Visualizzazione stampabile
-
Importante
Ciao a tutti, per pura fortuna Paolo Ottolina parla oggi di problemi con l'aggiornamento al sistema operativo di iPhone.
Non potevo certo esimermi dal cogliere la palla al balzo e postare la mia esperienza col disgraziato aggiornamento ad Android Froyo qui:
iPhone 3G, attenti all'aggiornamento a iOS 4. Dal blog Mal di Tech di Paolo Ottolina. Corriere Della Sera
Please, riportate le vostre esperienze di reboot anche sopra, chissà che Paolo decida di mettere in prima pagina anche i drammi di noi Androidiani :cool:
-
Ciao skyman1,per caso il tuo terminale è un ht077?puoi dirmi anche che temperature raggiungi quando dici che il terminale è bollente?io per paura non l'ho mai portato sopra i 41°.....
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
cylobsonic
mi pare che tutti i desire scaldino indipendentemente dalla data di fabbricazione. ai terminali 'vecchi' il calore poi produce continui riavvii.
attualmente l'unico consiglio che si puo' dare e' quello di scegliere un terminale prodotto almeno dal mese di maggio in poi in modo tale da ridurre al minimo il rischio di reboot continui. ma il calore prodotto no... credo che non esista un desire 'condizionato'.
per ora non ho visto nessun seriale di giugno 2010.
cylob
Salve gente allora il mio destre è A8181 seriale HT06N, è successo che si riavvii solo sporadicamente solo in standby e non sotto sforzo. Mi è successo giusto ieri di vederlo sul tavolo che si illuminava logo HTC ecc...fin dall'inizio ho tolto la richiesta del pin così quando succede non si ferma sulla richiesta dell inserimento codice risultando così non raggiungibile...così tolto il pin si riavvia e sono sempre coperto ma ovviamente non so quante volte succede, ho notato però che solitamente mi succede dopo averlo riacceso dopo la carica notturna, solitamente non lo spengo ma ieri lo avevo appena acceso e dopo averlo appoggiato sul tavolo dopo qualche minuto, riavvio.
Poi scalare scalda ma sia in WiFi sia in 3g con gps attivo x la navigazione tutto ok, lunedì ho utilizzato la navigazione in auto x un viaggio di un ora e mezza collegato al caricatore, era rovente ma tutto ok.
Sto rispondendo dal mio desire...ieri ho usato anche la hot spot per navigare con il netbook... ho la 2.2
-
Quote:
daz
Ehm, per non diffondere informazioni errate, ti consiglio di postare un nuvo commento su malditech.corriere.it e spiegare che il problema del riavvio NON E' LEGATO A FROYO!
Sono moltissimi gli utenti (me comrpeso) che hanno il problema del riavvio ancora con Eclair 2.1 !!
-
So che è una cosa lunga e pressochè impossibile ma forse,visto la varietà di situazioni,temperature,utilizzi ecc.in cui entra in gioco il riavvio,potrebbe tornare utile confrontarci sulle applicazioni istallate,almeno in questo momento...se poi uno si ricorda anche quelle già disinstallate...
-
Quote:
sirbeppe
Salve gente allora il mio destre è A8181 seriale HT06N, è successo che si riavvii solo sporadicamente solo in standby e non sotto sforzo. Mi è successo giusto ieri di vederlo sul tavolo che si illuminava logo HTC ecc...fin dall'inizio ho tolto la richiesta del pin così quando succede non si ferma sulla richiesta dell inserimento codice risultando così non raggiungibile...così tolto il pin si riavvia e sono sempre coperto ma ovviamente non so quante volte succede, ho notato però che solitamente mi succede dopo averlo riacceso dopo la carica notturna, solitamente non lo spengo ma ieri lo avevo appena acceso e dopo averlo appoggiato sul tavolo dopo qualche minuto, riavvio.
Poi scalare scalda ma sia in WiFi sia in 3g con gps attivo x la navigazione tutto ok, lunedì ho utilizzato la navigazione in auto x un viaggio di un ora e mezza collegato al caricatore, era rovente ma tutto ok.
Sto rispondendo dal mio desire...ieri ho usato anche la hot spot per navigare con il netbook... ho la 2.2
Il tuo non sembra il consueto problema di surriscaldamento inquanto in situazioni di stress non hai problemi ,prova un reset del device potresti risolvere nel tuo caso (controlla comunque x scrupolo la temp batteria )
Ti posto i codici x il desire
Codici Desire
Volume Down + Trackball Ottica + Power Reboot da cell avviato
Bootmenu (HBOOT) Volume Down + Power
Fastboot Back + Power
*2767*3855# Hardreset
*#06# Serialnumber
*#*#4636#*#* Info Dettagliate
*#*#7262626#*#* Field Test
-
Quote:
thay
Il tuo non sembra il consueto problema di surriscaldamento inquanto in situazioni di stress non hai problemi ,prova un reset del device potresti risolvere nel tuo caso (controlla comunque x scrupolo la temp batteria )
Ti posto i codici x il desire
Codici Desire
Volume Down + Trackball Ottica + Power Reboot da cell avviato
Bootmenu (HBOOT) Volume Down + Power
Fastboot Back + Power
*2767*3855# Hardreset
*#06# Serialnumber
*#*#4636#*#* Info Dettagliate
*#*#7262626#*#* Field Test
Grazie, ma cosa intendi x reset e dai codici che mi hai segnato cosa serve il reboot da terminale avviato? ma se faccio il reset perdo tutta la rubrica? E tutto quello che ho già installato?
Grazie ancora io volevo mandarlo in assistenza a settembre...
-
Quote:
daz
Trovo il post decisamente OFFTOPIC e poco attinente a quello di cui si stà parlando...
ma cosa ci frega a noi del iOS 4 del 3gs?
Di certo non è per Paolo che siamo è venuto a conoscenza di questi problemi... e sai cosa può fregare a lui di HTC visto che è un fanatico dipendente iPhone...
-
Video di protesta !
-
salve ragazzi,vorrei togliermi un dubbio: puo' essere che dipenda dall'operatore di rete? io uso vodafone ( mi si riavvia solo usando la rete hpdsa o 3g)c'e' qualcuno che usa altri operatori ed ha problemi di riavvio?