Visualizzazione stampabile
-
ieri sera ho fatto un hard reset ed ho anche tolto i permessi di root, rimettendo tutto originale ed aggiornando a froyo ufficiale.
x ora nessun riavvio...vedremo quando lo stressero maggiormente...
-
che voi sappiate il nexus one ha anche questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alkerti
che io sappia no, ma è stato venduto molto meno del desire, quindi è difficile capire se c'è un incidenza di difetti significativa
-
Quote:
alkerti
Penso di no...
-
Quote:
baul87
Penso di no...
allora acquisterò il nexus visto che è uguale al desire ma senza problemi XD
-
Mi è arrivata la notifica di riparazione avvenuta in questo momento... parto a ritirarlo. Incrociamo l'u-dito...
-
scusate, ma come funziona questa notifica dell'avvenuta riparazione?
lo vorrei sapere visto che ho portato anche io il telefono in assistenza e ad oggi, dopo 2 settimane, non ho ricevuto nessuna notifica...
chi è che la manda? il centro assistenza o HTC???
-
Quote:
paolozizou
scusate, ma come funziona questa notifica dell'avvenuta riparazione?
lo vorrei sapere visto che ho portato anche io il telefono in assistenza e ad oggi, dopo 2 settimane, non ho ricevuto nessuna notifica...
chi è che la manda? il centro assistenza o HTC???
Il centro assistenza dove l'ho portato offre questo servizio via mail, sms e web (diciamo che erano stufi di rispondere alle chiamate).
Il l'ho portato il 23 agosto ed è tornato oggi...ho tanta paura. :-X
-
Quote:
Drumfire
Il centro assistenza dove l'ho portato offre questo servizio via mail, sms e web (diciamo che erano stufi di rispondere alle chiamate).
Il l'ho portato il 23 agosto ed è tornato oggi...ho tanta paura. :-X
io l'ho portato il 24 agosto, forse domani... e speriamo di non trovare la scritta "nessun problema riscontrato" sennò divento una bestia...
a te hanno sostituito la scheda madre???
-
Quote:
paolozizou
io l'ho portato il 24 agosto, forse domani... e speriamo di non trovare la scritta "nessun problema riscontrato" sennò divento una bestia...
a te hanno sostituito la scheda madre???
Lo saprò tra 1 oretta...per questo ho tanta tanta paura :-X :-X :-X