Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emilkaka
Ragazzi leggendo questo thread si capisce nitidamente che quest terminale ha tantissimi problemi (l'iphone4 è stato massacrato a livello planetario per il problema dell'antenna, per il desire che arriva a toccare i 50° e non si puo tenere in mano... :-X)...tutti (compreso me) scrivono ad HTC per sollevare il problema.
Mi e vi chiedo , non sarebbe il caso anche di incominciare a scrivere reclami a GOOGLE (produttrice di Android) descrivendogli tutti i problemi riscontrati con il desire e , dato che HTC continua a dire che non riscontra difetti , allora questi problemi potrebbero essere causati dal S.O.
A questo punto Google, vedendosi arrivare segnalazioni, si vedrebbe costretta a rivolgersi ad HTC per capire da cosa dipendono questi problemi.
Voi che ne pensate?
Vi ringrazio.
Ottima idea ! google dovrebbe prendere in considerazione che per colpa di Htc Desire il suo SO sta anche iniziando a stare sulle balle di tutti,,,e in questi "tutti" c'è molta gente che sta seriamente pensando che al momento di un eventuale rimborso da parte del negoziante o di htc va a spendere questi 499€ +" conguaglio" verso iphone 4G:-$
-
lettera google
Anche a me sembra una buona idea scrivere a google.
basterebbe mettere nella lettera il link alla black list e forse capirebbero che il problema è grave...anche se mi pare strano che caschino dalle nuvole...
-
Quote:
Guevamuge
Una domanda per tutti gli altri sfigati come me, a voi quando si riavviava il desire cosa stavate utilizzando ? A me succede sempre quando utilizzo internet, intendo il browser di serie in gsm e in umts, in wi-fi non mi è mai accaduto. Per fare una prova stasera ho visto un video su youtube in hd di 4 minuti sotto umts e non ho avuto problemi, ho utilizzato maps e nessun riavvio. Appena utilizzo il browser non in wi-fi si riavvia il telefono
EDIT : come non detto, riavvi continui ( ho dovuto togliere la batteria ) navigando in wi-fi con alimentatore collegato
-
Ragazzi, dopo diverse telefonate ed email HTC mi ha consigliato di fare quanto sotto, peccato che l'avessi già fatto...
L'unica soluzione è quindi l'invio in assistenza, sperando che sostituiscano la scheda madre o altro hardware che causa prima i riavvi continui e poi il blocco totale come è successo a me, che tra l'altro non ho mai usato cover, il desire scalda come una stufetta, meglio non coprirlo pertanto, il calore non verrebbe dissipato.
Aspetto settembre per inviare in assistenza il desire, inutile farlo adesso che sono in ferie, per fortuna ho ancora il mio iphone 3gs, avevo comprato il desire perchè lo ritenevo superiore, ma evidentemente mi sbagliavo, anche se è nettamente superiore ad iphone 3gs quest'ultimo non ha mai dato problemi...
--------------------------------------------------------------------------
Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo i continui riavvii del Suo palmare. La invitiamo a seguire i seguenti procedimenti prima di mandarlo in assistenza:
1) Elimini qualsiasi programma di terza parte, che potrebbe avere creato conflitti con la corretta funzionalita' del suo palmare.
2) Faccia un Soft Reset estraendo la batteria dal dispositivo mentre quest’ultimo e’ acceso, per un refresh del sistema.
3) Provi ad utilizzare un'altra scheda SIM per verificare che la sua non sia difettosa.
4) Utilizzi un'altra batteria per verificare che la Sua non sia difettosa.
Se il disagio dovesse persistere, le suggeriamo di effettuare un salvataggio dei dati sul PC per non perdere informazioni ed eseguire un hard reset per una formattazione totale del dispositivo.
Vada su menu>Impostazioni>Privacy>Ripristino dati di fabbrica.
Se dovesse riscontrare lo stesso problema, Le suggeriamo di portare il palmare in riparazione. Per mandare il suo dispositivo in assistenza dovrebbe fare un salvataggio dei dati sul PC per non perdere alcuna informazione.
Mandi solo: -Il corpo stesso del dispositivo senza la batteria, il copri batteria, la scheda SIM e la scheda di memoria -una copia della prova d'aquisto -Un foglio in cui bisognerebbe scrivere qualsiasi problema riscontrato nel dispositivo. -Tutto questo mandato in una scatola , ma non l'originale.
Se il difetto venisse considerato fuori garanzia ricevera` un preventivo che puo’ decidere di pagare o meno.
