Originariamente inviato da
newdesire
Ciao ragazzi, sono nuovo su questo forum, che però seguo da quando lo scorso maggio comprai un benedetto (prima) - maledetto (poi) htc desire.
Per un paio di mesi è andato tutto bene, poi col caldo di luglio son cominciati i problemi dei riavvii improvvisi, che ad agosto si sono acuiti a tal punto da mandare in crash il device.
Oggi il desire è passato a miglior vita, nel senso che a furia di riavviarsi adesso non parte più, è bloccato sulla schermata htc prima che appaia il pay off.
Non avendo ricevuto risposte sensate dall'assistenza htc (ad agosto dormono più del solito), ieri ho aggiornato a froyo ed il risultato è stato il blocco del desire, un bel guaio adesso, non so come resettarlo se non si avvia.
I reboot sono stati causati da diverse applicazioni, internet (con qualsiasi browser) in 3g o wi-fi, filmati (sia in registrazione che riproduzione) ed addirittura con le foto, sia in visione che in scatto, anzi i guai sono cominciati proprio con un centinaio di fotto fatte in 3 ore, alla fine ho dovuto spegnere il desire per quanto era diventato bollente, cosa che causava i continui reboot.
Alla fine il calore sviluppato dalle applicazioni più esose in termini di energia, unito al caldo africano di questo agosto hanno mandato in tilt il desire, e nemmeno froyo ha risolto il problema, anzi sconsiglio a tutti di installarlo, se con eclair si riesce a ripristinare il sistema, con froyo si rischia il blocco, cosa non certa, ma probabile, poichè non sono l'unico a cui è purtroppo successo.
Pertanto meglio aspettare qualche giorno, magari in htc si renderanno conto del casino che sta succedendo e ci mettono una pezza entro settembre, almeno spero...