ho fatto cosi' tanto hard reset al mio bel desire poco prima di portarlo in assistenza che non riesco a ricordarne il numero. e secondo te ha funzionato?
no :)
cylob
Visualizzazione stampabile
ho fatto cosi' tanto hard reset al mio bel desire poco prima di portarlo in assistenza che non riesco a ricordarne il numero. e secondo te ha funzionato?
no :)
cylob
Ciao a tutti,sto aspettando un desire nuovo,che dovrebbe arrivarmi a giorni,acquistato con la 3.
Naturalmente non sapevo di questi problemi altrimenti avrei aspettato...
Mi viene da riflettere però su una cosa(parlando però da profano).
Mi sembra di capire che i problemi,solitamente,da un momento all'altro si presentano e tendono a peggiorare e che spesso o quasi sempre,appaiono dopo un grosso innalzamento della temperatura.
Questo mi fa ricordare un problema di un'altra apparecchiatura che c'entra poco, se non per il fatto che è elettronico :l'xbox 360.
Infatti,se si surriscaldava troppo alcune microsaldature partivano e si bloccava.
Da quel momento in avanti poteva solo peggiorare,bloccandosi sempre più spesso o molto più di frequente non ripartendo proprio.
Dal momento che l'assistenza htc chiede di provare con altre sim mi viene il sospetto che una vecchia sim,forse fa alzare la temperatura più di una nuova,ma che una volta raggiunto il punto di non ritorno,provare a cambiarla è perfettamente inutile poichè il danno è fatto....
vogliamo provare a confrontare le nostre usim e vedere se si può scoprire qualche relazione?
qualcuno ha avuto problemi con una usim 3 di ultima generazione?
Sperando di non aver detto troppe st.....zate saluto e attendo risposta
ciao a tutti
Ragazzi non serve a un cazzo. Ho fatto decine di hard reset, decine di reinstallazioni di android via RUU.
Niente serve. SOLO LA SOSTITUZIONE DEL TELEFONO O DELLA SCHEDA MADRE
come non ricordare i vecchi tempi passati con la mia amata xbox? anche lei si surriscaldava ma piuttosto che autoriavviarsi faceva comparire i famosi 3 led rossi. ok.. in quel caso si e' trattato di un errore di costruzione, molti come me si sono trovati in casa una console con problemi. pero' il servizio di assistenza della Microsoft e' stato eccellente:
1) ha riconosciuto pubblicamente il problema
2) ha fatto estendere il periodo di garanzia di ogni xbox da 1 anno a 2 anni per il problemi dei 3 led rossi
3) ha provveduto a risolvere il problema di tutti in tempi brevi: io ho aspettato 15-20 giorni e mi sono trovato (udite udite) una xbox nuova al posto di quella che si surriscaldava. e tutto questo senza dover mandare messaggi e/o tempestare di telefonate il call center
e invece la htc cosa fa? ci dice che non riscontra nessun problema (anche davanti a comunicazioni scritte che spiegano in dettaglio come e cosa succede) e ci fa perdere tempo prezioso (ogni riparazione dura da 15 a 30 giorni). senza contare il fatto che ci 'accusa' di utilizzare accessori (batterie, sim, microsd) che potrebbero aver causato il problema quando invece sono tutti accessori originali htc, certificati e acquistati insieme allo smartphone.
puah.
questo e' un punto interessante: molti utenti (me compreso) riescono a definire un momento preciso a partire dal quale sono comparsi i riavvi e molto spesso tale momento coincide con un aggiornamento ota. alcuni utenti con desire comprato ad aprire-maggio hanno iniziato ad aver problemi soltanto dopo l'ota di giugno, o mi sbaglio?
potrebbe essere quindi un processo software che ha causato un surriscaldamento irreversibile della componentistica del nostro smartphone?
ai posteri l'ardua sentenza.
cylob
io il problema lo rilevato giorni prima dell'aggiornamento..pultroppo non è servito a nulla però devo dirti che la seconda volta mandato in assistenza(quella di roma perkè quella di napoli fa pena e nn sono l'unico ad averlo attestato).hanno riconosciuto il problema ed dovrebbe arrivare un terminale nuovo,i tempi dell'assistenza sono sempre 15giorni su questo sono precisi.
'azz stavo cominciando a sperare che saltando l'aggiornamento sarei stato al riparo...
invece niente..
in ogni caso dovrebbero darmelo domani mattina.
non so se è già stato aggiornato in fabbrica,comunque appena lo avrò fra le mani lo stresserò per qualche giorno e vi farò sapere.
mi consigliate di non fare aggiornamenti per adesso?
per quanto riguarda l'assistenza htc ne ho sempre sentito parlare malissimo,già quando uscì il p3600 o il tytan che avevano non pochi problemi...
Ciao a tutti,
volevo solo avvisare gli sfortunati che (come il sottoscritto) hanno ancora il device in assistenza, che quest'ultima sara' chiusa per 2 settimane!
Mettiamoci il cuore in pace..ma se alla 3a riconsegna vedo ancora uno scarica barile come 'nessun problema riscontrato' e non un device nuovo di pacca...allora si che me ingazzo
ciao a tutti
Bene, comprata MyBackup e fatto l'hard reset ma i continui reboot continuano come da copione :'(
Il genio dell'assistenza HTC mi aveva garantito che il sistema operativo sarebbe ritornato a quello di fabbrica (Eclair 2.1) ma ovviamente così non è stato.
E' possibile ritornare a Eclair senza invalidare la garanzia ?
ciao,
scusate
per chi lo ha preso online, quale sarebbe il centro assitenza HTC a cui spedire il DEsire?
Io non ho modo di riportarlo in negozio.
Grazie