'inesistente' mi vedro' costretto a coinvolgere la locale Associazione in Difesa dei consumatori.

    Resto comunque confidente nella serieta' di HTC (avendo gia' avuto un HTC Magic che non mi ha dato alcun problemi, ma molte soddisfazioni e dovendo
    per lavoro sviluppare su piattaforma Android)

    Con l'occasione Vi auguro buon lavoro

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lunard per il post:

    SEngine (05-08-10)

  12. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    Bravo Drogatog
    Sul mio CessDesire ho notato gli stessi fenomeni. Appena mi torna dall'assistenza (domani) faccio queste prove switchando tra G/3G e poi solo fisso in 3G.
    Vi farò sapere.
    Saluti
    Solo un'appunto: certo i reboot spontanei potrebbero essere causati da un problema software, ma in questo caso:
    1) non e' molto professionale da parte di HTC ignorarlo
    2) pagando un device quasi 500 euro mi aspetto che funzioni alla perfezione e se cosi' non fosse, che esca una patch in tempo 'umanamente accettabile' notificando il problema attraverso i canali ufficiali

    Non e' nemmeno ammissibile dare la 'colpa' al Sistema Operativo .. Android per chi non lo sapesse :-)
    in linea teorica HTC esegue una suite di test relativi ad una particolare versione/release dell'OS, sia per quanto riguarda la UI custom, sia (spero!) per quanto riguarda l'OS stesso che stara' stato ricompilato sulla piattaforma hw del device (almeno il middleware).
    Se viene riscontrato un baco non e' a questo punto corretto additare Android come colpevole (e non sto dicendo che HTC lo faccia, parlo in linea generale!)

    Vediamo come si comporta questo vendor e se vuole mantenere la supremazia nel settore degli smartphone non solo come cardinalità di modelli, ma anche come qualita' del servizio e cura del cliente.

  13. #150
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Dagli ultimi post che ho letto sono sempre più pessimista,,forse oggi o domani mi arriverà il Desire dopo la prima visita in assistenza ,,sono sicuro che avrò lo stesso problema ! già mi immagino la scena, mi faccio i 20 Km per andare al centro raccolta altri 20 Km per tornare a casa, metto sim batteria micro sd accendo aggiorno a froyo e partono i riavii

    Eh li la vedo brutta per l'incolumità del Device...
    firma strafiga in fase di progetto XD

Pagina 15 di 99 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy