Visualizzazione stampabile
-
che applicazione posso usare per vedere la temperatura della cpu?
comunque oggi in 3,5 ore di smanettamento continuo con uso del wi-fi :temperatura massima della batteria 40° e batteria al 23 %.
il telefono era un pò caldo sul retro ma non esageratamente...
anche il vostro all'inizio era così?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rotorio
che applicazione posso usare per vedere la temperatura della cpu?
comunque oggi in 3,5 ore di smanettamento continuo con uso del wi-fi :temperatura massima della batteria 40° e batteria al 23 %.
il telefono era un pò caldo sul retro ma non esageratamente...
anche il vostro all'inizio era così?
Non voglio deprimerti. SI.
-
Quote:
cylobsonic
mmm... non e' la batteria che si scalda a mio parere.
tutte le volte che si impalla con la schermata bianca iniziale la parte rovente non e' la batteria ma esattamente la sezione del telefono piu' in basso, in corrispondenza dell'alloggiamento sim/microsd.
cylob
Confermo pienamente
-
Una domanda per tutti gli altri sfigati come me, a voi quando si riavviava il desire cosa stavate utilizzando ? A me succede sempre quando utilizzo internet, intendo il browser di serie in gsm e in umts, in wi-fi non mi è mai accaduto. Per fare una prova stasera ho visto un video su youtube in hd di 4 minuti sotto umts e non ho avuto problemi, ho utilizzato maps e nessun riavvio. Appena utilizzo il browser non in wi-fi si riavvia il telefono
-
Quote:
Guevamuge
Una domanda per tutti gli altri sfigati come me, a voi quando si riavviava il desire cosa stavate utilizzando ? A me succede sempre quando utilizzo internet, intendo il browser di serie in gsm e in umts, in wi-fi non mi è mai accaduto. Per fare una prova stasera ho visto un video su youtube in hd di 4 minuti sotto umts e non ho avuto problemi, ho utilizzato maps e nessun riavvio. Appena utilizzo il browser non in wi-fi si riavvia il telefono
stessa cosa mia , in Wifi non accade, anche se lo metti sotto stress pesantemente.. il problema sta sempre nella navigazione che ti offre l'operatore mobile,,, cmq froyo non ha risolto il riavvio, forse lo ha reso un pò più stabile :O
-
a me si riavvia anche se sto navigando in wi-fi.
inoltre si riavvia spesso se uso il telefono mentre lo sto caricando tramite cavo usb attaccato al pc...
-
Ragazzi leggendo questo thread si capisce nitidamente che quest terminale ha tantissimi problemi (l'iphone4 è stato massacrato a livello planetario per il problema dell'antenna, per il desire che arriva a toccare i 50° e non si puo tenere in mano... :-X)...tutti (compreso me) scrivono ad HTC per sollevare il problema.
Mi e vi chiedo , non sarebbe il caso anche di incominciare a scrivere reclami a GOOGLE (produttrice di Android) descrivendogli tutti i problemi riscontrati con il desire e , dato che HTC continua a dire che non riscontra difetti , allora questi problemi potrebbero essere causati dal S.O.
A questo punto Google, vedendosi arrivare segnalazioni, si vedrebbe costretta a rivolgersi ad HTC per capire da cosa dipendono questi problemi.
Voi che ne pensate?
Vi ringrazio.
-
Quote:
paolozizou
a me si riavvia anche se sto navigando in wi-fi.
inoltre si riavvia spesso se uso il telefono mentre lo sto caricando tramite cavo usb attaccato al pc...
Vuoi essere aggiunto alla black list ???
https://www.androidiani.com/forum/pr...-continuo.html
-
non sono affatto convinto che sia un problema software.
anzi... e' esclusivamente hardware: il processore da 1GHz e' troppo potente per un telefonino delle dimesioni del desire e tutto il calore normalmente emesso non viene dissipato correttamente.
- quelli che si lamentano dei continui riavvi hanno tutti notato che avvengono quando il terminale si scalda molto.
- tutti gli altri invece riescono ad utilizzarlo ma si lamentano comunque dell'eccessivo calore prodotto.
io sono sempre piu' convinto che la causa dei continui riavvi sia un clamoroso errore di progettazione della componentistica hardware della prima serie del Desire, risolta successivamente: questo spiega il perche' molti possessori del desire non si lamentano affatto dei riavvi e il perche' a tutti quelli a cui e' stato sostituita la motherboard il problema sia scomparso.
quindi, non credo che la colpa sia del produttore del s.o. android ma della HTC.
cylob
-
Molto probabile quello che dici.
Però credo siano partite o fabbriche particolari non tanto dei primi "STOCK". Io ho il Desire da quando è uscito o giù di li, versione italiana, preso a fine aprile inizio maggio.
Non mi ha mai dato problemi, certo il surriscaldamento sotto carica è evidente (sempre sotto i 40° comunque), ma quando è operativo supera raramente i 35° e non mi ha mai dato problemi di riavvio.
Qundi con buona probabilità si tratta di una partita "fallata" di un processo produttivo non eccelso.
Giustamente è da pretendere la sostituzione, perchè il problema è evidente dai vostri racconti.