Ottima iniziativa, sono con te
Quote:
Originariamente inviato da
lunard
Bon,
ho appena terminato 20 minuti di telefonata con un incaricato sel servizio telefonono di HTC (ricordo che il mio dispositivo e' in assistenza per la 3a volta!)
Al solito il servizio telefonoco e' MOLTO gentile (senza ironia), stranieri o no;
magari anche l'assistenza tecnica e' composta da persone squisite (ok qui c'e' ironia), ma di certo non mi consegnano un device funzionante (e intanto io continuo a pagare la promozione di Vodafone per nulla!!!!)
Ora l'incaricato mi ha assicurato che verrà inviata una mail al suo direttore e possibilmente verro' contattato telefonicamente o via mail.
Ho fatto notare che aspetterò ancora del tempo, ma se il problema persiste sono intenzionato a rivolgermi all'associazione in difesa dei consumatori, possibilmente coinvolgendo chi di voi volesse
(ok, forse nella telefonato ho esagerato già prendendo per scontato che non sarei il solo a rivolgermi all'associazione consumatori 'io e altri utenti ci rivolgeremo all'associazione consumatori'.. la frase non e' del tutto corretta, ma l'ho pronunciata spinto dalla rabbia e per questo mi scuso pubblicamente)
Come ha detto l'incaricato, in generale gli utenti sono soddisfatti dei prodotti HTC e di questo ne sono assolutamente convinto, ma chi ha i nostri problemi difficilmente puo' dire "HTC mi ha reso un ottimo servizio"..ovvio che noi parliamo dei nostri casi particolari...
Continuo ad avere fiducia in HTC e spero che queste situazioni si risolvano senza colpo ferire, e' allucinante avere un device inutilizzabile o che utilizzi toccandoti le balle ogni volta!
Mi aggiungo alla tua iniziativa. Mi do tempo massimo al 15 settembre (2010roftl) poi faccio partire lettera da avvocato. Non scherzo.
Anche se mi solletica parecchio l'idea di una Class Action. Anche qui non scherzo.