-
Quote:
newdesire
Ragazzi, dopo diverse telefonate ed email HTC mi ha consigliato di fare quanto sotto, peccato che l'avessi già fatto...
L'unica soluzione è quindi l'invio in assistenza, sperando che sostituiscano la scheda madre o altro hardware che causa prima i riavvi continui e poi il blocco totale come è successo a me, che tra l'altro non ho mai usato cover, il desire scalda come una stufetta, meglio non coprirlo pertanto, il calore non verrebbe dissipato.
Aspetto settembre per inviare in assistenza il desire, inutile farlo adesso che sono in ferie, per fortuna ho ancora il mio iphone 3gs, avevo comprato il desire perchè lo ritenevo superiore, ma evidentemente mi sbagliavo, anche se è nettamente superiore ad iphone 3gs quest'ultimo non ha mai dato problemi...
--------------------------------------------------------------------------
Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo i continui riavvii del Suo palmare. La invitiamo a seguire i seguenti procedimenti prima di mandarlo in assistenza:
1) Elimini qualsiasi programma di terza parte, che potrebbe avere creato conflitti con la corretta funzionalita' del suo palmare.
2) Faccia un Soft Reset estraendo la batteria dal dispositivo mentre quest’ultimo e’ acceso, per un refresh del sistema.
3) Provi ad utilizzare un'altra scheda SIM per verificare che la sua non sia difettosa.
Se il disagio dovesse persistere, le suggeriamo di effettuare un salvataggio dei dati sul PC per non perdere informazioni ed eseguire un hard reset per una formattazione totale del dispositivo.
Vada su menu>Impostazioni>Privacy>Ripristino dati di fabbrica.
Se dovesse riscontrare lo stesso problema, Le suggeriamo di portare il palmare in riparazione. Per mandare il suo dispositivo in assistenza dovrebbe fare un salvataggio dei dati sul PC per non perdere alcuna informazione.
Mandi solo: -Il corpo stesso del dispositivo senza la batteria, il copri batteria, la scheda SIM e la scheda di memoria -una copia della prova d'aquisto -Un foglio in cui bisognerebbe scrivere qualsiasi problema riscontrato nel dispositivo. -Tutto questo mandato in una scatola , ma non l'originale.
Se il difetto venisse considerato fuori garanzia ricevera` un preventivo che puo’ decidere di pagare o meno.
la solita pappetta che sanno a memoria,,nessun parere tecnico, nessuna novità..questi sono procedimenti che si utilizzavano anche 3 anni fa XD
-
Stesso indentico copy/paste che ho ricevuto anch'io.
Se HTC fosse un'azienda seria avrebbe già provveduto a fare un comunicato ufficiale riportando gli SN delle partite fallate (come fece Nokia) e far risparmiare tempo e danaro a tutti noi!
Questo è il mio SN, vediamo se riusciamo a trovare un pattern comune...
HT03XPL02295
-
Quote:
newdesire
facile. per sicurezza prima di consegnarlo eseguo un bel 'ripristino condizioni di fabbrica'.
Quote:
newdesire
ok, anche se mi sembra piu' un passaggio di una ricetta segreta della strega amelia
Quote:
newdesire
vabbe'... posso fare questo sforzo. chiedo in prestito la sim del mio collega d'ufficio.
Quote:
newdesire
ma certo... ho giusto 30 euro da buttare per comprare un'altra batteria che poi non utilizzero' mai piu'.
Quote:
newdesire
giustissimo! vi mando subito la mia scheda sim piena di tutti i miei contatti personali e sms.
non ho parole.
cylob
-
Ciao a tutti,
volevo condividere con voi le mie esperienze di riavvii
allora, capita anche a me che ogni tanto mi si riavvii, però sono casi sporadici e non sembrano legati a surriscaldamento (una volta mi è successo dopo averlo utilizzato per 3 minuti su flickr dopo che era stato un paio d'ore in stand-by al fresco)
a me pare, almeno nel mio caso, più un problema software, qualche processo che manda in tilt il SO e lo riavvia.
Ho un desire con Froyo (il primo aggiornamento che uscì)
ah, mai avuto cover in plastico o silicone, solo le custodie in similpelle (per tenerlo in tasca senza rovinare lo schermo)
ciao
daniele
-
Se può essere di una qualche utilità invio il mio SN:HT05HPL03822
Nessun riavvio in un mese di possesso e nessun problema
Resta da capire perchè ad alcuni funziona bene e ad altri no
-
lascio pure io il mio, magari si scopre una serie sfigata rispetto ad un altra
HTC Desire A8181
HT05HPL08109
ciao