daz ho postato il tuo video su altri forum,penso non sia un problema..cosi la voce si sparge bene...
anche perche non tutti sanno che è un difetto,anzi un bel difetto..
Nessun problema anzi! ho il sospetto che come dici te questo sia un difetto latente, nel senso che in molti ce l'hanno ma non sanno di averlo o non lo reputano tale. Magari non ci si dà molto peso, o magari non si sfrutta la piattaforma abbastanza per farlo comparire...
13-08-10, 18:39
snakkuzzo
Quote:
Originariamente inviato da daz
Nessun problema anzi! ho il sospetto che come dici te questo sia un difetto latente, nel senso che in molti ce l'hanno ma non sanno di averlo o non lo reputano tale. Magari non ci si dà molto peso, o magari non si sfrutta la piattaforma abbastanza per farlo comparire...
eh si,pensano che stanno usando windows...che fa reeboot,casual!looool eheheh
ti faccio leggere il post,d un altro utente su un altro forum..
: Ah, ho un Desire fresco fresco di ieri aggiornato a froyo...
Altro problema... mi si riavvia da solo...
ieri sera l'ha fatto 4 o 5 volte di fila... si è riavviato, una volta messo il pin si riavviava da solo... che cazzo succede?
e menomale,che non lho preso..che costava troppo..
13-08-10, 19:01
zzzg
Ho voluto fare questa prova del corriere tv,premetto che non si mai riavviato in precedenza,ora sono 10 minuti che guardo i video del sito e non si è mai riavviato nè in 3g nè in wi-fi
13-08-10, 19:19
daz
Quote:
Originariamente inviato da zzzg
Ho voluto fare questa prova del corriere tv,premetto che non si mai riavviato in precedenza,ora sono 10 minuti che guardo i video del sito e non si è mai riavviato nè in 3g nè in wi-fi
E' molto più facile che si riavvii in 3G. Se ha retto per 10 minuti in 3G sei uno dei fortunati utenti di questo altrimenti fenomenale telefono.
E' un test che andrebbe fatto all'atto dell'acquisto anche se nel mio caso specifico il dramma è iniziato solo dopo l'aggiornamento a Froyo (per mesi è andato benissimo con Eclair)
13-08-10, 19:59
Nevan
Quote:
Potete trovare la mia testimonianza qui:
Ho fatto il video poiché l'ultima volta che ho sentito il cutomer care di HTC si sono dimostrati propensi alla mia idea di allegare alla documentazione da depositare presso il punto di raccolta un video che dimostri l'esistenza del problema onde evitare di vedersi ritornare indietro il dispositivo con la tag "Problema non riscontrato"
Mi permetto di suggerire a chi ne abbia tempo e voglia a fare altrettanto per accelerare la procedura di sostutuzione e per dare quanto più risalto possibile al problema ;)
Ciao!
Sei un grande, ora provvedo a registrare il mio :-[ ho vissuto tutto il video con il patos di vederlo spegnere :O
13-08-10, 20:35
zzzg
Ho rifatto il test solo in 3g,dopo 5 minuti nel corso del test ho ricevuto una telefonata a cui ho risposto,ho parlato per 6 minuti senza interrompere il test,risultato:nessun riavvio e temperatura 37,2,sarà fortuna ma io credo che ci sia in circolazione una partita di desire fallati
13-08-10, 22:30
lunard
Quote:
Potete trovare la mia testimonianza qui:
Ho fatto il video poiché l'ultima volta che ho sentito il cutomer care di HTC si sono dimostrati propensi alla mia idea di allegare alla documentazione da depositare presso il punto di raccolta un video che dimostri l'esistenza del problema onde evitare di vedersi ritornare indietro il dispositivo con la tag "Problema non riscontrato"
Mi permetto di suggerire a chi ne abbia tempo e voglia a fare altrettanto per accelerare la procedura di sostutuzione e per dare quanto più risalto possibile al problema ;)
Ciao!
Ciao,
volevo solo farti i complimenti per la compostezza e proprietà' di linguaggio col quale hai descritto il problema.
Direi che il video parla da se (con la tua voce ;p)
Complimenti ancora (PS: ho il sospetto che tu sviluppi in ambiente Android, sbaglio ?)
13-08-10, 22:32
thay
Quote:
Originariamente inviato da zzzg
Ho rifatto il test solo in 3g,dopo 5 minuti nel corso del test ho ricevuto una telefonata a cui ho risposto,ho parlato per 6 minuti senza interrompere il test,risultato:nessun riavvio e temperatura 37,2,sarà fortuna ma io credo che ci sia in circolazione una partita di desire fallati
Stesso test corriere tv 5 min tutto ok in 3g temp 31°
Convinto che ci siano partite fallate o assemblaggi mal eseguiti come gia detto l esemplare in mio possesso scalda veramente poco (sono abituato al calore del dream x chi lo avesse avuto)
13-08-10, 22:34
lunard
Ah, se non sbaglio il reboot non si presenta unicamente con il browsing di pagine contenenti flash.
Non vorrei che HTC si aggrappasse a scusanti del tipo: il flash player ha dei problemi, ecc..
14-08-10, 02:02
Skyman1
Quote:
Originariamente inviato da thay
Stesso test corriere tv 5 min tutto ok in 3g temp 31°
Convinto che ci siano partite fallate o assemblaggi mal eseguiti come gia detto l esemplare in mio possesso scalda veramente poco (sono abituato al calore del dream x chi lo avesse avuto)
nel dubbio di non aver mai caricato pagine pesanti... ho provato anche io sulla pagina del corriere TV... oltre all'interessante sito non ho riscontrato nessun problema... anche se, non riesco a zoommare.