Visualizzazione stampabile
-
Chissà se una lettera firmata da molti (che spero non mi debba servire,visto che mi deve ancora arrivare il telefono...)e mandata ad htc,in cui si minaccia di contattare i mensili di comparazione prodotti piuttosto che blog o siti dedicati, possa smuovere un pò l'assistenza.in fondo un gruppo di persone che reclama assieme fa più presa che tante piccole lamentele.gli si da un'idea di un qualcosa che si sta organizzando...
chissà, magari per quietare le acque si mettono a sostituire i terminali rotti...
Boh forse non ci credo neanche io....:)
-
Per caso sui vostri terminali avete cover in silicone o li tenete sempre nella custodia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rotorio
Per caso sui vostri terminali avete cover in silicone o li tenete sempre nella custodia?
Si riavvia sia dentro che fuoi la custodia !
-
Quote:
Originariamente inviato da
rotorio
Per caso sui vostri terminali avete cover in silicone o li tenete sempre nella custodia?
RIPETO: l'unico modo per evitare riavvii è tenerlo a temperature basse. Ad esempio in macchina davanti alla bocchetta del clima o...in frigo!
Insomma, per usarlo come si deve dobbiamo aspettare l'inverno.
-
possiedo il desire da 2 mesi e a me si riavvia quando gioco ad asphalt alla 2 gara... in pratica ho rinunciato a giocarci. però quando si spegne non è che sia molto caldo...
per il resto mi si è ravviato solo una volta in tasca, ma questo penso possa capitare se rimane un caso isolato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rotorio
Chissà se una lettera firmata da molti (che spero non mi debba servire,visto che mi deve ancora arrivare il telefono...)e mandata ad htc,in cui si minaccia di contattare i mensili di comparazione prodotti piuttosto che blog o siti dedicati, possa smuovere un pò l'assistenza.in fondo un gruppo di persone che reclama assieme fa più presa che tante piccole lamentele.gli si da un'idea di un qualcosa che si sta organizzando...
chissà, magari per quietare le acque si mettono a sostituire i terminali rotti...
Boh forse non ci credo neanche io....:)
Io sto scrivendo da diverso tempo ai vari portali e blog! Ma nessuno si degna di scrivere un articolo a proposito di questo scandalo!
Però per l'antenna dell'iPhone 4 han fatto un casino.
Quindi: SCRIVETE!
-
Quote:
Originariamente inviato da
rotorio
Questo mi fa ricordare un problema di un'altra apparecchiatura che c'entra poco, se non per il fatto che è elettronico :l'xbox 360.
Infatti,se si surriscaldava troppo alcune microsaldature partivano e si bloccava.
Da quel momento in avanti poteva solo peggiorare,bloccandosi sempre più spesso o molto più di frequente non ripartendo proprio.
ESATTO!
Inizialmente lo usavo molto per navigare e la temperatura andava alle stelle, ma funzionava. Ad un certo punto ha iniziato a dar problemi e adesso li da a temperature sempre più basse!
Quote:
Originariamente inviato da
rotorio
vogliamo provare a confrontare le nostre usim e vedere se si può scoprire qualche relazione?
qualcuno ha avuto problemi con una usim 3 di ultima generazione?
Sperando di non aver detto troppe st.....zate saluto e attendo risposta
ciao a tutti
Io ho una USIM 3 presa a fine aprile quindi immagino di ultima generazione.
SCRIVETE AI VARI SITI DI INFORMAZIONE!
FACCIAMOCI SENTIRE!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drumfire
RIPETO: l'unico modo per evitare riavvii è tenerlo a temperature basse. Ad esempio in macchina davanti alla bocchetta del clima o...in frigo!
Insomma, per usarlo come si deve dobbiamo aspettare l'inverno.
si si,infatti mi chiedevo se il primo surriscaldamento "critico" non fosse aiutato da una cover che impedisce di dissipare il calore...
giusto per evitare di usarla ...
Per quanto riguarda la lettera, in passato ho visto, che se si comincia a parlare di gruppo di consumatori insoddisfatti, capita che qualcuno ti ascolti...
ma non vale sempre..
-
nuovo aggiornamento il problema nn è di htc ma dei centri assistenza che si rifiutano di dare terminali nuovi..al mio negoziante quando lo ha inviato la seconda volta a roma gli hanno detto che nn hanno rilevato nessun difetto ma nn garantivano la cosa..il negoziante ha dovuto kiamare htc e dirgli che se nn cambiavano il terminale sarebbe andato per via legale a sua volta htc ha inviato un email al negoziante scusandosi dell'accaduto e che siccome lui lavora tantissimo con i suoi prodotti e nn vogliono perderlo come cliente hanno contattato direttamente questo centro assistenza (perkè è il centro assistenza che deve darti il terminale nuovo dicendogli di dare un terminale nuovo)siccome stanno in vacanza devo aspettare a settembre ma nel caso in cui nn lo cambierebbero lui stesso provvederà a rendermi i soldi perkè anche per lui non è una cosa ammissibile....
-
cmq stò seriamente pensando che è come ha scritto qualcuno di voi,,, io utilizzavo il Desire senza cover e non ho avuto problemi,,poi ho acquistato una custodia molto protettiva,,e da li il primo riavvio.. e come accadeva per l'xbox360 dopo il primo surriscaldamento non c'era più nulla da fare !! o_O