Visualizzazione stampabile
-
se non le stanno rifacendo e dite che stanno mettendo le medesime schede,come mai funzionano e non hanno problemi e come mai stanno ritardando tanto?
capisco il mio che non è ancora pronto avendolo consegnato il 7 settembre,ma gente che l'ha portato appena dopo meta agosto......un mese di attesa e ancora nessuna riparazione....
per il discorso apple,secondo me se provi android rimane poi difficile passare ad un'altro sistema operativo,quello di apple alla fine starebbe stretto....
per non parlare del fatto che ogni cosa che si fa con apple va adoperato itunes....cosa odiosa anche quando usavo l'ipod...
c'è il problema dell'antenna che non prende se lo tengo in mano,anche in questo caso,i tecnici mica hanno cambiato tutti i terminali,hanno detto di applicare una cover di gomma sul telefono....
adesso non so con questo nuovo com'è la storia della batteria,ma se come nel vecchio in caso di batteria rovinata e difettata devo spedire tutto in asisstenza......
-
che ne dite di provare a chiamare prima comunicazione di turate?
io ho provato ma mi hanno liquidato dicendo che non è un tel a supporto clienti e di chiamare il cs htc.
chi se la sente,con una buona parlantina e tono che faccia capire che sa il fatto suo,di provare a chiamare domani e alla risposta di contattare il cs htc dire che sono 3 settimane che si ha sempre la stessa risposta?
di modo da farsi spiegare come stanno messi la,se queste benedette schede sono arrivate,stanno arrivando oppure devono ancora ordinarle....qua veramente si rischia di arrivare a natale senza telefono....oggi ho chiamato ancora in htc e mi hanno detto che è in attesa...con tono molto seccato ho detto che sta frase la sento ormai da 3 settimane e mi ha detto che la parte di ricambio non è in italia e che deve arrivare dalla cina......infine mi ha detto:non si preoccupi,ancora un paio di giorni e si risolve tutto...o una cosa del genere visto che al solito non era italiano....
quindi se in htc dicono così,in htc europe dicono la stessa cosa a chi ci si deve rivolgere?
al negozio non penso proprio che sanno il perchè del ritardo...l'unica è sentire direttamente chi prende in mano questi telefoni e li ripara.....se io abitassi vicino a turate andrei di persona,ci potete scommettere,ma abito a 80km...... fossero meno li farei ma in tot sarebbero 160km.....
-
Se abitavo ad 80 km io un saltino già lo avrei fatto ....... ci puoi scommettere le @@ ma abito troppo lontano .
Posso solo dire che quelli che mi hanno venduto il telefono stanno seguendo il caso da vicino , spero che non mi prendano per il c..o , vi tengo informati .... che tristezza htc !!
-
se non ricordo male,leggevo di qualcuno che aveva portato direttamente il telefono a prima comunicazione,ma forse mi sbaglio o forse era quello di roma...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
se non ricordo male,leggevo di qualcuno che aveva portato direttamente il telefono a prima comunicazione,ma forse mi sbaglio o forse era quello di roma...
io l'ho portato direttamente a prima comunicazione, ma quello di roma... :(
-
Quote:
Ricki80
io l'ho portato direttamente a prima comunicazione, ma quello di roma... :(
Si infatti , Roma è come se fosse un centro raccolta ufficiale per l'assistenza di Turate,, io credo che è impossibile invece entrare li dove ci sono questi tecnici..sarà zona riservata o_O ,,ma almeno lavorassero bene e con impegno.
-
Aggiornamento!
Oggi pomeriggio sono stato contattato telefonicamente da htc per sapere se avevo risolto il mio problema, gli ho detto di no e gli ho spiegato tutta la situazione, del fatto che htc europa mi dice una cosa e chiamando lo 023.... me ne dicono un'altra e lui mi ha assicurato che i pezzi sono in italia, che il mio telefono non è in "attesa....." ma sta "in lavorazione" quindi entro metà della settimana prossima dovrei avere notizie dal centro di raccolta. Con tutta cordialità ho tenuto a precisare che finchè non riavrò il mio telefono funzionante in mano non potrò esprimere che un giudizio negativo sull'assistenza htc...
