NOOOOO io adesso c'è filippo!!! e Maria???? ihihihihih
Ciao xxxx,
Gentilissimo Sig. , Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo il continuo riavvio del Suo dispositivo, La invitiamo gentilmente ad eseguire le seguenti procedure: - Disinstallare eventuali applicazioni di 3 Parte - Provare possibilmente un'altra batteria - Soft Reset: con il dispositivo acceso, gentilmente tolga la batteria per qualche istante, la reinserisca e riaccenda il telefono. Se il problema persiste: - Back up dei dati - Hard Reset: Dalla schermata Home, premere MENU, quindi toccare Impostazioni. Scorrere lo schermo verso il basso, quindi toccare Privacy > Ripristino dati di fabbrica. Nella schermata Ripristino dati di fabbrica, toccare Ripristina telefono e quindi Cancella tutto Se il problema persiste, Le chiediamo cortesemente di attendere il prossimo aggiornamento Froyo, in fase di rilascio, che completera' l'utilizzo e le funzionalita' del Suo palmare, in tal caso potra' richiesere l'assistenza, fornendoci, gentilmente, la CITTA' E REGIONE di residenza, per indicarLe l'indirizzo del Punto Raccolta di Sua competenza. Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web
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Cordiali saluti,
Maria