Ma che seria number ha il tuo desire? e della serie HTXXXXXXx o MBXXXXXX perche sennò mi preoccupo o_O
Visualizzazione stampabile
Ma che seria number ha il tuo desire? e della serie HTXXXXXXx o MBXXXXXX perche sennò mi preoccupo o_O
MB xxxxxx , l'Imei é cambiato rispetto a prima....
O Nooo allora anche la serie nuova di schede ha questi problemi! Non ci voglio credere!:oo_O
una vergogna.....probabilmente erano tutti sbronzi mentre le facevano e ancor piu chi le ha progettate.....
magari sbronzi no però rinco si, ma come si può progettare male un dispositivo dedicato alla fascia alta di mercato?
non ci si crede, tutto questo si chiama a mio parere marketing, solo per fare soldi uno non testa a fondo il dispositivo per introdurlo subito nel mercato e fare tanti din din (no pipì ma $$)
quindi adesso come si fa con queste nuove schede fallate?
htc lo sapra?
c'è qualcuno che ha telefonato ad htc? Cosa dicono delle schede? sono arrivate?
Ciao
Ma dai a sto punto io farei una cosa : prova a rootarlo e installare magari un altra ROM guarda se potessi lo prenderei io solo per fare gli esperimenti, perché secondo me si incasina qualcosa a livello di RAM o giù di lì , sapendo che il desire è l'unico che monta i 576 mb invece che gli standard 512.
Scusate ancora, qualcuno sa dare una spiegazione al mio problema? Se setto il telefono in modalità vcdma e gsm auto, nella fase di switch tra una rete e l'altra si spegne..se setto gsm manco riesco ad accenderlo..se invece sono solo in vcdma zero problemi tranne che la batteria dura pochissimo e si spegne senza preavviso quando ancora segna il 60%. Grazie
.
io ho appena chiamato e mi hanno detto ancora in attesa dei pezzi di ricambio .....voi riuscite a vedere lo stato della riparazione dal sito htc ?? io inserisco ticket number e email ma nn succede nulla .....o_O
io non sono mai riuscito a vedere tramite sito anche perchè non mi hanno lasciato il n di ticket,ma solo un foglio di ritiro del telefono...
cmq credo che sia la stessa cosa che visualizzano i signori al cs htc quando chiami....
francamente a me basterebbe sapere con certezza se queste schede sono arrivate....al telefono loro non lo sanno se le hanno o le stanno ancora aspettando....
Ciao, bhè allora il mio nello switch tra le due reti a volte cade la linea ed è sicuramente un problema radio o chi lo sa...io ho una SIM tre ed è (fino ad ora)
l'unico problema fastidioso, ora posto tutte le info del mio telefono che fino ad ora è sempre andato bene (google navi,gps,3g video flash ecc...inoltre scalda parecchio se sotto stress va anche sopra i 40 gradi ed è normale per un dispositivo così).
Cmq ecco le info:
Brand: htc_wwe
CPU ABI :armeabi-v7a
API LEVEL:8
CPU ABI2: armeabi
Processor:ARMv7 Processor rev 2 (v7l)
BogoMIPS:662.40
CPU implementer 0x51
CPU architecture:7
CPU variant:0x0
CPU part:0x00f
CPU revision:2
Hardware:bravo
Revision:0081
Frequency Range:245.0->998.4MHz
SerialN:HT03ZPL11491
Download cache max:39.98MB/free:38.73
Data max:148MB/free:27.57MB
Total RAM:415MB
Free RAM:112MB
Threshold RAM:24.00MB
in generale la CPU lavora con il mio utilizzo per metà a 225 e per l'altra metà a 998.4 cioè la frequenza massima.