Speriamo ragazzi
-
dai buono a sapersi....mi auguro che ti arrivi presto.....almeno sappiamo che forse sono qui in italia ste schede....
riferendomi invece al discorso di andare a turate per chiedere lumi,intendevo al desk informazioni....magari si potesse entrare in laboratorio....
cmq ricki80,tienici informati....
-
-
-
Quote:
nioski
grazie, gli ho scritto questo : " Buongiorno vorrei sapere se è al corrente della bufera che c'è tra gli utenti italiani che hanno acquistato l'htc Desire."
-
Piccolo aggiornamento,
indispettito dalla telefonata ho chiamato direttamente prima comunicazione a roma dove ho consegnato il telefono, dopo tutta la chiacchierata in cui spiegavo tutto, mi hanno confermato che mi cambieranno la scheda madre ma sono in attesa del pezzo. Comunque si sono dimostrati disponibili ad indagare e così su loro richiesta gli ho girato la mail di htc europa in cui mi dicevano che il mio telefono era in riparazione e loro la girano direttamente a como per sapere ulteriori notizie, spero di aggiornarvi presto.
-
Stasera il Call Center mi ha detto che le schede madri non sono arrivate e che ci vorrà ancora un po' di tempo...
Certo che te li fanno fumare!
-
desire (presunto) nuovo
salve a tutti
vorrei fare un aggiornamento sul mio desire.
spedito l'8 sett. e ritirato il 21 (o 22?) sett. con scheda sostituita (nuovo IMEI)
ho fatto diverse prove e ha retto, mantenendo temperature relativamente basse intorno ai 33° - 35°, temperature che però prima causavano, apparentemente, i riavvii... insomma sino ad oggi tutto bene... stamattina l'ho usato collegato all'accendi sigari della macchina e in modalità navigarote (gps + dati, temp 41°) e si è riavviato o_O , ma solo una volta e mantenendo quell'odiosa schermata bianca... dopo-di-che, mantenendo sangue freddo, l'ho raffreddato e si è ripreso ed ha funzionato correttamente per tutto il gionro, ho continuato ad usarlo come navigatore, ma senza alimentazione, raggiungendo temp. 45° senza mai riavviarsi...
questo è tutto... io francamente non mi fido proprio per niente... boh speriamo sia una defaiance e non l'inizio di un altro tormento...
ciao, carlo. :'(
-
notizie poco incoraggianti direi....
a questo punto le nuove schede non servono a niente....sono pari pari alle originali....
mi viene da pensare questo in base a quello che hai scritto....
mi viene il dubbio che le prime schede sostituite siano tornate indietro con gli stessi problemi....da qui il voler rivisitare la scheda di modo da rimediare con conseguente ritardo nell'inviarle ai vari centri assistenza.....speriamo...
anche perchè adesso non fa caldo come ad agosto...probabilmente se ci fosse lo stesso caldo,il telefono si sarebbe riavviato altre volte....
il mio a 33-35 gradi reggeva.....dai 36,5 e in modo piu frequente ai 38 gradi partivano i riavvii....
specifico che io ho avuto solo alcuni casi di riavii continui,il piu delle volte ripartiva tranquillamente finchè non riutilizzavo la rete dati...andavo su un sito tipo disney e dopo poco si riavviava di nuovo...
anche se nel tuo caso si è riavviato una sola volta,perchè lo ha fatto?
perchè le schede sono ancora fallate,ecco perchè.....
