Per la cronaca il mio seriale è HT05T....
da fine giugno che l'ho comprato non mi ha dato mai problemi anche incodizioni di forte stress (GPS+RETE MOBILE).
Visualizzazione stampabile
Per la cronaca il mio seriale è HT05T....
da fine giugno che l'ho comprato non mi ha dato mai problemi anche incodizioni di forte stress (GPS+RETE MOBILE).
Il mio è un HT078 e per scaldare scalda, eccome, però non ho mai avuto problemi di riavvio... ieri l'ho usato per un paio di ore con navigatore attivato (Copilot) e la temperatura era di circa 36 gradi (normalmente, in stand by, la temperatura si assesta sui 28°, come in questo momento) però ho notato una cosa strana: in macchina l'ho tenuto collegato all'accendisigari per tutto il tempo in cui l'ho usato come navigatore ma quando l'ho scollegato la batteria era circa il 30% più bassa di quando l'ho collegato. Non mi pare normale... Succhia più batteria di quanta gliene si possa fornire sotto carica!
Il mio è HT077 e per adesso non riavvia,ma ce l'ho da 2 giorni.
due giorni però di intenso smanettamento senza mai superare i 40°.
La prova non l'ho ancora fatta però ieri ho usato il navigatore di google + 3g+gps per 5 min e nella statistica della batteria a fine giornata,prima di ricaricare,segnava un consumo del 25% per google maps per solo 4 minuti di navigazione.
una domanda :voi parlate di temperatura della batteria vero?
se invece intendete quella della cpu mi dite come guardarla?
Nono Batteria ... la cpu non so se senza root si può monitorare (tra l'altro non so se si puo fare nemmeno con root).
Per quanto riguarda la ricarica via USB da auto, ci sono alcuni post interessanti che evidenziano che il caricatore da auto deve essere HTC o in alternativa con i contatti ponticellati, a quanto ho capito l'HTC genera una corrette di 1A al contrario dei comuni caricatori che ne genererebbero la metà, da qui il motivo del fatto che la batteria drena più di quanto si carica.
Il tuo caricatore da auto non è HTC vero?
Ho testato il mio desire attivando quanto segue:
- massima luminosità dello schermo;
- aggiornamenti automatici attivi;
- blutoot acceso;
- GPS acceso (ma non connesso);
- WiFi acceso (ma non connesso);
- H/3G connesso;
- utilizzo per circa 5 minuti di google earth e navigazione con browser htc.
Temperatura raggiunta 41 gradi ma nessun tipo di RIAVVIO!!!!
Fallo aggiungendo:
- caricabatterie collegato (con batteria sotto il 50%)
- temperatura ambiente di almeno 27°C
- cellulare dentro una custodia
Se è uno dei primi lotti prodotti mi sa che si pianterà e dopo sperimenterai i famosi reboot...quindi ti sconsiglio di usare questa combinazione.
In effetti nel mio elenco avevo dimenticato di inserire
- caricabatterie collegato (con batteria sotto il 50%).
Ma visto che dopo il mio test non ho avuto il RIAVVIO, non penso proprio di fare un nuovo test con l'agguinta delle restanti opzioni mancanti da te suggerite perchè non ho proprio voglia di provocarmi il danno di proposito.
Ricordo che il mio seriale é HT05T ...