Ma scusate perchè non andate su striscia la notizia?????????????? mandate tutta la documentazione almeno così si avrà una risposta più certa da parte di htc italia
non è possibile 500,00 spesi per un ferma carta... :(
sti gran signori di htc,se mettessero uno straccio di comunicato o quantomeno informassero sulla situazione che c'è in assistenza,i clienti non bombarderebbero giornalmente di chiamate il cs chiedendo sempre le stesse cose.....
ma dai,ma com'è possibile lavorare così!!!!
non si sta parlando di una ditta a gestione famigliare.....è una corporation.........
e come può il centro assistenza non conoscere la situazione attuale che c'è nei loro laboratori?
rendetevi conto,chiami a prima comunicazione per chiedere lumi sulla situazione e loro ti dicono che non lo sanno!!!!
cmq è anche colpa del paese che permette a società così di entrare nel mercato e trattare i clienti come pezze da cxxo!!!!
mi domando se in germania o olanda funziona come da noi,in quanti hanno il telefono fermo da un mese e passa!!!
qua continuano a dire che non hanno i ricambi!!!
non per essere ripetitivo ma davvero dico andate su striscia la notizia basta mandare la segnalazione, poi loro provvederanno ad accertare l'autenticità della segnalazione... successivamente faranno il servizio.
Occorre anche il numero seriale del terminale. HTC Repair Tracking
Quando mi è stato assegnato un ticket number di riparazione avevano sbagliato ad inserire l'IMEI e di conseguenza il numero seriale del device. Non mi sorprenderebbe se l'indirizzo email registrato dal personale HTC fosse errato; la comprensione dell'italiano, in alcuni casi, è prossima a zero. Persino facendo lo spelling. :-X
ma solo htc ha un call center tutto straniero?
tante volte devo chiedere di ripetere perchè proprio non si capisce niente.....una cosa scandalosa!!!!
poi dicono cose che non hanno proprio senso....secondo voi che vorrebbe dire ricambi software?
quando me lo dicono per telefono è esatto l indirizzo ....forse ho il timore che sia stato inserito l indirizzo del centro raccolta ..infatti quando l ho portato mi hanno chiesto solo il cell. comunque ho provato ancora e nella prima fase quando inserisco ticket e email non si apre piu la seconda finestra dove chiede anche il S/N , forse è un buon segno che abbiano già evaso l ordine ! :p
chiamata fresca fresca................
sapete la grossa novità?
stanno solo aspettando le parti di ricambio!!!!
ma pensa............
Questo è quello che il supporto clienti mi ha risposto oggi per mail:
Ciao XXXXXX,
Gentilissimo Sig.XXXXXX,
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.
Recentemente ci ha scritto riguardo alla sua richiesta per il problema della riparazione :mi scusi signore ma la riparazione del suo telefono dipende dai pezzi di ricambio e questo dipende dal centro d assisstenza , spero che il suo telefono sara` riparato al piu` presto :-$:-$
E' proprio una presa per il .......
hanno risposto anche a me,formulata in modo diverso ma il succo non cambia....
si dispiaciono per il ritardo ma appena i pezzi di ricambio arriveranno,il telefono sarà riparato.
a me puzza tanto di schede esaurite ancora una volta!!!
L'unica cosa strana è che ad alcune persone che l'hanno mandato in assistenza dopo, il telefono è già ritornato con la scheda sostituita.....
Domani in teoria dovrebbero richiamarmi per aggiornarmi sulla situazione...che ridere roftl
no,ma non aggiustano in base alla data di arrivo...di sicuro!!! non si spiegherebbe perchè il povero nevan ha ancora il telefono la,mentre altri che l'hanno mandato a metà settembre,gli è tornato prima di fine mese....
di sicuro pescano a caso dal cesto....molto piu veloce che stare li a leggere di ogni telefono,la data di arrivo....
anche se il procedimento non è dei migliori....