-
Quote:
camanca
salve a tutti
vorrei fare un aggiornamento sul mio desire.
spedito l'8 sett. e ritirato il 21 (o 22?) sett. con scheda sostituita (nuovo IMEI)
ho fatto diverse prove e ha retto, mantenendo temperature relativamente basse intorno ai 33° - 35°, temperature che però prima causavano, apparentemente, i riavvii... insomma sino ad oggi tutto bene... stamattina l'ho usato collegato all'accendi sigari della macchina e in modalità navigarote (gps + dati, temp 41°) e si è riavviato o_O , ma solo una volta e mantenendo quell'odiosa schermata bianca... dopo-di-che, mantenendo sangue freddo, l'ho raffreddato e si è ripreso ed ha funzionato correttamente per tutto il gionro, ho continuato ad usarlo come navigatore, ma senza alimentazione, raggiungendo temp. 45° senza mai riavviarsi...
questo è tutto... io francamente non mi fido proprio per niente... boh speriamo sia una defaiance e non l'inizio di un altro tormento...
ciao, carlo. :'(
Questa è la testimonianza che NON volevo leggere. Come tutti ben sappiamo, il problema è degenerativo, e si verifica con probabilità 1 quando il terminale è sotto torchio e in carica dopo settimane o mesi di utilizzo. Questo dimostra che HTC NON ha risolto il problema dei riavvii. Coloro i quali non hanno ancora il problema hanno probabilmente sottoutilizzato il proprio dispositivo. E' solo questione di tempo e anche di fortuna: ma prima o poi questo grave difetto di progettazione si manifesta.
Come già detto, mi sono messo il cuore in pace. Il livore verso HTC per la sua assenza di professionalità e la bile da scaricare non valgono 500€. Amen...
-
beh,se i telefoni con nuove schede ritorneranno ancora tutti indietro magari si sveglieranno....x fortuna abbiamo 2 anni di garanzia...
cmq mi sa che è il caso di aprire una nuova discussione dal titolo:
sfortunati possessori di desire con scheda sostituita e ancora problemi di riavvio
magari cominciare a fare una lista e dire anche se è stato rimandato in assistenza
potrebbe dipendere da una schifosa pasta posta sotto il processore?
sembra di avere tra le mani una seconda xbox 360......
-
Quote:
alenyc
beh,se i telefoni con nuove schede ritorneranno ancora tutti indietro magari si sveglieranno....x fortuna abbiamo 2 anni di garanzia...
cmq mi sa che è il caso di aprire una nuova discussione dal titolo:
sfortunati possessori di desire con scheda sostituita e ancora problemi di riavvio
magari cominciare a fare una lista e dire anche se è stato rimandato in assistenza
potrebbe dipendere da una schifosa pasta posta sotto il processore?
sembra di avere tra le mani una seconda xbox 360......
appena mi arriva lo vendo di corsa.
-
però venderlo ci si perde troppo in soldi,sopratutto se il telefono è praticamente nuovo....
secondo me non ti conviene....
prova a leggere su xda,nessuno si è lamentato della scheda nuova.....
per risollevarti il morale ti dico una cosa:
secondo me stanno ritardando così tanto perchè le schede le stanno rivedendo e correggere l'errore.....
se ci pensi bene,ad htc non conviene in termini di soldi continuare a sostituire schede con altre difettate....
il tutto si trasformerebbe in grande lavoro extra da parte dei vari centri assistenza e anche di continue spese per forniture extra di schede fallate....
secondo me questo ritardo è da imputrare a questo,dai non avrebbe senso un ritardo del genere solo per una lenta consegna del vettore aereo che porta i materiali da taiwan...
oggi viaggiano tutti con dhl e company....24/48 ore e il materiale di norma è in italia....quanto alla dogana,per forniture elettroniche di grandi compagnie non credo che la dogana tenfa il materiale in fermo per 3-4 settimane per ispezione,cosa che invece succede se compriamo noi privati dalla cina....
-
Quote:
alenyc
però venderlo ci si perde troppo in soldi,sopratutto se il telefono è praticamente nuovo....
secondo me non ti conviene....
prova a leggere su xda,nessuno si è lamentato della scheda nuova.....
per risollevarti il morale ti dico una cosa:
secondo me stanno ritardando così tanto perchè le schede le stanno rivedendo e correggere l'errore.....
se ci pensi bene,ad htc non conviene in termini di soldi continuare a sostituire schede con altre difettate....
il tutto si trasformerebbe in grande lavoro extra da parte dei vari centri assistenza e anche di continue spese per forniture extra di schede fallate....
secondo me questo ritardo è da imputrare a questo,dai non avrebbe senso un ritardo del genere solo per una lenta consegna del vettore aereo che porta i materiali da taiwan...
oggi viaggiano tutti con dhl e company....24/48 ore e il materiale di norma è in italia....quanto alla dogana,per forniture elettroniche di grandi compagnie non credo che la dogana tenfa il materiale in fermo per 3-4 settimane per ispezione,cosa che invece succede se compriamo noi privati dalla cina....
nella chatbox mi hanno appena risposto che un Desireusato non vale più di 250e..che dire me lo terrò a stò punto.. ma che funzioni almeno !
-
Quote:
Nevan
nella chatbox mi hanno appena risposto che un Desireusato non vale più di 250e..che dire me lo terrò a stò punto.. ma che funzioni almeno !
Ciao,
io alla fine l'ho venduto a 300 Euro perchè non riuscivo più ad usarlo con serenità... :( Il mio dispiacere è che non ho più un dispositivo con sistema Android...:( Per il momento ho quindi deciso, di aspettare nel comprare un altro dispositivo. Avevo intenzione di comprare a Natale un Ipad da 32 Gbyte. Speriamo che almeno quelli non siano autorebuttanti... Penso che ritornerò ad Android più avanti in quanto mi ha veramente colpito rispetto al sistema di Apple (no a livello di grafica ed effetti, ma come libertà nello sviluppo di applicazioni. Ad esempio, sul Market era possibile trovare gli emulatori delle console SNES, Genesys... Su quello di Apple non credo che ci siano (a parte jailbrekandolo e usando gli store non ufficiali)... Comunque continuerò a seguire il forum (sopratutto la parte sui problemi del Desire) e auguro a chi ha acquistato il mio che possa funzionare correttamente;)
-
si purtroppo con tutti i telefoni è così tranne apple ma solo perchè fa tendenza quindi si svaluta meno.....
a meno di non trovare il pollo della situazione che lo prende a di piu.......
dai speriamo bene....
fai un giro su xda e vedi che dicono.....mi pare di non aver letto di nessuno con ancora riavvii dopo la sostituzione...
-
e l'assistenza??
ho mandato in assistenza il mio desire ,e mi è stato rimandato indietro senza che (a detta loro) sia stato riscontrato alcun difetto....peccato che appena acceso,inserendo il navigatore dopo 3 min si è riavviato....a chi mi devo rivolgere per far valere le mie ragioni? visto la risposta dell'assistenza?
grz per aiuto
-
Quote:
sangel
ho mandato in assistenza il mio desire ,e mi è stato rimandato indietro senza che (a detta loro) sia stato riscontrato alcun difetto....peccato che appena acceso,inserendo il navigatore dopo 3 min si è riavviato....a chi mi devo rivolgere per far valere le mie ragioni? visto la risposta dell'assistenza?
grz per aiuto
questo fatto a quanto tempo risale ?^
-
mi sembra un classico episodio pre ondata sostituzione schede....
prova a rimandarlo indietro...adesso sono ben consapevoli del problema...
-
Quote:
Nevan
questo fatto a quanto tempo risale ?^
mi è stato restituito dall' assistenza in data 10-09-2010
-
Perchè non lo segnalate le vostre "esperienze" sulla pagina di Facebook di Altroconsumo? 50 messaggi negativi sullo stesso prodotto fa un certo peso...
Altroconsumo | Facebook, più canali utilizzate, meglio è....
Poi se non bastasse scriverò anche io ad Altroconsumo direttamente ( sono un associato da 20 anni ) giusto per segnalare la cosa, anche perchè un domani potrei essere io nella vostra situazione :'(
-
Quote:
Hott
Perchè non lo segnalate le vostre "esperienze" sulla pagina di Facebook di Altroconsumo? 50 messaggi negativi sullo stesso prodotto fa un certo peso...
Altroconsumo | Facebook, più canali utilizzate, meglio è....
Poi se non bastasse scriverò anche io ad Altroconsumo direttamente ( sono un associato da 20 anni ) giusto per segnalare la cosa, anche perchè un domani potrei essere io nella vostra situazione :'(
ho scritto la mia esperienza !! Fatelo anche voi !!
facciamoci sentire qui ragazzi !! HTC Italia-Diskussionen | Facebook è l'area discussioni di htc italia !! forza con le discussioni ! ho già aperto la mia.