Anche secondo me ne aggiustano un tot ad cazzum pescando dagli scatoloni...se sei fortunato.... Ricevere buone notizie da HTC sta diventando come vincere al supernealotto!roftlroftl
questo vorrebbe dire che il primo telefono che ha toccato il fondo del loro cesto,se continuano a metterne dentro di nuovi da riparare,non verrà mai aggiustato o quanto meno,verrà sistemato quando smaltiranno gran parte del lavoro e non avranno piu un gran flusso di telefoni in entrata da riparare per questo problema....
beh,se la teoria è giusta, ci sono dentro anch'io visto che l'hanno controllato e messo in attesa l'8 settembre.....
oggi pomeriggio provo a chiamare e vedere se per caso il mio è finito dentro nello stock di riparazioni del mattino.....
di solito chiamo al mattino,oggi cambio strategia.....
ricevuto oggi dopo 13gg e secondo invio,cambiata scheda madre ,nuovo imei
domani lo testo e vi faccio sapere
ragazzi,buonissime nuove per me:
ho contattato adesso htc e mi hanno detto che il telefono è riparato,mi ha confermato il cambio della scheda e nuovo imei,ma non l'ho chiesto.
cmq a quanto pare l'hanno già spedito indietro,adesso sento in negozio se per caso è arrivato,vi tengo aggiornati!!!
visto che alla consegna del telefono,ha impiegato solo 1 giorno per andare in assistenza(60km da me a turate) magari domani sarà già in negozio,se l'hanno spedito....
anche te hai avuto nuovo imei,mentre s/n diverso nelle info tel,ma uguale all'originale nella targhetta sotto batteria?
sul foglio di lavoro dicono solo nuovo imei o dicono anche nuovo s/n?
eccomi qua sono anche io un membro di questo gruppo
la cosa interessante e' che il telefono ha funzionato perfettamente fino a pochi giorni fa!!!
poi faccio una chiamata e bum il telefono si spegne e non si e' piu acceso x 1 giorno!!!
poi si e' ripigliato per un paio di ore e alla fine ha iniziato a riavviarsi. la cosa diversa rispetto a voi e' che a me si riavvia senza che io attacco la rete o aziono il wifi o cose simili!!!
interessante e' che usavo la custodia in silicone e non ha mai avuto problemi e da quando la ho tolta ha iniziato a far casini
portato 14-10 in assistenza mi dicono che lo devono spedire
speriamo bene
il telefono finalmente è qua!!!
ieri l'hanno spedito,un'ora fa è arrivato e l'ho ritirato subito.
nessun segno o graffio su scocca e display.
mi hanno lasciato in mano solo la busta di prima comunicazione con segnato: nuovo imei e taratura.
nel vano batteria,l'imei è differente rispetto all'originale,il s/n è identico.
nelle info tel invece,imei nuovo e s/n MB
nel vano batteria si vede che hanno applicato questo nuovo adesivo,sopratutto sui bordi.
cmq per ora si è acceso,stano,ma la batteria era ancora carica,a dopo per ulteriori info sul telefono...
per ora tutto ok,lo uso con cover in tpu,la temp di solito in stand-by è sui 23 gradi,quando comincio ad usarlo per scaricare dal market o sul web,si scalda fino a 34-35 gradi.....adesso ad esempio ho la banda dati dimezzata dalla wind perchè ho superato 1gb e mi fa navigare a 32k....ovviamente qualsiasi cosa devo scaricare,il collegamento dati rimane per piu tempo attivo....
ho raggiunto anche 37 gradi ma nessun problema,prima invece mi abbandonava...
ho anche provato ad arrivare a 40gradi giocando a angry bird e collegamento dati attivo,quindi se aveva bisogno di collegarsi per sincronizzare,lo faceva e nessun problema....
non nascondo il fatto che non sono mai tranquillo o cmq mi ci dovrò abituare e non nego che per quello che ho scritto adesso,ho la paura di aver parlato troppo presto...speriamo di no....
beh... spero per te (e per me visto che l'ho inviato ieri) che tutto vada bene. comunque se non hai più riscontrato problemi in tutti questi giorni, con quei giochi (hai provato il Nav+caricabatterie?) e a quelle temperature dovrebbe essere a posto (tòccati magari).
ciao e in bocca al lupo.
ps: tienimi presente nelle tue preghiere :-)
pista