-
Quote:
SEngine
o_O sincerità ??? o_O. come fai a fare simili affermazioni ???
dalle mie parti si dice "perché sono cose che conosco vecchie"
-
Quote:
dudstone77
Questa mi sembra una replica sconcertante per non dire questa sì davvero irritante...già ci girano vorticosamente ed ora ci dobbiamo sentir dire
che questo parlare male di un dispositivo sarebbe un accanimento esagerato?...
Non mi riferivo ai difetti del dispositivo
Quote:
dudstone77
in sostanza tanti visionari in italia e nel mondo non sarebbero sinceri nel riportare un difetto che si manifesta fin dal primo utilizzo in taluni casi o anche non subito ma dopo qualche mese di utilizzo?!...e per quale recondita ragione?!!!
posto che non erano certo rivolti a te i miei dubbi, gli stessi non si riferiscono come ho detto al dispositivo, ma un accanimento che trova, a mio parere, ragioni in cose diverse dal difetto del desire
non volevo fare irritare nessuno, e chiedo scusa se è avvenuto
mi spiace essere stata fraintesa
Quote:
dudstone77
non ho visto da nessuna parte una presa di posizione ufficiale di Htc che ammettesse un problema di hardware o di progettazione e che tanto meno si scusasse con la clientela...
questo, l'ho detto anche altrove, è molto grave e concordo e quoto
Quote:
dudstone77
ma non posso sentirmi dire che sto esagerando e sono un mitomane!
questa invece è una tua libera interpretazione delle mie parole, e ti dirò, non mi piace neanche tanto visto che non ho dato del mitomane a nessuno - e non solo a te
-
un'altra settimana comincia, speriamo di avere qualche novità dall'assistenza,magari qualche fortunato che ritornerà possessore del proprio telefono e ancora più importante, avere una scheda esente da problemi visti gli incomprensibili tempi di attesa
-
nevan telo compro per 251 euro
-
Quote:
Energie
????????????????????????
-
Quote:
Energie
Ciao Energie, sai ho speso 499€ + 70€ di cover, al momento sarebbe una graaave perdita di soldi venderlo.:'( spero che mi ritorna funzionante così almeno per un paio di anni me lo godo..
PS: è iniziata un altra settimanaa ! :( qualcuno ha chiamato ?
-
io mi sono ripromesso di non chiamare fino a venerdì......
xmq secondo me la soluzione più efficace sarebbe di chiamare turate e sentire se le schede sono arrivate o no.....
una volta ho provato mi hanno detto di chiamare il cs htc....
-
Quote:
alenyc
io mi sono ripromesso di non chiamare fino a venerdì......
xmq secondo me la soluzione più efficace sarebbe di chiamare turate e sentire se le schede sono arrivate o no.....
una volta ho provato mi hanno detto di chiamare il cs htc....
io farò come la volta scorsa andrò mercoledì a vedere se è arrivato,,in caso negativo chiamerò...:O
-
ma l'utente lunard ha poi ricevuto il telefono sostituito in toto da htc?
cmq mi pare che ricki80 in settimana dovrebbe avere notizie sulla situazione o cmq sulla sua....
-
Quote:
alenyc
cmq mi pare che ricki80 in settimana dovrebbe avere notizie sulla situazione o cmq sulla sua....
Lo spero vivamente!;)
-
ho chiamato proprio adesso il cs htc,come al solito:in attesa di parte di ricambio....
mi ha chiesto se volevo fare un sollecito ma ho detto di no tanto non serve a niente...se i pezzi mancano si può sollecitare quanto si vuole ma il risultato non cambia...
a sto punto mi viene davvero da pensare e con una certa sicurezza che stanno ritardando perchè stanno rifacendo le schede....
non ci sarebbe altra soluzine......
-
Secondo voi sui Desire che si acquistano adesso, c'è ancora il problema o era "solo" una partita di quelli acquistati in luglio/agosto ?
Grazie